1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. BadStingray

    BadStingray Guest


    Regali? Ahahahahahahaha, hai ragione te.
    Io ho visto un arbitro che ha fatto il suo benissimo. Quello che mi fa incazzare non è tanto il gol annullato, ma quanto il non parlare di quando le cose succedono contro la Lazio.
    Mi vorresti dire che il rigore non c'era? Stai scherzando?
  2. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Da questo messaggio non si capisce se ti riferisci solo a noi oppure alle televisioni, comunque, penso di poterti rispondere in entrambi i casi. Per quanto riguarda il traib, solitamente, discutiamo di errori arbitrali riguardanti le nostre squadre e/o le partite importanti. Per quanto riguarda le televisioni, io ho visto che hanno detto che il goal di Floccari era regolare, quindi più di così non so cosa pretendevi :asd:

    Ripeto, Lazio - Palermo non era una partitona, se fosse stato Lazio - Juve/Milan/Roma sicuramente se ne sarebbe parlato di più, molto di più :asd:
  3. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Sicuramente l'arbitro ha sbagliato in entrambi i casi (gol e rigore) ma palesemente molti falli non ce li fischiavano. Vogliamo parlare della gomitata a Garcia che l'arbitro manco fischio? Manno parliamo del gol, dopo che ve ne hanno convalidato uno appena la scorsa partita senza motivo.
    Fossi in voi non parlerei
  4. BadStingray

    BadStingray Guest


    Ok, hai ragione te, il rigore era inesistente..




    Madonna mia....
  5. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Delneri esonerato.
    Il sostituto dovrebbe essere Ballardini.
  6. BadStingray

    BadStingray Guest


    Serie B assicurata :asd:
  7. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Non hai risposto sulla gomitata!

    Però va bene se vuoi essere accontentato, era rigore :)
  8. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    La gomitata io non l'ho vista e perciò non la commento. Il rigore per me era netto, non capisco cosa ci sia da recriminare. Stasera alla Roma hanno dato un rigore senza nemmeno il contatto tra i giocatori, ma per "danno procurato". Se era rigore questo, quello della Lazio era solare. Così come non andava fermato Floccari. Poi che la direzione dei falli in mezzo al campo sia andata a favore di una o dell'altra io non posso dirlo non avendola vista. Certo è che influenza la partita senza che nessuno ne parli. Comunque su tutti i giornali la direzione di gara è stata definita buona, l'errore semmai è del guardalinee.
  10. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Parlare dei giornali che sono palesemente per le prime posizioni!
    L'anno scorso la Rai definì da 6,5 la direzione di gara dell'arbitro di Siena Palermo che fu SCANDALOSO. ergo non li prendo in considerazione.
    Cmq se la metti così allora non ho visto nemmeno il rigore e la chiudiamo qui.
    Non voglio farti cambiare idea cmq, sono opinioni!
  11. BadStingray

    BadStingray Guest

    Cristo, la gomitata era involontaria! Non so se hai visto la partita, ma Mauri guarda il pallone. Sia Di Marzio che Marchegiani hanno detto che era involontaria. Ora ogni gomitata deve essere da rosso? Perchè le spinte di Dossena a Cavanda senza motivo?

    Floccari s'è portato dietro tre difensori vostri e il quarto lo ha falciato. Non è rigore, certo.

    @stepet: fa comodo parlare di Lazio quando gli arbitri sbagliano a nostro favore. Nessuno parlerà del rigore discutibile (non sto dicendo inventato, sia chiaro) dato alla Roma, e del gol regolare di Floccari. E' anche vero che non ci può dire bene su ogni episodio, quindi sto zitto e vado avanti, non ne faccio un dramma.
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Gennaio 2013
  12. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Sui giornali e i giornalisti hai ragione. Sulla gomitata: non posso commentare ciò che non ho visto, ciò non significa che tu abbia torto. Ho visto solo la sintesi della partita su Sky e non c'era nessun accenno a una gomitata. Però era una sintesi di due minuti, mancheranno un sacco di cose.

    @badstingray: a proposito del rigore della Roma io mentre lavoravo ho sentito il commento di premium che diceva che c'era. Poi l'ho visto e non mi spiego come fanno a dirlo. Capisco che l'abbia dato perché dalla visuale dell'arbitro sembrava rigore netto, ma i cronisti con tanto di replay che mostra che non l'ha toccato non capisco come fanno a dire una cosa del genere.
    Aggiungo anche che il gol dell'Inter per me era da annullare per fallo di mano di Guarin che a me è sembrato piuttosto netto.


    Edit: per De Rossi si sospetta una lesione muscolare, nei prossimi giorni si saprà l'entità del recupero.
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Gennaio 2013
  13. fede232

    fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

    Registrato:
    10 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Località:
    Urbs Aeterna , Imperium Romanum
    Ranocchia scivola e interrompe la corsa di Bradley che altrimenti l'avrebbe saltato (nel vero senso della parola perchè stava saltando per evitare il contatto). A mio parere il rigore non c'era perchè Bradley non sarebbe mai arrivato sulla palla E' stato usato però un metro simile (anche se l'azione non sono simili) di lazio cagliari ;con l'attaccante che non può arrivare sulla palla ma subisce un contatto che ne interrompe la progressione. Sarebbe "carino" se la classe arbitrale facesse chiarezza su situazioni come queste che ogni volta vengono valutate diversamente
  14. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Comunque l'arbitro dal suo punto di vista (tra l'altro troppo distante) non poteva non fischiare perché da li sembrava netto. Però Bradley aveva già saltato il difensore. Per me se non c'è contatto (l'ha sfiorato con testa) al massimo è ostruzione e, quindi, punizione a due. Ma comunque non è uno scandalo perché a velocità normale sembrava rigore netto.

    La Juventus è stata multata con i soliti 10.000€ per gli insulti ai tifosi napoletani. Per me sta cosa della multa non funziona perché i tifosi si sentono coperti dalla squadra che tanto paga per le loro azioni. Bisogna fare qualcosa di più concreto, in primis portare un po di cultura sportiva in Italia se non è già troppo tardi.
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Gennaio 2013
  15. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    È morto Garrone, il presidente della Samp.

    :eek:
  16. Arjen96

    Arjen96 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Località:
    Rub' Al-Khali
    l'ho sentito a undici :(
  17. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Mi dispiace molto... :(
  18. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Ma che è successo?
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Era malato, non so di cosa di preciso. Da qualche tempo la squadra era in mano al figlio.
  20. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Ah ok quindi nell'ambiente e in famiglia era una cosa aspettata, pensavo se ne fosse andato all'improvviso per qualche brutto colpo.