1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii U Zombie U

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da Spaceman, 20 Novembre 2012.

  1. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    L'ho cominciato, ci ho giocato giusto un'oretta a mezza, per il momento sono morto solo una volta e per una distrazione, quindi è già qualcosa :asd:
    Devo dire che mi sta piacendo davvero molto, finalmente un survival horror che sia davvero un survival, munizioni contate, un morso e sei morto e soprattutto tensione, quando vedi sul radar che ci sono 2-3 zombie nelle vicinanze ti preoccupi, non puoi tirare fuori il lancia granate, e possibilmente devi sfruttare l'ambiente come i barili esplosivi per sprecare meno munizioni possibili.
    L'unica cosa che mi da un po' fastisio è che puoi salvare solo nei punti prestabiliti, però anche questo fa parte della sopravvivenza :D

    Chi ha notato nel supermercato i pupazzatti di Killer Freaks from Outer Space? :asd:
  2. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Io ho trovato un murales con i pupazzetti. Nel supermercato non li ho visti :(
  3. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Si, il murales l'ho visto sul Miiverse :asd:
    Il supermercato è quello che c'è proprio all'inizio del gioco, nel prologo, non so se posso andarci ancora, questa sera ci provo e posto la foto sul Miiverse se ci riesco.
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  4. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Sono tronato dove c'erano i pupazzetti dei Killer Rabbids e l'ho postato sul Miiverse :D
    Piccola parentesi, il Miiverse mi ha sorpreso, non è che me ne fregasse molto, ma si è rivelato divertente da usare, non so cme facciano alcuni a fare certi disegni, io sono completamente negato :asd:

    Tornando a ZombiU, ho trovato lo zombi di Numerone, l'ho anche dovuto accoppare e non aveva neanche niente da rubargli :asd:
    Sono andato un po' avanti e sono stato ucciso un po' di volte, sono arrivato in un punto in cui
    Stavo per salire su un elicottero con un altro gruppo che avevo trovato, ma sono stato ucciso da uno zombi con la bombola che mi è esploso in faccia, poi l'elicottero si è schiantato, probabilmente sarebbe finita così anche se ci fossi salito
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  5. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Sono andato un po' avanti, non so come ho fatto a sopravvivere quando
    Mi hanno catturato e mi hanno sbattuto in gabbia con tutti gli zombie
    però miracolosamente ce l'ho fatta.
    Una faticaccia per per arrivarci e poi niente :asd: vabbeh almeno ho trovato un po' di scorte e munizioni.

    A qualcun'altro succede che quando si posta sul Miiverse con una foto allegata da errore di connessione? Se posto normalmente tutto ok, ma se allego una foto spessissimo mi da errore.
  6. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    No, il problema di connessione non me lo dà.
    Comunque lo stai macinando. :asd:
  7. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Quasi finito, sono alla fase finale quando
    Devo recuperare la panacea, purtroppo mi hanno ucciso mentre stavo uscendo da Buckingham Palace con la panacea in mano, la cosa brutta è che non posso più prendere le scorciatoie e devo rifarmi tutto il giro per tornare dov'ero. Tra l'altro ho il sospetto che se mi uccidono prima di recuperare la panacea mi becco il finale cattivo, devo stare molto attento, anche perchè ho pochissime munizioni e armi.
    Comunque non è difficile come me lo aspettavo, ho usato solo 12 personaggi, in certe situazioni basta fare un po' di attenzione per cavarsela senza troppi danni.
    Devo dire che mi è piaciuto davvero molto, finalmente un VERO survival horror. Alla fine di Ubisoft potete dire quello che volete, ma tra le Big è una delle migliori.
  8. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    In soldoni dice che vorrebbe fare Zombi U 2 e che ci vorrebbe mettere la co-op, speriamo bene :D
  9. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Io la coop la vorrei ma separata. Spiego meglio: per mantenere l'ansia e l'angoscia del primo, una coop potrebbe essere pensata in ottica di uno o più giocatori nella stessa città ma separati, che devono collaborare con leve, oggetti e amenità varie per riuscire a sopravvivere. Dipendere da un altro giocatore che allo stesso tempo dipende da te potrebbe essere galvanizzante.
  10. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Leggendo le parole di questo tizio, io capisco che era proprio questa l'idea iniziale.
    Tu incontri altri, ma non sai se saranno amici o nemici, vi aiuterete a superare gli zombie e gli ostacoli o cercerete di uccidervi per rubare le risorse all'altro? Una cosa così sarebbe eccezionale, senza trasformarlo in un simil MMO però.
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  11. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Così mi piacerebbe e molto. Come insegna Romero, in un mondo popolato da zombie, il vero mostro è l'uomo :D
    A Spaceman piace questo elemento.