1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hitman: Absolution

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 8 Giugno 2012.

1. mtt

mtt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok ma ricominciando la missione ho tutte le armi che avevo precedentemente o perdo tutto?
    grazie
  2. BadStingray

BadStingray Guest

Sinceramente a me è piaciuto, ma non come il primo Hitman.
    Gioco accettabile
  3. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    qualcuno sa dirmi le valutazioni a fine livello ? in tutti i livelli ( difficile è la 1° volta che gioco a hitman seriamente :p ) prendo veterano . solo nn so se è na merda o nella media
  4. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    anch'io sono interessato a questo titolo, ma ho letto recensioni abbastanza contrastanti... chi dice che è fin troppo facile a parte la difficoltà purista e chi dice che se non si è mai giocato a hitman (come me) deve per forza giocare a livello facile... bah?!
  5. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Eccole le mie impressioni sul gioco:

Per fare un po di chiarezza, e cercare un perche vi siano voti cosi contrastanti, chi lo definisce un capolavoro, chi un gioco mediocre, riporto le mie impressioni al solo scopo di far chiarezza sul punto sopra citato e dare una linea chiara a chi é indeciso sul prendorlo o meno.

Il gioco a mio parere é molto curato graficamente, e questo é uno dei punti indiscutibili del game. Dove nasce allora la discrepanza dei voti? Nasce dal fatto che hitman é un gioco che va affrontato alla hitman, cioè Uccidendo ZERO nemici, allora se il vostro approccio é questo allora hitman éun capolavoro, visono piu modi di finire una missione, ma la differenza sta nel quanto vi accontentete, e un hitman vuole solo il top.

Veniamo da una situazione videoludica dove il protagonista imbraccia un fucile e fa stage di eserciti interi arrivando alla fine, qua la cosa è un po piu reale, se vi scoprono tt le guardie vi faranno fuori in poco tempo, come é giusto che sia. Allora staccarsi dal pensiero di prendo il fucile é uccido tt é il primo passo per giocare ah hitman. Sara fondamentale (anche per il punteggio) scegliere l arma, un coltello é meglio della pistola silenziata( anche se il risultato é il medesimo, ma da piu punti la lama). Sara importante la scena della missione, la tattica da utilizzare il momento in cui metterla in atto. Diciamo si usa un po piu la testa.

Puo risultare un po frustrante ripetere la missione piu volte per ottenere il top, io sto giocando a liv. Difficile e lo trovo ben equilibrato, i checkpoint sono pochi e ben distribuiti.
    Tutta la frustrazione , il nervoso, svaniscono quando uscite dalla missione con il top del punteggio e avrndo utilizzato al megllio TUTTO il sett che la scena di gioco include, per questo vi consiglio di esporalra bene(tunnel, passerelle, sporgenze,scorciatoie armi, nulla e a caso in hitman)

Un iltima cosa per far chiarezza è quella di affrontare hitman come un punta e clicca(in3d) un avventura grafica, allora si apprezza molto il gioco, alcune cose accadono solo se si compie una determinata azione, ma a mio parere visto che vi sono piu strade per una missione, questo nn risulta meccanico.

A mio parere è e uno dei piu bei giochi visti su ps3, scegliete bene il periodo in cui acquistarlo, perche richiede pazienza tempo e dedizione, un salto fuori dallo smitragliamento a cui ci stanno abituando.

Voto:8/9- e io sono molto critico sui giochi , io darei a tt 6

Se vi puo interessare i
    Un video maccheronico , vi posso postare qualcosa su yu tube per spiegare meglio il mio punta di vista......

Ciao a tt lele;)
  6. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    sullo store il gioco è a 25€ , mi sembra un affare considerando che è uscito da poco , voi che dite ne vale la pena?
  7. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    preso ieri e mi hanno dato anche sniper challenge
  8. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ma sniper challenge contiene solo un livello?
  9. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Si,si tratta solo del bonus preorder con la missione di cecchinaggio sui tetti.
  10. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    che tristezza , potevano fare qualche livello in piu. Ci sono voluti 10 min per finirlo e ci vorra al massimo un'ora per spolparselo.Peccato l'idea è carina
  11. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Alla fine era per intrattenere un pò in attesa dell'uscita del gioco quindi ci poteva anche stare.Certo un pò "noioso" alla lunga,ma magari giocandoselo un pò ogni tanto giusto per accumulare crediti e sbloccare le armi per il gioco completo non era male...anche perchè era disponibile da mesi ormai.
  12. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Questo è il mio primo Hitman non avevo giocato ai predecessori, ho fatto solo il prologo ma posso dire gia che è un ottimo gioco avendo un po di esperienza con i videogame sthealth sono andato fluido, veramente ottima la giocabilità i travestimenti i dialoghi e tutto il resto, forse l'unica cosa che mi ha fatto storcere un po il naso è la grafica che non è perfetta rispetto ai giochi di fascia alta che escono adesso c'è un po una patina giallastra e un dettaglio poco nitido, ovviamente nulla che vada a ad intaccare la qualità del gioco. Per ora lo consiglio a tutti vedremo nel proseguimento del gioco
  13. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Fidati sarà solo un crescendo...più andrai avanti e più il gioco ti piacerà ;)
  14. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Quasi finito. Sbaglio o con questo titolo Hitman si atteggia a Metal Gear Solid? XD

Hanno cercato di curare e stereotipare maggiormente i personaggi (vedi le Saints) e il "talento segreto" della ragazza a cui tutto il gioco ruota.
    Peccato che è proprio la trama ad essere debole, scarsamente sviluppata e noiosa... non basta ricercare uno stile devi avere un soggetto.

Al livello di gameplay è certamente ben fatto, tra i migliori stealth di questa gen.

Al contrario... mi sono piaciuti maggiormente i livelli iniziali.
    O comunque i livelli dove non c'erano decine di persone armate a pattugliare i dintorni.
    Aggirare le guardie, travestirsi, e sfruttare l'ambiente per assassinare il bersaglio ed infine dileguarsi, mi aspettavo un numero maggiore di queste missioni.
    Ultima modifica: 19 Aprile 2013
  15. el naso

el naso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    Bello bello bello!

mi è piaciuto un sacco! E' longevo, con una bella storia, ti intrippi nel tentare di essere più stealth possibile proprio perchè ti rendi conto che sei un assassino d'elite!
    tanti modi per porre fine alla vita dei nemici! davvero molto soddisfatto! considerando anche che l'ho giocato via plus (che affare questo plus!)
  16. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    me lo sono pappato in pochi giorni, mi ha preso e non poco ringrazio chi me l'ha prestato e in futuro sarà un acquisto obbligato, la modaliita contratti è veramente ben fatta! Consigliatissimo a chi ha giocato agli altri hitman e a chi appretta i giochi in terza persona