1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Peggiore gioco della generazione

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da devilthunder9, 15 Gennaio 2013.

1. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    dai il primo bioshock ha il suo fascino ,il secondo è solo l'ombra del primo , niente atmosfera secondo me .Nel primo ti sentivi in una gabbia di matti e questo ti metteva un po' di tensione
  2. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    fratelli non siamo soli allora :asd:
    A Fil1993, alessiettobianconero e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  3. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Io per esempio ho amato bioshock! Il secondo, per quanto sia una copia spudorata del primo, l'ho amato pure perché non ero mai riuscito ad accettare di aver finito il primo gioco, era troppo bello per finire :(
  4. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Comunque vi dirò che sono deluso in generale da questa generazione... a parte i giochi sportivi nettamente migliorati, dozzine di altri giochi di altri generi non li ho nemmeno fatti al 30%... e molti altri che ho completato è stato come se guardassi un filmato su youtube... stessi brividi. -_-
  5. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Diciamo pure che, se le cose non cambiano nettamente, la prossima generazione la salterò o la comprerò unicamente per giocare a qualcosa di "sempreverde" come FIFA, Pes e granturismo...
  6. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Discorso troppo generico,basta cercare al di fuori dei soliti noti e di gioconi che valgono la pena ne trovi per ogni genere
  7. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Sono d'accordo con te, infatti ho trovato anche qualche titolo che mi ha fatto innamorare (Deus Ex, MGS4 (anche online, giocato e stragiocato), Dead Space non mi è dispiaciuto, GTA4 sicuramente, Dragon Age Origins...

Però in linea di massima non penso che questa generazione sia stata sfruttata a dovere.
  8. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    metà della colpa va alla miriade di FPS che sono usciti su console per accaparrarsi i giocatori PC

cmq c'è da dire che sony negli' ultimi 2 anni si è messa di impegno per produrre qualcosa in più
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2013
  9. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Non serve aggiungere altro.... :(

E dire che il primo è un pezzo da novanta...
    A Fil1993 e Manux_85 piace questo messaggio.
  10. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    I giochi tocca anche saperli scegliere però. ;)

Questa gen di capolavori ne ha tirati fuori parecchi, e non parlo di film interattivi.
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Di questa gen voto RE6.Pessimo imho,pensate che volevo prenderlo al lancio ma ho avuto la curiosità di provare la demo e mi ha messo molti dubbi alchè l'ho provato a casa di un amico prima di comprarlo e ho deciso a quel punto di non prenderlo più!
  12. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    è vero che ci sono stati capolavori in questa gen da parte delle 3 console..e il mio espositorio è bello pieno
    ma sono anche daccordo sul fatto che rimane ugualmente una gen abbastanza marcia...maggioranza titoli sparatutto,aziende che sfornano sempre lo stesso gioco rivendendolo a prezzo altissimo ma comprato perchè è di moda,videogamers trasformati in autentici pecoroni nel giudicare o comprare un gioco,espansioni che escono prima del gioco,aziende che ammettono che sono pezzi di gioco estrapolati e venduti per spillare più denaro, aziende che mettono in vendita giochi zeppi ancora di difetti,stessi giochi stravendono e vengono anche difesi(ricordiamo ancora l'idiota che difendeva mass effect 3 con una tesi a dir poco squallida..che prima vanno spesi i soldi e poi ci si può lamentare)..genere platform snobbato,troppo poco figo per il bimbominkia assetato i multi e sparatutto di questa gen....dimenticavo console che al lancio si guastavano
    e andrà sempre peggio...a meno che qualcuno non sganzi del nucleare nelle sedi in cui vengono sviluppati i cod(infity wars,treyark,activion)e non ci troviamo uno delle cause principali di questo schifo nella prox gen
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2013
    A Stepet82 piace questo elemento.
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Io sto giocando ora il primo, se mi dite così il secondo me lo evito.;)
  14. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Ecco l'assenza dei Platform per le console casalinghe mi ha pesato non poco. Tralasciando LBP e Super Mario non è stato un genere supportato(Specie su 360) difatti devo recuperare al più presto Rayman Origins.
    A Evalax piace questo elemento.
  15. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Recupera pure Sonic Generations allora. ;)
    A SONICCO e Fil1993 piace questo messaggio.
  16. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Per fortuna che sono in arrivo un certo Tomb Raider, accompagnato da The Last of US...Spero che segnino un nuovo avvento di giochi in terza persona e credo comunque che faranno il botto!
  17. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Ci avevo pensato,grazie per la dritta!
  18. Quello che mi ha più deluso è stato sicuramente Assassin's "siamo in quaranta ma aspettiamo con il numeretto il nostro turno per attaccarti" Creed.
    A Sid, alessiettobianconero e Indiavolato92 piace questo elemento.
  19. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Assolutamente Assassin's Creed.
  20. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Ecco avete perfettamente ragione, è un titolo che tutto sommato mi è piaciuto, ma dopo il 1° mi son detto "cavolo il protagonista è valido, la trama c'è tutta, se migliorano il gameplay e le cose da fare è un signor gioco"... al che mi son giocato il 2 e mi son detto... beh la trama è sempre bella... il gameplay si qualche novità mah poca roba... va bé.. magari il prossimo... al brotherhood mi son detto che mi pigliano per il culo? :asd: