1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Mediano alla Pirlo. Dicono che ha piedi buoni, dicono...

Beh ma anche per Balotelli e Kakà vale lo stesso discorso. In questi ultimi anni al Milan funziona così, non si prende gente che veramente serve, ma solo giocatori in ruoli già abbastanza coperti. Ora mi chiedo, con Yanga-M'Biwa al Newcastle, che difensore prenderemo, l'unico rimasto è Benatia, però boh...
    A Stepet82 piace questo elemento.
  2. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Abbiamo speso 3 mln e forse a giugno. Se tu avessi il cane (ujkani) in porta compreresti subito il portiere dato che ci ha fatto perdere almeno 6 punti. 33 (mi pare di meno) anni per un portiere sono pochi. Almeno altri 3 anni li fa buoni e sorrentino è un ottimo portiere.
    Di certo ci serve un attaccante ma lo Monaco si sta muovendo.
  3. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Visto l'interesse di mezza europa verso di lui tanto scarso non deve essere.... vedremo, sono molto curioso :D

Il problema è che Zamparini ci ha messo troppo tempo per rimpiazzare tutti la gente di un certo valore che aveva al Palermo.
    Per rimpiazzare Sirigu ci ha messo un anno.
    Per rimpiazzare Bovo (che tutto sommato non era male) ci ha messo troppo, e lo ha fatto con uno scarto (radioattivo aggiungerei :asd:) del Napoli.
    Per il sostituto di Balzaretti ci ha messo 6 mesi... ecc. ecc.

Senza contare che dopo l'addio di Sabatini c'è stato un via vai di direttori che ha solamente danneggiato la squadra. A parte Dybala sono stati pochi gli acquisti azzeccati IMHO.

Lo Monaco forse è uno dei pochi in grado di recuperare la situazione, vista anche l'esperienza nella gestione dei presidenti burrascosi :p

A questo aggiungiamoci che Hernandez (gran talento) si rompe una volta si e l'altra pure e che a Ilicic è ancora troppo altalenante nelle prestazioni e la frittata è fatta.

Secondo me ora vi servirebbe un rapace d'area alla Gilardino....

Fortunatamente la Serie A quest'anno si gioca a livelli bassissimi (vedi il Pescara che resiste con una rosa da serie B)..... il Palermo se si da una svegliata si può tranquillamente salvare.
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

La risposta di Drogba all'offerta del Milan è stata che vuole 2 milioni subito e altri 14 spalmati nei successivi 18 mesi. Questo qui sta fuori...
    La Juventus gli aveva offerto 5, quindi automaticamente penso che non verrà in Italia.

Dalla Turchia è molto richiesto Robinho. Il Milan potrebbe cederlo per arrivare a Balotelli.
  5. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Infatti secondo me gli acquisti attuali sono ottimi ma spero non arrivi Sperduti dello newell's che è una chiavica.
    A Palermo siamo in subbuglio proprio per la gestione scellerata in questi ultimi due anni di Zamparini. Ma soprattutto ha capito che non deve rompere sempre le palle al ds di turno. Infatti lo Monaco è in prima linea e sta lavorando adeguatamente.

Abbiamo il sentore che lo Monaco rilevera quote del Palermo sempre di più (già ne dovrebbe avere circa il 10%) per entrare con una cordata di imprenditori e sostituire Zamparini.

Comunque ormai Hernandez secondo noi è andato, col cervello..
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Il city abbassa le pretese per Balotelli a 22 milioni. Il Milan vorrebbe mettere mexes come contropartita.

Attenzione a Quagliarella che potrebbe partire se la Juve riesce ad arrivare a Lopez. Destinazione più probabile una delle milanesi.
  7. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    :uau: :uau: :uau:
    A hummerstyle e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

La Juventus ha preso Lisandro Lopez, in giornata l'annuncio.
    Si profila uno scambio Amelia - Viviano, mah. :confused:
  9. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
  10. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    -_-

Intanto M'Vila dello Stade Rennais al Rubin Kazan per 12 milioni.
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Ha aperto il salvadanaio...

Oggi all'1 conferenza stampa di Perez: Mou sta per saltare.

Oggi è prevista l'ufficializzazione anche di Llorente. Dovevano farla ieri, ma hanno lasciato la scena a Buffon.

Compper quasi preso dalla fiorentina.

L'Arsenal ha pronta un'offerta di 24 milioni per Jovetic.
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Gennaio 2013
  12. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Curci: Per il portiere della Roma, ora in prestito al Bologna si parla di un probabile futuro al PAOK Salonicco, sempre che non si concretizzi un passo avanti dell'Inter. Che brutta fine per questo portiere, che agi esordi in giallorosso sembrava dovesse avere un raggiante futuro...
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Quagliarella dovrebbe restare in bianconero, dovrebbe partire invece Matri direzione Fiorentina. Tra i due preferisco tenere Quagliarella, ma preferirei tenere entrambi e vendere Giovinco che, soprattutto in Europa dove si fischia pochissimo, non è all'altezza (metaforicamente) della Juventus.

Perez in conferenza sta difendendo Mourinho e dichiara false le voci di un malcontento dei senatori pubblicato da Marca ieri.
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Gennaio 2013
  14. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Quagliarella ha sicuramente più numeri di Matri, ma anche quest'ultimo non è scarso. Diciamo che per come gioca la Juve il quaglia potrebbe tornare più utile con Lopez e Lorente li davanti.
  15. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Llorente giocherà con la casacca bianconera a partire dal prossimo Luglio.
    Continuo a pensare che non risolverà il problema attaccanti della Juve
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Mistero Belhanda: il suo presidente dichiara di aver raggiunto l'accordo con l'inter, l'inter dichiara che non ha mai fatto offerte per il giocatore.
  17. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Il Bayern si può permettere certi budget.... dal punto di vista finanziario forse è la squadra migliore in europa, mai un passivo.

Secondo me viene mooolto sopravvalutato dalla stampa italiana.... non è manco lontanamente un top player.

Però di sicuro ha più fiuto del gol in area di tutti gli attaccanti attualmente a disposizione della Juve.
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Zaccardo al Milan. LOL
    Berlusconi: "Kaka e Balotelli affari impossibili"
  19. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Se ho capito bene si è anche abbassato l'ingaggio pur di andare al Milan :rotfl:
    A Liberty s piace questo elemento.
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Io devo essere sincero: sono felicissimo per Lopez (se verrà), mentre non mi sono fatto un'idea di Llorente. Per capire bisognerà aspettare. Però la Juventus sta ancora provando a prenderlo subito. Solo che ora che ha il cartellino in mano le cifre si sono ulteriormente abbassate.