1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Peggiore gioco della generazione

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da devilthunder9, 15 Gennaio 2013.

1. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Ho un elenco lungo come un rotolo di carta igienica...
    Per adesso inizio con PES ...che schifo di gioco di calcio, pali al culo ecc e poi la serie di call of duty. ....sempre lo stesso
  2. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    L'ultimo PES giocato a livelli alti con full manual e file opzioni vari non è male... ovviamente tutto offline, online sorvoliamo... :D
  3. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    qualche altro gioco che mi fece cadere le palle fu the legend of spyro l'alba del drago...primo per il modo in cui sono riusciti a snaturare spyro trasformandolo in clone di god of war e secondo la realizzazione che era davvero pessima a partire dalla storia,il gameplay e la durata
    come gli è venuto in mente di trasformarlo in un action è un mistero..poi molte cose sono ispirate a gow..le combo,gli attacchi con lo slow motion,i qte,il sistema per crescere con gli exp..i potenziamenti e le gemme rosso e blu ispirate alle casse del medesimo gow..e poi la trama ultra-seria che sembra un film di guerra
    un autentico stupro videoludico...crash l'ha seguito a ruota e rayman coi conigli stava facenda la stessa medesima fine..meno male che quest'ultimo si è ripreso
  4. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    ma che bel thread :D così posso sfogare la mia frustrazione :asd:

allora...personalmente, tra i giochi ai quali ho giocato in questa generazione sento di poter inserire "Sega Superstar Tennis"!!!! :asd:
    ebbene si... lo so che voi gente acculturata vi sarete sempre chiesti, vedendo questo gioco tra gli scaffali "ma chi potvebbe compvave questa povchevia?! buzzuvvi, vetvogvadi"... ora avete la risposta :uau:
    l'ho comprato con la scusa de "ma si, un bel gioco multiplayer da poter giocare con la mia ragazza (mi pareva brutto farla giocare a PES :asd:)".. il problema è che ha fatto schifo anche a lei ahahahahahahahaha (ora capisco perché non è più venuta a casa mia :asd:)..

e poi ci metto pure Rumble Roses (Ho provato la demo.... ma LOLOLOLOLOLOLOLOL.. non è un gioco, è penthouse :uau:)

penso che questi giochi siano una porcheria oggettivamente parlando :asd:

mentre se devo stilare altri titoli che mi hanno alquanto deluso e che metto tra i MIEI giochi peggiori di questa generazione, non posso non citare Halo 3 (boriiiiiiiiiiing)...

credo basta, mi sembra di averli detti tutti....

mmm... eppure ho come la sensazione di aver dimenticato qualcosa...mmm

ah già!!!

come dimenticarlo!!!!!!!! ogni volta che ci penso le uniche parole che mi vengono in mente sono
    MAMMA MIA WOW
  5. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    cavolo :asd: :asd: :asd:
    tra non molto preparati ad una folla inferocita di torce e motoseghe di boxari,nintendari e jappo fanboy(si perchè ruble roses è parecchio sostenuto)
    io taglio la corda :asd:
    A Manux_85 piace questo elemento.
  6. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    SEGA Superstars Tennis è un bel giochino invece, basato del resto sull'over the top virtua tennis.

Certo che se sei una zappa allora non è decisamente il gioco per te. :p :asd:
  7. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    no dai, per favore coin!! la tua SEGAggine non può arrivare a questi livelli! :asd:

l'idea era bella e divertente, questo te lo permetto... ma il gioco è osceno!
    la modalità single era noiosa come poche (ventordici modalità tutte uguali -_-)... ma il problema principale era che i personaggi non rispondevano a dovere ai comandi! io l'ho ridato dentro per via della frustrazione che mi ha provocato!!! fosse stato fatto meglio da questo punto di vista sinceramente sarebbe sì stato un buon gioco (da multiplayer), ma non esiste che io schiacci 5 volte un tasto e il personaggio non muove la racchetta.... per poi fare la "risposta" quando ormai la palla ha sorpassato la linea (are you fucking kiddin' me?! -_-)..

no no, zero..porcheria!!! :D
  8. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Non è questione di segaggine, ma del fatto che è un bel giochino. E lo dice uno che prima e fuori da Virtua Tennis e Pong :)asd:) ha sempre schifato non solo quello sport reale ma anche quello virtuale.

Sui controlli hai un po' ragione, per questo ho detto "basato" su VT e non di più, ma basta prenderci la mano. Un po' come lamentarsi di Ridge Racer perchè l'auto risponde "stranamente", è lo stile di guida di quel game, quello che lo distingue da un racing qualsiasi.

Non sto dicendo sia un capolavoro (che invece dico e affermo per Sonic Generations o i due Sonic All-Stars Racing) ma è un giochino simpatico. Io ci ho fatto "party" divertenti, non capisco come possa essere una delle grandi delusioni della gen :D. Non è nulla di epocale ma del resto alzi la mano chi ha visto, letto o percepito hype da capolavoro prima dell'usita di Sonic Tennis. ;) Non si è mai proposto come tale.
  9. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    beh oddio coin, tutto molto bello eh.... ma cacchio, non puoi dirmi che la "stranezza" dei controlli sia una peculiarità del gioco! :asd: non dico che debba farmi rovesci spettacolari, che alla minima pressione mi faccia la supermossa-ammazza-avversario o che risponda al millesimo di secondo, ma quantomeno vorrei che se schiaccio un pulsante questo faccia la mossa corrispondente... mi sembra la base per un gioco!! magari avevo il gioco difettato io, ma trovo inconcepibile un così grosso ritardo (o totale mancanza) di reazione al comando!! ;(
    per quanto riguarda l'hype beh, personalmente se vedo in copertina Sonic mi aspetto un gioco all'altezza di quell'immagine... magari la mia è una visione retrograda... certo, non deve essere il CAPOLAVORO, però che sia almeno divertente... io invece l'ho trovato davvero frustrante.... e ribadisco che è un peccato, perché aveva il potenziale per essere un buon party game (allegria, vivacità, personaggi colorati, carini e coccolosi...insomma..tutto ciò che rende indimenticabili i giochi del genere :asd:)
    Ultima modifica: 17 Gennaio 2013
  10. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Vabbè dai, parliamo del gioco di Superman Returns. :D
  11. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    c'è pure un gioco?! :uau:

beh...effettivamente nella lista dei giochi peggiori della generazione penso ci vadano anche tutti i giochi tratti dai film, che a loro volta sono stati tratti da fumetti :asd: (se non tutti per lo meno la maggioranza:asd:)
  12. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Se il gioco di Superman l'avessero fatto usando engine e gioco di Crackdown, sarebbe stata una KA. Ma la storia è andata in modo diverso. :(
  13. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Mi ero dimenticato di quell'orrore di ninja gaiden 3 -_-
    A Coin-op piace questo elemento.
  14. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    non li considero parte della famiglia dei videogiochi..anche perchè il 99% di questi è quanto di più scadente mai visto..
    quindi è normale non argomentarci sopra
  15. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    il primo che mi viene in mente è Risen..poi c'è anche Fra Cry 2, X-Blades, Prince Of persia, FF13, FF13-2...
    ma sono sicuro che mi sto dimenticando qualcosa...
    Ultima modifica: 17 Gennaio 2013
  16. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Splinter Cell: Conviction. .....uno schiaffo in faccia ai fan della saga....
    A SONICCO piace questo elemento.
  17. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Sarai mica farenz sotto mentite spoglie? XD
  18. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Dai che era stupendo quel gioco...

i fan (e lo dico in generale) devono essere di mentalità più aperta:

ad esempio, son capaci di criticare l'ultimo Devil May Cry (e mi riferisco ai fan di questa serie) anche se è un capolavoro.
  19. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Io non sono un fan nè un appassionato di splinter cell però proprio dal video di Farenz in questione ho potuto notare delle cose che hanno fatto storcere il naso ai fan..l'avessi comprato io l'avrei reputato un buon action ma i fan è normali che si incazzino: mi incazzo io vedendo in cosa hanno trasformato gears 3...

questo è il video giusto per non parlare a vanvera: --> http://www.youtube.com/watch?v=lKny3FPTn-A
  20. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Ci sono dei criteri oggettivi in base ai quali capire se un gioco è brutto o meno. Valutazione della trama, del gameplay, del comparto tecnico-sonoro, ecc...
    Conviction, seguendo questi criteri, risulta essere un discreto gioco.

Ora una persona può essere liberissima di detestare il gioco, ma si entra in ambito soggettivo e di gusto personale.
    Citare Conviction tra i peggiori giochi della gen mi sembra veramente ridicolo.
    A Manux_85 piace questo elemento.