1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    A me i cecchini fanno imbestialire.. ci ho provato anche io a farlo in DM a squadre ahahaha scarsi risultati.. sono per il faccia a faccia xD
  2. BadStingray

BadStingray Guest

Su BO2 sono difficili da usare, anche se pian piano mi sto abituando. Se vuoi una buona scuola gioca a COD4, li si impara molto bene.
    Il cecchino migliore su BO2 è il DSR dato che prende meno hitmarker, anche l'XPR non è da buttare via.
  3. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    super gaffe!!!:rotfl:

i tuoi amici non hanno preso molto bene la mia intrusione dell'altra sera nel vostro gruppo....sopratutto quando ho azzerato con il tomawack il punteggio in età della pietra ad uno di loro:D
    io stasera sono attivo dalle 22.30 a "esaurimento nervoso", facciamoci però qualche partita a nucleo o lega ok????
  4. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Aggiungete anche me? ci sono anch'io stasera xD fabiostation è il mio ID..
  5. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    asus e bad, mi fido di voi. giocate con questi e vedete chi è "degno" di entrare negli echo force.non mi interessa che abbia un rateo della madonna...voglio che abbia una visione del gioco molto buona e che sappia quando attaccare o ritirarsi...cioè un buon senso tipo quello di noi 3 :asd:
  6. BadStingray

BadStingray Guest

No no, io non sono nessuno per giudicare. Ognuno è bravo a modo suo :asd:.
    Comunque a BO2 ci potrò giocare solo la sera se non ho da studiare, e se riesco ad accendere cerco di fare partite solo con il cecco dato che molti clan su YouTube vogliono gente nuova. Ieri in Demolizione triplo headshot di XPR non splittato xD. Se la fortuna non mi abbandona vorrei continuare così :asd:
  7. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Cosa vuoi che ti dica, sarà un caso, ma sia in BO2 che in Mw3 ( Hardat ) la mia mappa preferita è quella della prima partita in assoluto :asd:
  8. BadStingray

BadStingray Guest

Mah, io odio quel tipo di mappe :asd:
  9. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    di quella combricola uno solo è mio amico,gli altri non li conosco :asd:
    sbroccato...per quale motivo poi?!?! bah....
  10. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    Ma non ce nessuno fra voi che gioca nel primo pomeriggio?
    Purtroppo in nucleo deathmatch per quanto riesca ad avere delle buone statistiche alla fine sono poche le partite memorabili in quanto a qualità delle tattiche.
    Inoltre vorrei provare qualche nuova modalità di gioco come dominio o zombie .
    Fatemi sapere .
    Ah dimenticavo, ma quante nuove mappe in totale usciranno via dlc? Ho capito bene ho pagando 51 euro e possibile avere 4 pacchetti?
  11. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    deathmatch mi sta sul cazzo dura sempre poco come partita!
  12. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    allora sono 4 dlc ognuno composto da 5 mappe................ 4 Multiplayer 1 zombie
  13. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    più un'arma in questo DLC e nuovi prestigi a quanto sembra ma c'è da capire l'11° il quale non ha il numero progressivo dei livelli ma ha solo il simbolo.
  14. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    ahh sta cosa delle armi non la sapevo grazie

quindi chi non compra il dlc magari si ritrova qualcuno con un arma overpowered andiamo bene
  15. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    sì effettivamente parlando di questo DLC trovo alquanto scandaloso far uscire un DLC con l'arma in quanto ok per le mappe ed i prestigi per tutti abbonati e non ma l'arma in più mi sembra una vigliaccata bella e buona!
  16. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36

ma non capisco, è un'assurdità...tralasciando la campagna che ho iniziato, e che a mio parere è la peggiore a cui abbia mai giocato...scandalosa!!1
    ma io che sono interessato esclusivamente al mp, non capisco perchè ho pagato 50 euro (all'uscita su amazon) per un gioco monco....cioè devono uscire ancora 20 mappe multi? e dovrei pagare altre 50? poi si lamentano della pirateria...e non accetterò nessun discorso del tipo nessuno ti obbliga a comprare i dlc ecc ecc....perchè ipotizzando che un soggetto sborsi 69 euro per il gioco, e sborsi successivamente altre 50 euro per il season pass....stiamo già a 120 euro....ora capisco che il multi sia divertente ma pretendere 120 euro ..... mi sembra un'estorsione bella e buona :(
  17. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    Infatti 120 euro per un gioco sono veramente troppi......................... io non compro certo sto season pass 52 euro assurdo

Assassin's creed 3 sta a 39,99 euro meglio mi compro un gioco
  18. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    ragazzi ma ho capito male , o tutti quelli che non hanno il numero accanto all'ultimo prestigio hanno usato "trucchetti"???? perchè ieri sera ho addirittura trovato un intero clan tutti ultimo prestigio ma senza numero!!! li devo segnalare????
  19. BadStingray

BadStingray Guest

Se vuoi si, comunque non ti stupire che è pieno di gente così. Io nelle lobby ne incontro a valanghe :asd:.

Io, comunque, comprerò un singolo DLC solo se mi garberà (il costo è 15 euro se non erro).
  20. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Io non capisco il senso dell'hack del prestigio. Perchè privarsi del gusto della progressione?