1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazione per Niubbo della console.....

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Laken, 8 Gennaio 2013.

  1. Laken

    Laken Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, come da titolo sono un NIUBBO per quanto riguarda le console, dato che fino a pochi giorni fa giocavo online solo con il PC. Volevo chiedere una info per quanto riguarda i giochi usati ( è un'urgenza e quindi non so se è il posto adatto per chiedere qui). Ho trovato un tale che può vendermi MADDEN NFL 13 a un prezzo buono, e volevo chiedere 2 cose:
    1) Siccome non mi interesserebbe giocare online (dato che mi sembra dovrei comperare una nuova ONLINE-PASS), con questo gioco. Se lo compero posso giocarci lo stesso in LOCALE?

    2) In caso mi venga poi voglia di giocarci online dove devo andare per acquistare l'ONLINE -PASS nuovo e in generale per qualsiasi games usato?

    Grazie e scusate il disturbo. :D
  2. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    Per il gioco specifico non saprei aiutarti, ma normalmente il pass serve solo per giocare multiplayer online, quindi in locale dovrebbe funzionare. Per quanto riguarda il pass lo puoi acquistare direttamente dal marketplace del gioco tramite i Microsoft points ;)
  3. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato: