1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Peggiore gioco della generazione

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da devilthunder9, 15 Gennaio 2013.

1. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Ora capisco perchè il mondo videoludico sta cadendo nel baratro.

Se un capolavoro come Bayonetta riceve tante critiche, vuol dire che l'universo non è più "pronto" per il videogaming vero. :(
    A Bahamut Zero, gallo92 e Spaceman piace questo elemento.
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    O forse non è il capolavoro che TU pensi che sia...o lo è per una certa nicchia di persone.

Non sei tu che dici che tutto è soggettivo?
    A hummerstyle, Sid, robocop_88 e 5 altri utenti piace questo elemento.
  3. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    che poi una cosa è esprimere giudizi personali (mapperfavore, aggiungo), altra è citare bayonetta e deus ex tra i PEGGIORI GIOCHI DELLA GENERAZIONE.

alpa protocol, amy, hyperdimension neptunia, the last remnant o altri possono essere candidati sostenibili, e neanche troppo, perchè appunto hanno comunque qualcosa che può piacere... almeno cerchiamo di capire di cosa stiamo parlando.
    no, senti, certe cose non sono soggettive, c'è solo molta poca consapevolezza negli occhi di chi analizza: l'incompetenza è soggettiva, nè necessaria o fondamentale chiaramente, la competenza e la lucidità di giudizio si rifanno a canoni precisi e direi anche insindacabili.
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2013
    A Spaceman piace questo elemento.
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Duke Nukem Forever.
    Lo aspettavo come quegli ebrei aspettano ancora il Messia ed è stata una delusione
    A Evalax piace questo elemento.
  5. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    *
  6. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    nelle discussioni nei forum, per quello che resta di questo forum, si fa riferimento allo spirito del primo post, che mi pare molto chiaro, ed infatti cita una merda assoluta come Shellshock
  7. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ho capito...ma se non li ho giocati....allora andiamo su metacritic e prendi uno a caso con la media sotto il 40 -_-
  8. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    :shocked:

Secondo me è uno dei migliori giochi della gen.
    A Manux_85 e Nexath piace questo messaggio.
  9. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Idem per me, anzi per me è stato il migliore, subito dopo MGS4.
  10. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    di quelli che ho giocato il peggiore a mio avviso è stato MAG mamma mia che schifezza e a pari merito inserisco homefront.
    A Robigus piace questo elemento.
  11. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Soggettivo, infatti anche un capolavoro assoluto come Bayonetta può non piacere. :D
  12. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    cmq non è facile indicare il titolo peggiore ce ne sono tanti mediocri e come fai a distinguere quello più brutto fra i brutti , senza contare che tendenzialmente uno che segue questo forum una idea di quello che compra c'è l' ha . E invece più facile e secondo me più sensato indicare quello più deludente che sicuramente rimane impresso di più nella mente
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Il gioco che mi ha fatto più ribrezzo in questa gen è stato Two Worlds 2. Dalla grafica alla trama fino al gameplay non c'è niente che si salva.
  14. luis27409

luis27409 Guest

Daemon Soul's........ Amato da tanti solo perchè è uno dei pochi giochi difficili.......Ma questo non è difficile è frustrante e basta che è diverso......
    A Cino92Asr piace questo elemento.
  15. Cino92Asr

Cino92Asr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Infatti l' avevo preso apposta dopo aver sentito dei bei commenti solo che poi non mi e' proprio piaciuto per niente
  16. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    di peggiori ne ho visti..un esempio sono duke nukem forever,legendary e damnation
    ma è troppo facile prendersela con titoli simili...il titolo che più mi ha deluso ultimamente è mass effect 2...tralaltro titolo sopravvalutato,zeppo di lodi e publicità che a sto punto penso siano stati comprati
    mi viene definito gioco di ruolo..ma cos'ha di ruolo? il fatto di creare un pg..e poi? non c'è una mazza di esplorazione...tutto quello che visiti poi diventa inaccessibile..il sistema di crescita del gioco è monco..guadagni denaro trovandolo nel gioco nelle missioni da svolgere(che ricordiamo che non saranno poi accessibili una volta concluse)e quando non hai più niente da fare non hai più modo di guadagnare soldi,di expare per salire di livello,di trovare altri minerali,di aumentare la tua reputazione..
    mi sono ritrovato con oggetti che non posso comprare dato che non esiste modo di guadagnare...il livello si è fermato li e non esiste più nessuno da combattere per expare...non parliamo poi di viaggiare nella via lattea che non hai più modo di comprare sonde e carburante e resti come un defiente a rigirarti i polsi su come continuare..
    dimenticavo ovviamente il gameplay...sparare,accovacciarsi,sparare,parlare,sparare,accovacciarsi,bypassare i soliti e ripetitivissimi 2 minigame abbastanza penosi per denaro,premere sempre A su tutto ciò che è selezionabile,accovacciarsi,sparare,parlare..e questo nelle 43 ore di questo gioco DI RUOLO senza mai un cambiamento..
    questo titolo ha la finta del gioco di ruolo ma in verità è un altro triste sparatutto...non parliamo poi di esplorare quel poco che c'è da esplorare dato che nel 80% di mondi che esploreremo è tutto un corridoi corridoi,accovacciarsi e sparare
    abbastanza deluso...vale i 17 euro usato preso al gamestop..non di più
    e penso che non arrivo nemmeno al terzo se sarà monco come il secondo
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2013
    A Robigus e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  17. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Bhe se trovassi qualcuno a cui shellshock è piaciuto sarei contento XD io proprio l'ho odiato, e non perché *********** gli ha dato 3/10..ho visto le valutazioni online dopo aver toccato con mano tale schifezza...ah dimenticavo? c'è nessuno che lo vuole? XDD scambio con qualunque altro gioco per 360!

AH E COMUNQUE IL THREAD HA ORIGINI E SVILUPPI SOGGETTIVI! Non voglio che mi diciate il titolo più merdoso ma quelli che a voi hanno fatto schifo..il mio è shellshock perché ho giocato quello come peggiore ma ce ne saranno anche di peggio!
  18. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Parlo naturalmente di quelli che ho giocato cui vincitore risulta quella schifezza di Duke Nukem
    Quello che mi ha più deluso invece è Bioshock: ne parlavano tutti bene e decisi di comprarlo e per me nemmeno i 7 euro che ci ho dato valeva -_-
    A mibrun1 piace questo elemento.
  19. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    é vero anche io ho dimenticato bioshock :asd: presi tutti e due i capitoli per poi lasciare a metà il primo e incelofanato il secondo...cmq penso di essere l'unico ad aver apprezzato (seppur con le dovute distanze su qualche aspetto) Duke Nukem forever :D a me ha divertito :asd:
  20. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    I giochi che mi han deluso maggiormente sono Bioshock e Star Wars:Il Potere della Forza II.

Bioshock non mi è piaciuto per niente,l'ho preso spinto dai consigli degli amici che ne osannavano le doti. Dopo un'ora di gioco ero gia stufo e l'ho rivenduto

Star Wars:TFU2 è stato semplicemente una vergogna. Ultra-ripetitivo,fatto male,e un Boss Finale che più stupido e scarso non si può. E della durata vogliamo parlare? 4 ore scarse,anche meno. Maledetti.
    A Evalax piace questo elemento.