1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pes 2008 - Come risolvere Problema Tra Utenti Fastweb

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lwrand, 25 Ottobre 2007.

1. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è ke x colpa dell'hag di fastweb io devo comprare un'altra scheda di rete, avere il pc acceso mentre gioco e mettere un filo volante x casa ke attraversi tutto il corridoio x 20 metri uscendo dal salone passando davanti all'ingresso, alla cucina e 1 bagno riskiando ke qualcuno ci inciampi e si spezzi il collo! Userei la seconda skeda wireless ma non funge da access point e non può essere utilizzata...
    Io pago dei bei soldi ogni mese x avere una connessione veloce e WIRELESS, senza limiti!
    Il problema x me è sia di fastweb ke di konami.
    Dicono ke fastweb abbia kiuso ke porte x via dei programmi peertopeer... Ke babbioni....
    Tanto alla fine li hanno modificati e funzionano lo stesso, l'unica differenza è ke ora danno un disservizio ai clienti!
    Konami invece ormai ha perso gli analisti e i programmatori migliori ke sono passati alla concorrenza, ke li paga meglio e dà loro + risorse... E konami ora rimane a guardare i suoi errori, pensando ai soldi ke voleva guadagnare in + risparmiando sullo sviluppo! Vorrei conoscere l'analista ke ha fatto il progetto x l'online... Pure uno sviluppatore alle prime armi doveva pensare a qst problema del NAT! Ci pensiamo noi, figurati uno ke lo fà x mestiere!
  2. metruz

metruz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per me forse non vi è chiara una cosa , la struttura di Fastweb è questa ed è uguale da quando è nata la società , ben prima che uscisse la PS3 , come noi di Fastweb ci sono altri gestori eruropei nella stessa situazione !!
    Lo sbaglio quì è solo di KONAMI che pur sapendo di questo problema (nella vecchia versione di pes il problema era lo stesso !!) ha fatto finta di niente dicendo pian piano lo risolviamo.
  3. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    io giocavo a pes 6 sulla x360 con fastweb e tutto filava liscio
    ora non ho provato pes 8 sulla 360 xche l ho preso ps3
    ma una amico con la x360 e pes 8 + fastweb fibra gioca senza problemi

mmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
  4. GANGISTICA

GANGISTICA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao A Tutti

Io Ho Una Connessione Fastweb Da 6 Mega Con Un Modem (almeno Penso Si Chiami Così) Quadrato Bianco Con Il Logo Fastweb, Ho Comprato Pes 2008 Per Ps3 Ho Effettuato La Registrazione Per Giocare Online Si Collega Ma Poi Non Riesco A Trovare Rivali Anche Selezionando Amichevole Ricerca Rivali Niente Di Niente,

Dimenticavo Ho Il Pc E La Ps3 Collegati Al Modem Via Cavo Ethernet Ho Come Si Scrive, Io Lavoro Molto E Quando Torno A Casa Ho Voglia Di Giocare On Line.....................

Se Mi Aiutate Mi Fate Un Piacere Visto Che Non Ho Molto Tempo Da Impiegare Per Giocare

Grazieeeeeeeeeeeeeeee;) ;)
  5. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187

sei fermo come me
    chiama fastweb e prova a litigare come hanno fatto tutti
    magari dopo 1000000000000000000000 chiamate cambiano qualcosa
  6. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora è tempo che fastweb migliori il suo servizio perchè i tempi cambiano e bisogna adeguarsi,
    se un provider non è in grado di soddisfare le esigenze dei suoi utenti,significa che è inaffidabile ,la velocita della connessione non si discute ma se va a mancare in piano di affidabilità allora è dura ,fastweb che è una connessione innovativa invece si sta rilevando un flop,se poi vogliamo attribuire colpe a konami ,ti dico che non riesco a giocare neanche a eye the judgment e sono sicuro che usciranno anche altri giochi che si bloccheranno.;(
  7. subbuteo

subbuteo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma se avessimo Ip pubblico il problema nn esisterebbe?
    Perche' se cosi' fosse vado di persona nella sede di FW e gli dico o mi date l'Ip pubblico o vi inchiappetto!
  8. lwrand

lwrand Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Non è un problema di IP pubblico ma di struttura della rete Fastweb che è diversa, profondamente, da quella degli altri ISP italiani.
  9. ricky6969

ricky6969 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi, ho fastweb fibra con access point wifi Us Robotics. Collegando la ps3 in rete con il wifi sono sempre riuscito a fare tutto e alla grande. L'unico problema ce l'avevo con l'online di pes. Ho risolto così:
    quando gioco a pes condivido la connessione del PC e collego la ps3 al pc con un semplice cavo ethernet. In pratica: il pc riceve in wifi e manda alla ps3 via cavo di rete. Nella ps3 dovete ovviamente cambiare manualmente ogni volta le impostazioni di connessione.
    Vi assicuro che è una rottura di ..... incredibile ma almeno qualche partita (con dei lag pazzeschi.... ma questo è un altro discorso) riesco a farla.... Poi regolarmente mi viene il nervoso di vedere il giocatore avversario scomparire a metà campo e riapparire in area e torno a giocare a call of duty...

Spero di essere stato utile.

Ciao a tutti
  10. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    info patch dell 19/11/2007

konami konami ma che combini

ma che voi sappiate su 360+fasweb+pes2008 gira o no!!!!!!!
  11. VeG

VeG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì, perchè Fastweb è partner Microsoft e rilasciarono una patch circa 10 mesi fa per risolvere i problemi di pes6 che era uguale a questo... Quindi, ovviamente, funge anche questo.
  12. GANGISTICA

GANGISTICA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ;. ;. :???: :D :cool: :cool: ho letto all'entrata della lobby di pes 08 che konami sta facendo il possibile per risolvere un problema di qualita del gioco, sara forse che si stanno muovendo per la rete.........................

se qualcuno sa come aiutarmi nel frattempo a giocare le sono grato

ciaoooooooooooo:cool: :p ;) :-o
  13. lwrand

lwrand Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Altro capitolo della saga "Pesiutiful vs Fastweb". In questa puntata L'utente (io) ci riprova con l'assistenza tecnica di Konami (è la terza email).

Come noterete dalla mail ho sottolineato più volte il problema del NAT.

L'assistenza mossa da commozione e da incapacità di dare una risposta concreta usa le solite moine evidenziando che ulteriori novità saranno pubblicate sul loro sito (ma quale?).

E anche oggi, l'utente rimane solo e sconsolato, ha la Master League come ripiego ma lei non darà mai alla luce il figlio che vuole... sigh!

Fine 666esima puntata.
  14. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    ma qual'è sto cavolo di sito? voglio giocare online!!!!
  15. jobiav

jobiav Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi dopo mille peripezie inalmente va' anche a me
    pc collegato in wireless e connessione condivisa con ps3 via cavo ma quanto lagga!
  16. ricky6969

ricky6969 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Come avevo detto prima questa è l'unica soluzione al momento. Fate così per ora. Condividete la connessione del pc. E speriamo che a breve facciano qualcosa.
    Lagga da matti, ma se proprio volete giocare online potete farlo. E' inutile provare in altri modi. Fidatevi, li ho provati tutti.

17. artu80

artu80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non riesco a condividere la connessiona al pc..

sarà che sono idiota... ma il pc va in palla (vista )... la play 3 mi da errore dns ( gli stessi che vanno bene per la connessione wifi )

mah... che palle...
  18. 4fun

4fun Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sta cosa delle porte chiuse è veramente ridicola, ho letto pure che qualcuno parla di limitazione nel peer to peer...
    Forse avete un'altra fastweb voi.. perchè io questi problemi non li ho o forse ve li ha creati proprio il gioco.
    E fino a quando non leggerò su questo forum che sarà uscita la patch che avrà risolto tutti i problemi della Konami
    non mi comprerò nè Pes 2008 e tantomeno la Playstation 3.

;. :grrr:
  19. joelix

joelix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti
    scusate ma come si fa a dare l'impostazione di condividere la rete a me la ps3 a fare come dite voi non mi trova l'ip
  20. metruz

metruz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quindi la patch è uscita (stasera provo) ma direi che serve solo a correggere alcuni LAG....che palle !!

Dopo tanto, è uscita (al momento solo per ps3) la tanto attesa patch.

Le migliorie sono:

- Eliminazione (parziale?) degli scatti durante il gioco.

- Eliminazione del lag durante un match online.

GRANDEZZA: 130MB

EDIT: Purtroppo pare che i problemi nella modalità online (lag) persistano...arrivederci alla prossima patch...