1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2013

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

1. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Il precedente capitolo mi dava molti meno problemi di questo online......una catastrofe certe sere,impossible giocare una partita!!!!
    A marco-3 piace questo elemento.
  2. marco-3

marco-3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    27
    io il precedente non l'ho avuto però quando stavo a casa di amici non dava mai problemi!non vorrei dirlo troppo forte ma ultimamente si è stabilizzato e sono tornato addirittura ad A come valutazione....speriamo continui cosi!
    A Ginoki piace questo elemento.
  3. ing.Berebere

ing.Berebere Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Buongiorno a tutti, sono nuovo dei forum e questo è quello che mi interessa di più visto che da sempre adoro i giochi di calcio ed in particolare la serie di PES.
    Siccome sono fermo a PES 2011 volevo avere una dritta da chi ha già acquistato la versione di quest'anno se davvero valga la pena investire il contante o no.

Grazie
  4. marco-3

marco-3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    27
    guarda secondo me merita....non ho avuto il 2011 ma è migliorato sotto tutti gli aspetti...e te lo dice uno che per 4 anni ha giocato solo a fifa...quest'anno pes mi ha preso troppo e ho deciso di cambiare....piu che altro riesce a trasmettermi molto piu divertimento rispetto a fifa!quindi si te lo consiglio e non rimarrai deluso secondo me
  5. ing.Berebere

ing.Berebere Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ok allora me lo regalo per Natale.

Grazie e ci vediamo sull'online.
    A marco-3 piace questo elemento.
  6. bonimba10

bonimba10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    arrivato oggi, non vedo l'ora di provarlo. dalla demo mi sembra molto migliorato rispetto agli anni scorsi e personalmente lo preferisco a fifa perchè lo trovo più immediato.
    aggiungetemi per l'online (bonimba10)!
  7. bonimba10

bonimba10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate, sono sicuramente molto impedita, ma non riesco a capire come si riesca ad allenarsi in become a legend...mi spiego meglio: è possibile solamente giocare le partite se convocati o si può anche svolgere l'allenamento?
  8. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Un allenamento vero e proprio non c'è... al massimo se non sei titolare ti fanno giocare nelle partitelle di allenamento
  9. bonimba10

bonimba10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie!è che non gioco a pes dalla versione 2009 (mi pare?) e li mi ricordavo esistesse una sorta di allenamento, ma probabilmente erano le partitelle di cui parli tu; anche perchè altrimenti vedo difficile far cambiare idea al mister...
  10. Tops21

Tops21 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il modo di giocare 2vs2 online c'è....con la nuova patch, senza modalità diventa un mito (cioè utilizzando tutti i giocatori, non solo 1)....anzi, chi è interessato lasci il suo psn id qui...ci chiediamo l'amicizia e poi ci invitiamo tramite comunità online, una persona crea partita multiplayer ed invita altre 3 persone...
  11. Umbertops3

Umbertops3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Quindi è sicuro che la modalità 2vs 2 online c'è? É uno dei pochi motivi per cui aggiornerei il mio pes 2012!
  12. Tops21

Tops21 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un po' più complicato di prima.....molto direi....ma c'è....
  13. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Ma c'è qualche stanza in cui si gioca con il full manual e Real e Barça son bandite???
    Per me sarebbe come scoprire l'america...
    Basta bimbimikia che giocano a flipper!
  14. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    In effetti la l'ultima patch non ha risolto lo strapotere immane di giocatori come Cristiano Ronaldo,peccato perdere partite perche gente come lui puo' tirare da qualsiasi parte del campo e tanti saluti!
  15. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Si ma secondo me giocando con real e barça si perde il vero gusto di questo gioco..
    E' bello sudarsi la vittoria.. E' bella l'imprevedibilità di questo gioco..
    Giocando con le 2 squadre "marziane" tutto ciò scompare..
  16. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Ciao,
    vorrei un'informazione statistica. Sto giocando la master league offline e credo che in tre stagioni non mi abbiano mai dato un calcio di rigore a favore. A voi in media quanti rigori vengono fischiati a stagione?Per me questo è un problema che c'è sempre stato negli ultimi pes, mai un rigore a favore...succede anche a voi???
  17. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Io al primo anno di Master dopo 8-9 giornate ho già avuto due rigori a favore.
  18. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Dipende un pò da come gira.... anche io sto alla terza stagione e solamente in questa ne avrò presi 3-4 a favore, mentre prima me ne capitavano molti di meno.
    Forse dipende anche da come si gioca e dal gap tra i tuoi giocatori e quelli avversari. Probabilmente sarà più facile prendere un rigore tentando un dribbling con CR7 contro Aronica piuttosto che contro Thiago Silva :p

A proposito di stranezze, io invece ho visto moooolto raramente i cartellini rossi (a parte un paio che ho preso io).
    La regola dell'ultimo uomo mi pare che nemmeno venga applicata. Più di una volta in occasioni del genere ho visto l'arbitro darmi solo il cartellino giallo :p

Invece così a memoria non mi sembra che il CPU abbia mai preso un rosso..... l'unico che ricordo l'hanno dato ad un difensore del CPU mentre giocavo in modalità "Diventa un mito".
  19. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Si credo anche io che l'arbitraggio sia sballato.mai visto un rosso diretto,neppure quando il mio portiere atterra l'uomo in area..cioè sistematicamente
  20. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ma qualcuno che si fa qualche partita online 1vs1 full manual con me c'è? Mi aggiunga pure agli amici che ogni tanto spalloniamo dai.