1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio Tribe Pub del terzo tempo...

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Ciccio8, 17 Gennaio 2012.

1. BadStingray

BadStingray Guest

Ahahahahahahahahahaha, Lotito :')
  2. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825

Indi muore :rotfl:
    A Indiavolato92 e Manux_85 piace questo messaggio.
  3. BadStingray

BadStingray Guest

Altra bamba gratis? :asd:
  4. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Ohhh...e come si suol dire ora Zamparini sta stringendo le chiappette...direi che se il Palermo va in serie B il prepotente presidente se lo stramerita...

PALERMO - Una valanga, come al solito. Zamparini, numero uno del club, entra in gamba tesa sulla situazione delicata del suo Palermo: «Miccoli da solo non può regge il peso dell'attacco, lui è una seconda punta. Ci serve un attaccante d'area. C'è anche da dire che ultimamente siamo stati molto sfortunati. Stiamo lavorando: Lo Monaco si sta occupando di diverse situazioni di mercato, anche di Sorrentino. Sono una persona ottimista, guardo il lato positivo, la squadra sarà rinforzata ma se andiamo in Serie B perdo 40 milioni di euro. Tra qualche giorno sarò a Palermo per stare vicino ai ragazzi».
  5. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Complimenti, non sapevo di questo progetto e soprattutto ignoravo completamente i fasti della Honved...

BOLOGNA - Se cercate un club di nobile lignaggio eppure giovane nello spirito, ambizioso il giusto, attento ai bilanci e conscio che viviamo tempi di global-football, è utile fare un giro a Budapest e bussare alla porta della Honved, la squadra che fu negli anni ‘50 - con Puskas e Kocsis - era la più forte d’Europa e che oggi si presenta sotto nuova veste: trampolino di lancio per giovani talenti. Il merito è anche di un dirigente italiano, si chiama Fabio Cordella, ha 38 anni e ha girato il mondo, dalla Costa d’Avorio al Belgio, vincendo dove possibile (ad Abidjan lanciando il debuttante Ciccio Moriero in panchina) e seminando comunque la sua idea di calcio. Ci sta provando anche alla Honved, che è di proprietà di businnes man americano dal cognome pesante, Hemingway. In Ungheria il campionato è fermo (riprende il 2 marzo), la Honved lotta per l’Europa League e in corsa per la Coppa Magiara, ma è il mercato a tenere banco. Anche in chiave italiana. Perché sono già due i ragazzi che magari qui in Italia faticano a trovare spazio e allora decidono di emigrare e di mettersi in gioco a Budapest. Uno è Alessandro Lorusso, classe ‘91, terzino sinistro della Sampdoria. L’altro è Leandro Martinez, classe ‘89, esterno della Cremonese, argentino cresciuto in Italia. «Da noi trovano il posto giusto per far valere le loro qualità», assicura Cordella. Il canale con l’Italia è ufficialmente aperto, prima di loro un provino (con esito negativo) l’hanno avuto anche l’ex juventino Bottone e Andrea Mei, in forza alla Primavera dell’Inter. Alla Honved i ragazzi sanno di trovare un allenatore italiano (Marco Rossi) e l’ambiente ideale per maturare e poi provare a fare il salto di qualità. Già altri loro coetanei la Honved ha fatto da trampolino. A Parma è arrivato da un paio di mesi Ihrig-Farkas, il giovanissimo (17 anni) Gergen Bobal interessa alla Roma, il talentuoso Philippe Holender è in prova al Manchester City. Le occasioni non mancano. E in quest’ottica diventa fondamentale la vetrina del Viareggio, che vedrà la Honved impegnata nello stesso girone di Napoli e Lecce. Proprio in vista del torneo giovanile, i ragazzi della Honved martedì 22 disputeranno un’amichevole con la Primavera del Milan.
  6. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    A hummerstyle e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  7. BadStingray

BadStingray Guest

Oddio, ma è veramente lui?
  8. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    purtroppo si -_-
  9. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Sembra Wolverine...:asd:
  10. BadStingray

BadStingray Guest

Sembra Giuseppe Verdi :asd:
  11. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Sembra un coglione :asd:

what?? :eek: wait a sec......
  12. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ma lo sapete perchè c'ha sto look da Super Sayan? Per nascondere i primi segnali della pelata :asd:
  13. BadStingray

BadStingray Guest

Neve a Roma? La spazza Piris :asd:
  14. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  15. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Assomiglia a quello di Scary movie 2 :asd:
  16. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Germi Miei!!! :uau:
    A Liberty s piace questo elemento.
  17. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Speciale Failla:

"Sì, sì, credo, stanno uscendo anche i calciatori dal campo. Io provo ad andarmi ad avvicinare per cercare di capire cosa mai stia accadendo perché è una situazione paradossale. E' un tutto contr... Tutti contro tutti, attenzione, attenzione! Sta succedendo qualche cosa che è davvero vergognoso, Alberto ti assicuro è davvero vergognoso! Dovrebbero dare gli esempio ai calciatori, parliamo tanto di violenza sugli spalti... cio... Tante parole vengono espresse, forme, quant'altro e poi questo è lo spettacolo ver-go-gno-so! Mai viste in vita mia una cosa del genere, i calciatori che dal campo devono scendere negli spogliatoi per evitare che siano botte due atleti. Non chiamarle scintille, non chiamarli scintille, chiamiamole come è giusto che ci sia il termine, violenza pura" (Fabrizio Failla - Rai - 16 gennaio 2013)

"tachiris sulla maglia c'ha scritto patrioghis" (cit. Failla) :rotfl::asd::rotfl::asd:
    Ultima modifica: 17 Gennaio 2013
  18. BadStingray

BadStingray Guest

Failla: "Rossi ha scritto sul suo profilo Twitter forza ragazzi".
    Telecronista Rai: "Giuseppe Rossi è un ragazzo molto tecnologico".
    Secondi lunghissimi di silenzio
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  19. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Pensavo che dopo le ignobili telecronache dei mondiali sarebbero un attimo migliorati invece stanno sprofondando sempre di più :asd:
  20. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    L'unica cosa vergognosa ieri sera era il suo commento, neanche si stessero ammazzando :asd: