1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Volanti Ps3

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Macasm, 12 Agosto 2007.

1. 1up

1up Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Anche io ho questo dubbio...Infatti gioco spaparanzato sul letto:D :D
  2. gigo979

gigo979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    lo trovi a 99,00 da ebgays
    forse anche qualcosa meno se googli un po'
    Io l'ho preso proprio li' 1 settimana fa
    e per ora lo sto usando con F1 ed anche se con questo gioco non il massimo
    perchè F1 non supporta il force feedback, è cmq molto divertente specialmente
    on line....appena impari ad usarlo e riesci a fare le traiettorie giuste in curva, è una
    libidine sorpassare :)
  3. inge

inge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie mille a tutti

ma parliamo un po' della vostra postazione.... dove vi mettete col volante??
    scusate il mio accanimento ,grazie!!!!!!
    avevo pensato a un tavolino ma mi sembra troppo rozzo!!!!!!!!!!!!
  4. TheAlex

TheAlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Anchio ho questo problema con il driving force pro,l'ho sempre usato su una scrivania..ma non è il massimo..sicuramente mi costruirò una postazione in legno,magari con un sedile vero(dagli sfasciacarrozze ne vendono tanti)un pò rozza magari ma sicuramente più comoda!
    Prenderò spunto da qui:
    http://www.drivingitalia.net/articoli.php?sez=hardware&id=56
    http://zeligplanet.altervista.org/zgm/gall/gall_24.htm
    http://zeligplanet.altervista.org/zgm/gall/gall_3.htm
    fammi sapere ciao
  5. inge

inge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ehi ragazzi qualcuno ha provato questo volante della thrustmaster Ferrari GT Experience Racing Wheel x ps3? grazie
  6. follo

follo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nel blockbuster vicino a casa mia c'è in vendita, usato, un volante per ps2 a circa una sessantina di €... è nero e blu e nel centro ha il logo di Gran Turismo... poi mi sono accorto che i quattro tasti sono x,y,a,b... non sono quelli dell'xbox?... com'è possibile visto che gt per xbox non c'è?? qualcuno sa dirmi che volante è e se è compatibile con ps3?? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
    grazie
    ciao
  7. ElevenZ

ElevenZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    G25 tutta la vita! Vale tutti i soldi spesi fin dentro al midollo! :)
    Peccato che non va anche su 360, :( vabè ma questo a voi non interessa :rolleyes:
  8. fjodor

fjodor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    vi scrivo per chiedervi se il volante della Thrustmaster Ferrari gt 2 in 1 force feedback Racing Wheel è compatibile con la PS3.
    Sul sito del produttore non c'è scritto,ma ho letto anche sul forum che spesso i volanti con la presa usb funzionano ugualmente.
    Ciao e grazie per l'attenzione
  9. ALTAIR87

ALTAIR87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao A Tutti Qlc Puo' Spiegarmi Come Si Fa Partire Il Volante Logitech Driving Force Pro Su Ps3?

Non Ci Riesco!!!!!!

Mi Sento Un Impedito!!!!!

Ho Provato Con Colin Mcre Dirt Ma Non Mi Si Connette, La Ps3 Lo Legge , I Led Si Accendono Ma Non Me Lo Riconosce.....

Mi E' Successo Solo 2 Volte Che Partisse, Ma Per Puro Caso!!!

Ce Una Combinazione Di Tasti Da Schiacciare?

Vi Prego Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  10. charger

charger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

No guarda...dammi retta: tutta questa discussione è inutile. Su ps3 i volanti con ff non vanno. Non ci sono giochi che li supportano.
    L'unico è gthd patchato, ma ha un force feedback talmente leggero che è come se non ci fosse (puoi guidare una ferrari su un tornante a 120 kh/h con un dito solo nelle razze...fai te).

E se vanno, non hanno il force feedback.
  11. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Non è vero!! Prova qualche gioco per PS2 retrocompatible per renderti conto che il force feedback su PS3 funziona eccome!! Puoi dire che non sono molti i giochi nuovi che hanno questa funzione.
  12. Cosimo900

Cosimo900 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    lasciate perdere tutti i volanti che avete elncato fino ad ora...ho da poco letto sula magazine ufficiale della ps3 che esiste un volante targato porche in vera pelle e in vero acciaio, quello usato dalle vere 911 porche....questo volante ha:acceleratore,freno e frizione,FRIZIONE !! avete capito???? si è proprio la frizione! incredibile ma vero!!! ho visto questa immagine di questo volante ed è a dir poco eccezionale!! l'unico difetto e che il prezzo(ufficiale) è di 300 euro :D vabbè se volete un volante vero e proprio e che sfrutti a pieno le emozioni che gt5 e altri giochi di guida possano offrirvi non potete perdervelo...io infatti mi sa che me lo prendo:D