1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Peggiore gioco della generazione

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by devilthunder9, Jan 15, 2013.

1. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    312
    Quando ho creato il thread la mia intenzione era raccogliere opinioni discordanti anche su titoli validi..non ho mai pensato di scrivere la bibbia del videogamer..gta è stato osannato dalla critica ma a me ha annoiato, killzone 2 è stato idolatrato ma io ho sempre meno voglia di giocarci: tutto poligoni e niente sugo..però ha grafica e colonne sonore accattivanti..a me halo non ha preso come ha preso cod e per me cod è migliore (a livello di campagna single player, mi piace quell'azione e quell'adrenalina che ahimè negli ultimi veterano è un po' sparita)..però naturalmente cod è un gioco di merda perchè ogni anno è uguale e tutte ste cose qua..il mondo è bello perché è vario. A chiunque mi venga a dire: questo titolo è valido e basta io gli rido in faccia. Direte voi che non si può negare che bioshock e dead space siano titoli validi, a me ad esempio sono piaciuti tantissimo e aspetto con trepidazione le prossime uscite dei brand: ma ad un amico mio hanno fatto schifo tutti e due e lui è tutt'altro che cretino quindi non lo hanno saputo conquistare e per lui sono giochi di merda.
    kameo85 and Manux_85 like this.
  2. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

Trophy Points:
    846
    [​IMG] :asd:
    SONICCO likes this.
  3. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    La differenza è che un gioco può piacere o non piacere, ed è una cosa soggettiva, ma se un gioco nasce, cresce e viene percepito come pessimo.
    Ad esempio Bioshock non si può non dire che non abbia una bella trama e un buon gameplay poi migliorato dal due, il che può piacere o no (a me sì).
    Call of Duty, sarà simile ogni anno, sarà pieno di gente inutile, però in multiplayer non si può non dire che non sia addicted e può divertire per lungooo tempo.
    La critica più esatta riferita a titoli come Splinter Cell C o anche a Final Fantasy XIII, penso sia "Non sono brutti, ma hanno snaturato il loro passato". Un po' come Mortal Kombat Vs Dc Universe -_- (no, questo fu brutto per davvero) :asd:
    Last edited: Jan 22, 2013
  4. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

Trophy Points:
    1,186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    no no, non ha snaturato il passato... è proprio una merda :asd:
  5. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Devo giustificare le mie 89 ore di gioco e il 920/1000 :uau:
  6. Manux_85

Trophy Points:
    1,186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    non erano 1000/1000? :asd:
  7. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    e invece si :asd:

tra i pochi titoli che ho per la 360 (purtroppo non ho più tempo di giocarci) il peggiore in assoluto per me è Halo 3.. noia messa su disco
    Manux_85 likes this.
  8. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    L'amico in questione sono io :asd:
  9. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Posso capire che molti che ebbero giocato ad halo 3 lo trovino noioso. La campagna era lenta e il multiplayer era estremamente competitivo :asd

E il bello è che il pomeriggio in cui passai da Unreal Champions ad Halo 2 e dovetti fare il lungo viale a piedi perché ero senza Scorpion lo dissi anche io, poi le serate in System Link mi fecero cambiare idea :asd:
  10. Nexath

Nexath Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    A me sta divertendo di più ISDA la guerra del nord piuttosto che Demons Soul... :rotfl:
  11. SONICCO

SONICCO Tribe Member

Trophy Points:
    362
    grazie..mi ero dimenticato di questo "merdaio"
    come si può definire un bel gioco una perla che un tempo era tra i più spettacolari genere stealth ridotto a un bimbominkioso sparatutto ricco di baldoria e schiamazzi tra nemici?
    kameo85 likes this.
  12. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

Trophy Points:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    A parte la grafica che è troppo figa, si è passato dalla realtà ad altro;
    Proiettili pistola infiniti, passaggio ad un bianco e nero che ti fracassa i Maroni, fantasma che rimane sull'ultimo posto, visore che è stato ridotto ad un sonar....
    Ma i tizi che l'hanno ideato, hanno giocato a caos theory o a double agent? A proposito debbo recuperare quest'ultimo su 360 visto che lo giocai a metà su ps2
  13. Manux_85

Trophy Points:
    1,186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    comincio a pensare anche io che tu sia Farenz sotto mentite spoglie :asd: sono le stesse sue critiche :asd:
    KRJ likes this.
  14. kameo85

Trophy Points:
    436
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    In verità se leggi un pò tutte le recensioni, sono d'accordo su questi punti...:D
  15. SONICCO

SONICCO Tribe Member

Trophy Points:
    362
    ma il punto è che si era passato da tattica e silenzio a sparatorie e schiamazzi...i tizi che l'hanno ideato devono aver giocato a gears of war
  16. Manux_85

Trophy Points:
    1,186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Beh, io sono in disaccordo... o meglio, le caratteristiche portate da te sono evidenti (sono presenti, è oggettivo :asd:), ma non le ho trovate pessime per il gioco CHE HANNO VOLUTO PROPORRE :D

è vero che il brand di SC è uno stealth, ma è anche vero che nel gioco tutta la trama è basata su un'unica cosa:
    la VENDETTA!
    in tutto il gioco è accecato dalla voglia di vendetta, per questo in Conviction mi aspettavo un gioco più improntato all'action che alla furtività.
    Capisco i fan della saga delusi, poiché si aspettavano un titolo differente... ma non si può definire BRUTTO un gioco del genere... DELUDENTE sì, ma non brutto! :D
    come gioco di spionaggio fa cacare, ma il titolo in generale secondo me è molto buono (e personalmente ho apprezzato molto la scelta stilistica del bianco/nero... il fantasmino se lo potevano evitare però :asd:)

Stesso discorso per FFXIII.. come GDR è una vera merda, ma probabilmente come un altro tipo di gioco (Action, Avventura testuale, Simulatore di orgasmi :asd:) sarebbe stato maggiormente apprezzato da tutti...
  17. Robigus

Robigus Tribe Member

Trophy Points:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Diciamo che queste caratteristiche sono dovute ad un approccio di gioco più dinamico. Per me è una evoluzione positiva, poi a ciascuno la sua opinione.
    Ma oggettivamente è un titolo fatto per bene.
    Manux_85 likes this.
  18. kameo85

Trophy Points:
    436
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Brutto non l'ho mai scritto mi pare, adesso guardo i miei post precedenti, ma il termine preciso è quello scritto da te, DELUDENTE e questo mi basta per classificarlo come tra i giochi peggiori...poi se DELUDENTE=MOLTO BUONO, non so...
    Ed é ancora più esatto che come gioco di spionaggio fa cacare,quindi sono d'accordo
    Se si fosse chiamato, che so, Biancaneve conviction, forse mi sarebbe piaciuto di più....
    Last edited: Jan 22, 2013
  19. SONICCO

SONICCO Tribe Member

Trophy Points:
    362
    il punto è propio questo..che come stealth è stato rovinato e reso uno schifo e ancora si ha la decenza di dire che OGGETTIVAMENTE è un gioco molto buono...ma ci siamo dimenticati quella cafonata di taggare i nemici e vedere sam fare tutto da solo?
    io consiglio a molti di tornarsene nel loro cod perchè di videogiochi non ne capiscono una beata mazza
  20. Robigus

Robigus Tribe Member

Trophy Points:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    1) Ognuno è libero di esprimere la propria opinione e nessuno ha il diritto di insultare.
    2) Non gioco a Cod, e comunque non vedo motivo per quale i fan di questa serie non hanno diritto alle proprie opinioni su un qualsiasi gioco.
    3) Invece di utilizzare i tag, se avessi provato a giocarlo effettivamente come stealth, avresti notato che comunque si pone come evoluzione della vecchia tipologia di gameplay, dando la possibilità di optare per diversi approcci di gioco.
    4) Esistono criteri oggettivi per valutare la fattura di un titolo, e seguendo questi criteri si arriva alla conclusione che Conviction è un gioco ben fatto. Affermare il contrario significa andare contro alla valutazione professionale di numerose testate, compreso il Tribe.
    Ripeto il gusto personale (cosa giusta e sacrosanta) è una cosa, mentre la valutazione ne è un'altra.
    Manux_85 likes this.