1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni per acquisto nuovo cellulare / smartphone

Discussione in 'Mobile' iniziata da Pecos, 15 Settembre 2009.

  1. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    guarda.. ogni mese fanno un'offerta in qualche catena di elettronica :asd: ultimamente se ne vedevano a iosa di offerte per galaxy nexus a 269, 249, 239 anche.. se attendi un pò sono sicuro che qualcosa salta fuori
  2. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    Passo ad un cellulare next gen!!!

    Al momento ho questo cell [​IMG]

    ho 500 minuti verso tutti e 2000 minuti verso vodafone quindi mi serve un cell che abbia una buona recezione e un buon audio e magari un buon vivavoce(magari se ha l'auricolare incluso è meglio) i messaggi li pago 18 centesimi e non ho un piano tariffario per internet, che piano tariffario mi consigliate per internet? non ho idea di quanto si consumi su un cell in ordine di mega...

    ero orientato su un WP per utilizzare le funzioni del live...ma il SO mi fa abbastanza schifo(ho visto quello di mia cugina)

    Cosa mi consigliate...non voglio assolutamente superare i 200 euro
  3. R_P

    R_P Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Il problema è che il mio cell in questi giorni ha praticamente perso il microfono...cioè, non sento praticamente più nulla quando chiamo, nè la suoneria, nè la sveglia...non emette quasi più suoni e quindi per ora va bene solo più a mandare sms quindi non ho tutto sto tempo e sta voglia di aspettare...sarei quasi orientato verso un xperia u, prezzo contenuto e per non avere mai avuto uno smartphone direi che per cominciare non è niente male....che ne dite?
  4. thekingofbronx

    thekingofbronx Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2010
    Messaggi:
    995
    "Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    Se pensi che domani al saturn c'è il note n7000 a 294 euro..

    Mannaggia che non lo h o vicino casa. Questa si che è un'offertona da non perdere
  5. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    xperia u è ottimo.. (anche per te kck)
  6. R_P

    R_P Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Il saturn più vicino a me sta ad un centinaio di Km...
    a parte ciò, potrei anche sbattermi, per quel prezzo è ottimo ma le dimensioni per essere un telefono sono abnormi...troppo grande per i miei gusti, scomodo...bello eh, per carità, ma non fa per me.

    Oggi sono andato in giro a dare un'occhiata ai prezzi e farmi un'idea, specie su questi modelli:

    xperia u: in zona lo vendono tutti a 199, online si può risparmiare 25 euro...a parte questo dal vivo m'è piaciuto meno sinceramente...lo schermo sembra stretto e il design meno accattivante specie per lo spessore e per la barretta sotto intercambiabile che nera sul nero da quello stacco lucido/opaco che a me è piaciuto veramente poco...bianco con barra bianca sembra meglio, ma quel colore lo eviterei, mi da l'idea di sporcarsi subito.

    xperia sole: il prezzo migliore che ho visto è 263 contro 199 online...anche per questo modello vale più o meno lo stesso discorso...la dimensione mi piace di più dell' xp u ma il design inomma...lo schermo rialzato rispetto alla "plancia" nella parte bassa a me piace davvero poco...certo per 199 euro mi semrerebbe un buon compromesso.

    Galaxy S Adavance: 320 il prezo migliore che ho trovato contro 272 online....un po' caruccio per le mie esigenze, però come design questo mi ha fatto un bell'effetto...

    Galaxy Nexus: nessun negozio qui in zona dispone di questo terminale per cui non ho potuto vederlo, e nonostante appunto si legga ovunque sul web che ormai sta sui 250....il poco che si trova online viaggia sui 400, altro che...

    Xperia P: 288 euro all' Unieuro con lo scegli e ritira...prezzo migliore che ho trovato, anche confrontando con i prezzi trovati online...bè, questo come l's advance ha design e dimensioni che mi piacciono parecchio...ma appunto, avrei voluto rientrare nelle 250 euro max (stare sui 200 sarebbe anche meglio)

    Oggi ho puntato la mia attenzione particolarmente su questi telefoni e a vista la spunterebbe l'xperia p o il galaxy s advance...tra i due forse sarei più per l'xperia p...l'unica cosa che mi blocca appunto è il prezzo...avete altro da consigliarmi, magari spendendo qualcosina meno dei 290 per xp p o comunque qualcosa che secondo voi merita di più a quel prezzo?
    A kck039 piace questo elemento.
  7. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    non mi piace :(
  8. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    ora costerà un sacco (si spera sui 599 o 549 come Xperia S al lancio dato che Sony è stata l'unica finoa d ora a vendere in Italia a meno del resto d'Europa) ma il nuovo Z (e lo ZL) è magnifico imho

    http://www.sonymobile.com/it/produc...ampaign=yuga_reveal2013&utm_content=it#purple

    E viola rende parecchio...lo facessero blu elettrico o con colori tamarri sarebbe il top...

    [​IMG]

    [​IMG]

    E attualmente direi che ha particolari che Samsung e affini si scordano....

    Per gli amanti dei dettagli Apple forse la prima alternativa Android sotto ogni aspetto (come hardware siamo ben oltre da tempo)

    [​IMG]

    Certo lof acessero 4.3 pollici...ad ogni modo è di dimensioni più contenute rispetto ad altri 5 pollici
    A glenkocco piace questo elemento.
  9. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    comunque quello schermo dev'essere da paura con bravia engine 2 e fullHD.. hw finalmente da vero top gamma.. i dettagli costruttivi sono ottimi si, però il design imho è un pò troppo piatto.. un grandissimo terminale sotto ogni aspetto, ma mi aspettavo di più dal lato estetico (tralasciando quella che sembra una qualità costruttiva e un' attenzione ai dettagli elevatissima)

    peccato, perchè non è iDevice nè Galaxy, quindi venderà poco probabilmente.. ora sony deve solo imparare a fare aggiornamenti in tempo utile e diventa perfetta
  10. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Se ci pensi rispetto ad altre case aggiorna anche di più....

    Ha aggiornato anche terminali 2011 quando tranne GSII e note Samsung ha lasciato ben più terminali nella polvere (per non citare LG e HTC)

    Quello che per ora stona sono alcuni terminali 2012 di cui non si sa ancora niente.


    Dal lato estetico imho o fai di nuovo un ARC con hardware nuovo o sei un po' bloccato mi sa visto che triangolari non li puoi fare i cell^^


    Sony dovrebbe pubblicizzare di più (anche se in UK se ne vede abbastanza) però è vero che oramai c'è Iphone e Galaxy che è l'iphone android XD)
  11. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    è vero che ha aggiornato terminali vecchi, e questo è un bene.. ma non capisco la loro "scaletta" diciamo.. cioè l'S non vedrà JB prima di febbraio/marzo mi sa.. l'U non verrà aggiornato a JB con una scusa stupidissima.. questo intendo.. inoltre annuncia i terminali e poi li fa uscire dopo un sacco senza una data precisa ecc (vedi il V che boh.. è sparito dalla circolazione e lo trovo superiore al T).. di apple ammiro questo.. quando annuncia una cosa lo fa dando una data e quella è. e non si deve mai aspettare più di uno massimo 2 mesi..

    in ogni caso sony la preferisco a tutto il resto del mercato
  12. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Apple ha 1 solo terminale in una sola fascia...se non lo fa uscire non ha nient'altro XD

    Il V se non erro è stato tagliato in molti mercati perchè non avrebbe avuto senso...


    L'U non si sa se verrà aggiornato, sono ancora rumors a quanto ne so....e paiono interpretazioni dal giapponese quantomeno fantasiose

    Sull'S hai ragione anche se ha fatto sbloccare con tool proprietario il bootloader (Asus style) e JB attualmente c'è e va perfettamente...(testato da 3 giorni ed è perfetto)
  13. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    non parlo solo di iphone.. ma ipad, ipod, mac, ios, os x ecc.. quando vengono presentati hanno una data di lancio, questo intendo. non dicono "uscirà entro estate 201X" :asd:

    sull'S che JB hai messo?
  14. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    è normale che su amazon.de l'xperia s venga poco più di 300?
  15. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    confermato a 649€*in italia, uscirà entro marzo.

    secondo me dovevano puntare su un prezzo più abbordabile per essere davvero aggressivi in questo mercato dominato da galaxy e iphone. mah, staremo a vedere
  16. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Questo è davvero bello
  17. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    concordo, a 649 la gente penserà ancora "con poco di più prendo l'iphone", e i galaxyfag continueranno a prendere galaxy visto che immagino l's4 costerà più o meno lo stesso dell' xperia z...
  18. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Che Cazzo di dispositivo con le palle!
    Prestazioni da vero urlo! E con quella gpu poi....
    Certo che a 649 euro non se lo fila quasi nessuno....almeno 100 euro in meno per un dispositivo molto più potente di nexus 4, note 2 e padfone 2
  19. thekingofbronx

    thekingofbronx Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2010
    Messaggi:
    995
    "Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    In Uscita costerà 649. Secondo me dopo 3 mesi lo troviamo a 399.... Ed allora sarà mio
  20. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    peccato.. dovevano seguire la linea iniziata con xperia s lanciato a 499 (per non parlare di xperia u a 199), un centone in meno di tutti i top gamma del periodo. potevano farlo a max 599 ed era già molto meglio.. il problema è che già il Ion e il T sono usciti in questa fascia di prezzo.. boh sony secondo me deve rivedere un pò le sue strategie..
    A Robigus piace questo elemento.