1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazione per Niubbo della console.....

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Laken, 8 Gennaio 2013.

  1. Laken

    Laken Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, come da titolo sono un NIUBBO per quanto riguarda le console, dato che fino a pochi giorni fa giocavo online solo con il PC. Volevo chiedere una info per quanto riguarda i giochi usati ( è un'urgenza e quindi non so se è il posto adatto per chiedere qui). Ho trovato un tale che può vendermi MADDEN NFL 13 a un prezzo buono, e volevo chiedere 2 cose:
    1) Siccome non mi interesserebbe giocare online (dato che mi sembra dovrei comperare una nuova ONLINE-PASS), con questo gioco. Se lo compero posso giocarci lo stesso in LOCALE?

    2) In caso mi venga poi voglia di giocarci online dove devo andare per acquistare l'ONLINE -PASS nuovo e in generale per qualsiasi games usato?

    Grazie e scusate il disturbo. :D
  2. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    Per il gioco specifico non saprei aiutarti, ma normalmente il pass serve solo per giocare multiplayer online, quindi in locale dovrebbe funzionare. Per quanto riguarda il pass lo puoi acquistare direttamente dal marketplace del gioco tramite i Microsoft points ;)
  3. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    1) si in locale puoi giocare

    2) l'acquisto del pass dovrebbe essere possibile dal marketplace della console (funziona così nel 99.99% dei giochi e il margine d'errore ce lo metto solo per motivi legali :asd: )
  4. Laken

    Laken Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate ma in italiano con che nome lo trovo il MARKET pLACE PER ACQUISTARE ed in quale schermata della xbox 360?

    Scusate ma sono alle prime armi....:)
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2013
  5. Laken

    Laken Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma se c'è qualche upgrade lo scarica cmq? Anche senza l'online pass spero......
  6. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
  7. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    oddio io ci vado in automatico e ora non posso andare alla console per guardare

    http://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/Madden-NFL-13/66acd000-77fe-1000-9115-d8024541098b

    questo è il link del marketplace da pc, ma non trovo l'online pass...

    c'è da dire che nemmeno fifa ti da la possibilità di comprare il pass dal marketplace

    http://marketplace.xbox.com/it-IT/P...115-d80245410998?nosplash=1&DownloadType=Game

    ma nel gioco di calcio viene rilevata automaticamente l'assenza del pass all'avvio e il gioco stesso ti chiede se vuoi comprarlo reiderizzandoti ad una pagina non accessibile diversamente


    essendo entrambi giochi EA dovrebbe essere così per madden

    Non ti posso dare la certezza assoluta di questa mia affermazione ma al 99% è così :D
  8. Laken

    Laken Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie a tutti per l'aiuto :D