1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. BadStingray

BadStingray Guest

Allora avoglia te xD.

Qualche video sulle mappe?
  2. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Raga ho trovato il mio "assetto" ideale!!!
    Mp7 come principale e fucile a pompa come secondaria!!!
    Cosi nello stretto uso il fucile a pompa e via! Mi trovo da dio!!
  3. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Oggi ho appena scoperto che potevo sboccare le mine per sempre senza arrivare a liv 28 di ogni prestigio per sbloccarle -.-'' mi sono sentito davvero imbranato u.u

Comunque, ci sto prendendo davvero gusto..sto ancora al terzo prestigio ma finalmente riesco a fare stragi da 40 uccisioni circa e meno di 5 morti! Per me è un miracolo, considerando che riuscivo andare in positivo sempre di poco.. tipo 20/18 30/28 ecc ecc.. :D

Ma nessun arma può avere un sblocco definitivo? Tipo la EVO che si sblocca al liv 47 se non erro, e manco il tempo di divertirmi un pò che arrivo al prestigio..
  4. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Anche le armi si possono sbloccare definitivamente.
  5. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36

Io uso quasi sempre l'mp7 senza arma secondaria ed è micidiale nello stretto . Semmai soffre sulle lunghe distanze. Cmq l'altro giorno ho ucciso un nemico con lo swat 556 che si trovava ad una distanza inimmaginabile. Lo vedevo come un piccolo puntino in lontananza . Che spettacolo di arma
  6. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    qualcuno sa dirmi a cosa serve il calcio regolabile? serve anche a diminuire il rinculo??
  7. BadStingray

BadStingray Guest

Calcio regolabile funziona come "Predatore" su MW3: aumenta la velocità con cui ti sposti mentre miri. Il rinculo non lo diminuisce. Se vuoi una maggior precisione a lunga distanza ti consiglio "impugnatura"
  8. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    Ok grazie , avevo capito bene allora. Ma anche con impugnatura la situazione non migliora di molto . Sui video di youtube sembra che non esista il rinculo
  9. BadStingray

BadStingray Guest

Su CoD il rinculo non è mai esistito (si guardi l'ACR su MW3...), però se vuoi uccidere un nemico a lungo distanza con una mitraglietta lo si avverte, per questo metto impugnatura.
  10. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    chi di voi si prende il nuovo DLC del gioco la fine del mese prossimo? io sì ho deciso che sarà mio mi garba troppo visto nei video.
  11. BadStingray

BadStingray Guest

Se c'ho la grana anche io :asd:
  12. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17

io si asus...anzi, compro anche di più ;);):thaha::thaha:

sono stato per una settimana nei top 10 dellaa lega master...poi ho prestato il gioco xD
  13. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Finalmente sono riuscito a fare un 30 a 0 in TCT.
    Doppio elicottero stealth. Ho usato lo scorpion... peraltro una delle smg che uso meno a causa del suo scarsissimo caricatore.
  14. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ora il mio obbiettivo è quello di diamantare le mitragliatrici leggere e ci sto quasi per riuscire, poi passerò ai fucili d'assalto.
  15. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    Io quesi giorni sto sperimentando un po' di armi. Il mio fucile d'assalto preferito è lo Swat 556 , ma sto provando ad usare l'm8a1 e non mi trovo granché bene per ne la visuale si sposta troppo lentamente . Spero che sbloccando il calcio regolabile la situazione migliori , perché al momento sembra troppo pesante come arma.

Per quando riguarda le mitragliette ho provato Ad usare sia pdw che SKORPION. Il pdw ha un buon caricatore ed un buon rinculo ma il rateo di fuoco mi sembra troppo basso.

Lo SKORPION invece ha un ottimo rateo di fuoco ma ha un pessimo rinculo specie sulle medie e lunghe distanze e diventando inutilizzabile.

L'mp7 è ad oggi l'unica arma che insieme allo swat mi consente di fare delle super partite. Per curiosità Ho anche provato ad usare il perk fuoco rapido ma poi spara all'impazzata è impossibile mirare.
  16. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ora io non voglio fare polemiche ci mancherebbe ma cazzo ancora avanti con sta storia che per la 360 il nuovo DLC esce alla fine di questo mese e per la ps3 il mese prossimo. ma dico cazzo se mi sono fatto l'abbonamento del season pass perchè devo attendere un mese in più degli altri avendo pagato? cazzo mettete il DLC tra un mese per chi magari non ha il season ma chi ha l'abbonamento fatelo uscire uguale agli altri? che sia sbagliato?
  17. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Le ho provate tutte a fondo, tranne quella con la raffichetta (per come gioco io, non va bene).
    Lo scorpion è l'SMG più devastante nello stretto (top per rateo e danno), ma ha una portata scarsissima e (anche a causa dell'alto rateo) un caricatore che ti costringe a ricaricare dopo ogni scontro. Con gli accessori si può ovviare a questi grossi difetti, ma ovviamente si consuma uno slot e io ne ho sempre uno occupato dal mirino reflex. Il 30-0 l'ho fatto rinunciando al terzo perk e usando anche l'accessorio ricaricarapida.
    Comunque L'MP7 forse è quella più equilibrata perchè ha dalla sua anche un vantaggio 'occulto'...velocità di ricarica molto bassa.
  18. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    gia' il pdw diamantare e molto sexy.................................il fucili d'assalto sono molto piu' difficili da fare. Io le mitragliette sono riuscito in una settimana
  19. BadStingray

BadStingray Guest

Io mi accontento dei fucili da cecchino diamantati :asd:, il resto è noia :asd:
  20. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    Non so gli altri ma con l'mp7 sono costretto ad utilizzare il caricatore rapido in quanto la velocità di ricarica non mi sembra poi così bassa. Prima venivo ucciso spesso mentre ricaricavo. Ora ho eliminato il problema. Semmai sto pensando di utilizzare il caricatore più grande invece del rapido. Ci sono circostanze in cui lo svuoto tutto e poi resto fregato.

Per quanto riguarda lo SKORPION sulla carta sembra il più letale, ma mi convince poco. Proverò a sbloccare canna lunga e vediamo se la situazione migliora.