1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Peggiore gioco della generazione

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by devilthunder9, Jan 15, 2013.

1. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    312
    Sulla scia del thread aperto da Evalax ne apro uno un po' più generico..siete invitati a scrivere un titolo e a motivarne la totale bocciatura!

Inizio io con Shellshock 2: Blood Trails gioco orribile che sto cercando di vendere da due anni ma che nessuno vuole..c'è poco da dire: ero esaltato all'idea per i video visti in rete e lo comprai essendo anche amante degli fps, menomale che lo comprai a 20 euro nel cestone dell euronics..i 20 euro più bruciati della mia vita. Trama inesistente, grafica e fisica da far cagare, controlli del personaggio ridicoli..e..presenza dell'obiettivo "finisci il gioco due volte" che per me è stato il colpo di grazia, non so come sono riuscito a finirlo una volta. Due non me le sogno proprio! A voi!
  2. Robigus

Robigus Tribe Member

Trophy Points:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Di titoli brutti ne escono in abbondanza ogni mese... proprio grazie a questi possiamo poi definire i "belli".
    Se non esistesse il carbone ma solo il diamante anche quest'ultimo sarebbe senza valore ;)

Secondo me ha più senso parlare di titoli più deludenti: magari pompati durante la pubblicizzazione ma che poi si sono rivelati imbarazzanti.

Cito dunque Homefront; il titolo più mediocre al quale abbia mai giocato.
  3. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

Trophy Points:
    138
    essendo un appassionato di picchiaduro a scorrimento (che in questa gen scarseggiano) e di picchia in genere tempo fa comprai un gioco ps3 dell'incredibile hulk...incredibile davvero:asd: la grafica faceva cagare ed era noioso al massimo.
    per xbox360 presi TNA impact che dalla grafica sembrava bello ma dopo 5 minuti già mi ero rotto di giocarci.
    altri non me ne ricordo,ma la lista sarebbe lunga
  4. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Parlo per quelli che ho giocato, ovviamente non possono essere i peggiori in assoluto, ma quelli che mi hanno deluso di più.

Cito Crysis 2, Bayonetta (e qui so che mi fucilerete ma mi ha fatto cagare dal primo minuto)

Il primo l'ho trovato ingiocabile e tecnicamente lontanissimo dai proclami.
    Il secondo assolutamente inguardabile a livello tecnico, e una storia e ersonaggi totalmente assurdi e incapaci di suscitare il minimo interesse.
    Last edited: Jan 15, 2013
    MmK83, Ginoki and Prinzilabelva like this.
  5. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

Trophy Points:
    1,297
    Non lo so.

Tendo a evitare giochi tanto brutti da rischiare di vincere questo premio. :D

Al massimo potrei dare il titolo a scopo "punitivo", per bastonare giochi venuti male nonostante brand perfetti: allora citerei Duke Nukem Forever, citerei Nights Journey of Dreams, citerei Halo 4 anche...

Ma il più BRUTTO-BRUTTO nel vero senso della parola, spero per il mio bene di non conoscerlo neppure. :asd:
  6. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Il bello è che eri stato anche avvertito di non comprarlo :asd:

Comunque per rimanere in topic, direi Lost Via Domus, forse Haze :asd: e la pazzia che ebbero fatto con MK VS Dc Comics :disappointed:
    Kassandro likes this.
  7. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

Trophy Points:
    533
    Il Boss finale di Bayonetta è stato tra quelli che ho maggiormente apprezzato e che mi ha tenuto più impegnato ultimamente...
  8. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

Trophy Points:
    1,297

:D
    gallo92, Kassandro and Spaceman like this.
  9. uscav

uscav Tribe Member

Trophy Points:
    181
    A me il gioco che ha deluso di più in questa generazione è stato senza dubbio L.A.Noire.

Gameplay inesistente,trama poco avvincente e personaggi con zero carisma,c'è da aggiungere altro??

Lo comprai al d-1 ed è stata una delusione totale...
  10. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro

Uno dei giochi che ho apprezzato di più: trama credibile e avvincente, personaggi "vivi" e grande attenzione in tutte le parti. Il gameplay era atipico...
    Quanto sono diversi i gusti:D
    Manux_85 likes this.
  11. uscav

uscav Tribe Member

Trophy Points:
    181
    Il mondo è bello perchè è vario :)

P.S. Bayonetta ha fatto schifo pure a me :asd:
    Last edited: Jan 15, 2013
    Kassandro likes this.
  12. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Di giochi proprio brutti non penso di averne giocati perchè col prezzo a cui stanno e il tempo per giocare, bo....non gioco centinaia di titoli e quelli che compro solitamente so per certo che mi piaceranno almeno quanto basta!
    Posso scrivere tra quelli che ho giocato quello che mi ha deluso di più: AC Revelations, sarà che ormai son stufo di questo gameplay ma l'ho trovato eterno da finire...2 palle....infatti vorrei giocare AC3 per la storia ma il solo pensiero che il gameplay sia di nuovo identico agli altri mi frena per il momento
  13. Nexath

Nexath Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ucciditemi, ma io ho giocato una giornata a Demons Soul e il giorno dopo l'ho venduto dalla noia. :D
  14. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

Trophy Points:
    1,785
    Linger in Shadows

4 euri buttati al cesso per un gioco che non è nemmeno un gioco -_-
  15. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

Trophy Points:
    846
    Di solito evito i giochi brutti per non sprecare denaro :asd: ma RISEN per x360 l'ho comprato (grazie a dio su Zavvi), provato e addirittura REGALATO pur di togliermelo di torno! Asolutamente terribile..

Nei deludenti metterei
    - Mass Effect 2
    - Skyrim (a livello tecnico...assulutamente sprecato graficamente su console e la mancanza di MOD si fa sentire)
    - Resident Evil 6 (già solo la demo mi ha fatto indignare)
    - Fable 3 (grazioso ma troppo facile e troppo lontano dal concetto di "favola" come i suoi predecessori)
  16. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Solitamente tendo a comprare giochi di cui sono abbastanza sicuro, ma a volte capita che prendo lo stesso delle ciofeche :asd:

È stato il caso di Dragon Age 2, sapevo a cosa andavo incontro, ma non credevo che fosse fatto COSI' male.
  17. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

Trophy Points:
    1,528
    Io sono solito non vendere mai i giochi che compero, ma in questa generazione ben 2 sono riusciti a scappare di corsa dal mio scaffale: Assassin's Creed e Bayonetta (di questo provai prima la demo, che mi piacque assai, peccato che tutto il gioco lo abbia finito a forza).
  18. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
  19. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

Trophy Points:
    238
    ora si scopre piano , piano che bayonetta non è piaciuto a nessuno :rotfl:
    cmq per me haze come maggior delusione (troppo hype immeritato) , far cry 2 e star wars FU2, un po' di delusione per crysis 2, LA Noir ed AC revelation che avete citato, infine bayonetta dalla demo e dai video in rete giocati più volte non mi dice nulla , meglio DMC(tranne il 2) IMHO
  20. Cino92Asr

Cino92Asr Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Di quelli che possiedo ii quello che non mi e' proprio piaciuto e' Deus Ex,l' ho abbandonato dopo qualche ora perche' lo trovavo lento e frustrante