1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato per veri Collezionisti ''CoPPa Del NoNNo'' [gt5]

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 14 Novembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Arnold, io ci tengo a precisare che non è che penso di aver fatto 2º per la ripartenza, ho fatto secondo perché ho fatto degli errori, questo è fuori dubbio, per me la gara la gara si può far ricominciare se viene fermata subito, non se si sta già correndo da più giri, intendevo questo, poi oh.. È il mio parere è, sicuramente opinabile... :)
    Grazie Gianluca, avrei meritato di vincere per il passo ma dovevo fare meno errori.. Bravo tu a non farne e un bravo ad arnold per il podio!

    Per il resto.. Fino alle 13:00 ero a Roma, hahahah, per un po so stato romano pure io.. Anvedi...
    A perdincibaccoli piace questo elemento.
  2. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73


    si non è proprio Roma Roma la ma è abbastanza vicino dove sto io...pero oggi devo lavorare e tra un po esco... e sinceramente non so quando torno perché sto con mio padre che mi deve presentare delle persone per il lavoro (mio padre e da poco andato in pensione ..e mi rompe le palle ogni giorno perché ai suoi occhi non so fare un cazzo...solite storie tra figli e genitori :))

    [video]https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=o7gjfL-z0uk[/video]
    A Steave1975 piace questo elemento.
  3. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    a perfetto io ero ancora al lavoro alle 13 da tutta un altra parte (Acilia) sarà per un altra volta:)

    classifica
    Ultima modifica: 22 Gennaio 2013
    A Steave1975 piace questo elemento.
  4. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Allora perfetto, vado in macchina con Steave per fare il video. Ora inizio a farlo :asd:
    A Steave1975 piace questo elemento.
  5. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    tu arrugginito?! io allora? peggio del peggio del solito... mi son pure fatto un testacoda sull'erba al pit stop, così ho perso un botto di tempo saltando il pit e girando con ormai le gomme alla frutta! boh?! vediamo la prossima gara che combino... una beata minkia, credo...

    PS: grazie per l'invito per le gare a wrc3, ma sono fuori allenamento pure lì... quindi non ci provo nemmeno! poi cmq per ora ho propio perso quella voglia che avevo una volta di giocare alla play...
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  6. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Diciamo che, nel mio caso, anche la pista ha giocato un ruolo importante, dato che non mi garba parecchio :asd:

    P.S: Ho già fatto il video, devo metterci solo la "colonna sonora" e lo pubblico su Youtube. ;)
  7. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    Steave, non prendermi per rompiballe, ma in altre occasioni per problemi vari che son capitati più o meno a tutti, te compreso, si è deciso di ripartire, e credo sia giusto così... siamo fra amici, quindi se si decide di rifare la gara è propio per cercare di dare la possibilità a tutti di divertirsi! di gare ne ho fatte tante con voi e di gare ripetute dopo pochi giri ne ho già viste e dovresti ricordartele pure tu, cmq non ce l'ho con te personalmente sia chiaro, questo è solo un mio pensiero sulla tua considerazione.
  8. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Davide, l'unica volta che si è ripartito per una mia caduta è perché, nel campionato street car tra le 2 stanze eravamo caduti in 4. Quando solo io son caduto non si è mai ripartiti, puoi per curiosità andare a vederti le foto delle classifiche dei campionati passati e vedrai quante volte affianco al mio nome c'è scritto disconnesso.. Ma comunque il punto non è questo, il punto è che questo è un campionato e si gareggia e se io non fossi una persona competitiva non lo farei nemmeno, quindi trovo normale che mi secchi se una gara dove son partito e ho fatto i primi 5/6 giri quasi perfetti mentre il mio diretto contendente un po meno, venga fermata. Come dicevo, se si parte, uno subito cade e la gara vien fermata li, ci può anche stare... Anche perché tra ripartenze e rigate da un giro è caduto pure perdinci che poteva fare una bella gara.. Poi oh, è giusto che ogniuno abbia la sua opinione, ti ho risposto per farti vedere la cosa dal mio punto di vista ;) Sia ben chiaro che non ce l'ho con nessuno e probabilmente sarei arrivato comunque secondo :) :)
    A perdincibaccoli piace questo elemento.
  9. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    ma mi sembra di ricordare che abbiam rifatto più di una volta la gara di roma nel campionato dtm, una volta per problemi di stevedue e un altra perchè tu devil e forse un altro eravate caduti (fra l'altro dopo più di metà gara e con all'arrivo più della metà dei piloti)... cmq non importa non voglio far polemica, mi è rimasta in mente quella gara perchè l'abbiam rifatta 2 volte e pur essendo la mia pista preferita mi aveva stufato...:p
  10. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    si ricordo anch'io quella gara c'erano state diverse partenze però non ricordo di chi
    si inoltre anche altre volte siamo ripartiti ''ricordo stevedue che si lamentava che le seconde ripartenze gli portavano sfortuna :)''
    comunque anche in una gara nel campionato f1 gt abbiamo rifatto una ripartenza per una caduta al primo giro....in quella occasione mi sembrava che tutti avevano gradito poi anche ieri si parla del primo giro non del secondo 4 o 5 ''avevo avvisato subito che saremmo ripartiti al rientro di stilus''

    comunque alla fine è una cosa che non si dovrebbe fare per la regolarità del torneo solamente è che siamo rimasti veramente pochi e ancora peggio io non c'è la faccio a scacciare un utente che chiede di ripartire perché è caduto al primo giro...pero ok dalle prossime gare sarà cosi niente ripartenze per nessuno..se cadete e rientrate faro l'indiano[​IMG]
  11. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Non ho salvato il replay e potrei sbagliarmi, ma mi sembra di ricordare che Stilus sia caduto al primo giro, poi noi per vedere se rientrava abbiamo fatto altri 3/4 giri, ma era stato detto subito da Arnold che se Stilius riusciva a rientrare si sarebbe ripartiti.

    In generale anche a me non piace ripetere le partenze, anche perché di solito alla prima parto concentrato ma alla secondo faccio sempre dei casini :)
    A Steave1975 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  12. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Arnold mentre scrivevo il mio messaggio tu hai scritto il tuo, ma più o meno diciamo le stesse cose :)
    Siamo telepatici :D :D :D
    A arnold73 piace questo elemento.
  13. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    È così, stilus è caduto e arnold ha detto che se rientrava saremmo ripartiti, io avevo supposto però se fosse rientrato subito, quando l'ho visto andare offline ho pensato che non saremmo sicuramente ripartiti, però ripeto, è un pensiero mio e non voglio che arnold cambi il suo modo di gestire perché la penso in maniera diversa. Ho espresso un opinione e visto che nessuno mi è venuto dietro preferirei che arnold continuasse a gestire come ritiene più logico... ;)
  14. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Già che ci sono ricordo a chi vuole partecipare la Gara Di Giovedì , più siamo e più ci divertiamo, vi aspetto!!!!
  15. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ultima modifica: 23 Gennaio 2013
    A lellino_74 piace questo elemento.
  16. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Bello spot, complimenti Indi.
    Volevo solo segnalare un piccolo errore:

    [​IMG]

    Presetano :)
  17. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Indi? Veramente questo spot è stato creato da arnold ;);)
    Comunque grazie per aver notato l'errore.. :)
  18. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Sentendo che ne parlavi con Indi, in qualche 3D, pensavo lo facesse lui.
    I complimenti quindi li devo fare ad Arnold.... bravo :)
    Per l'errore ne faccio anche io tanti, per fortuna che ormai c'è il correttore automatico in ogni posto, se no, sai gli strafalcioni che scriverei.... e che scrivo.

    Vi posto un un video che ho montato io (il filmato non l'ho fatto io ma il mio amico che ha l'acetaia) in cui si vedono alcune belle automobiline :)

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A Steave1975 piace questo elemento.
  19. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    ops
    ecco perché non troviamo nuovi iscritti:blush::p
    A Steave1975 piace questo elemento.
  20. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.