1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Possesori PsP Sardi

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Nathan975, 22 Novembre 2007.

  1. Nathan975

    Nathan975 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao sono alla disperata ricerca di qualcuno nel medio campidano che possa aiutarmi a installare il Cf sulla mia psp slim
    grazie...contattatemi via email :)
  2. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    Ti serve una psp fat con custom firmware installato o v 1.50 per creare la pandora's battery e la magic memory stick e per installare il custom firmware sulla tua slim segui questa guida http://forum.console-tribe.com/psp-...na-psp-brickata-o-con-fw-ufficiale-37227.html
  3. Nathan975

    Nathan975 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si ok Salvuccio a questo grazie anche al forum ci sono arrivato... quello che chiedevo se c'e' qualcuno nella mia zona che (possendendo una fat) mi possa aiutare con il CF per la mia slim XD
    Grazie in anticipo a tutti
  4. Uruz

    Uruz Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Playstation Store
    Ciao Guarda nn voglio darti false speranze, ma per la batteria pandora la puoi acquistare online gia fatta,Tool Battery e nn costa poi eccessivamente!
    Per la memory da modificare avevo sentito che c'era un programma per crearla da PC senza una FAT con CF o 1.50! cerca bene o chiedi ad un Mod!
  5. Nathan975

    Nathan975 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mmm capito.. XD .... ok chiedero a qualche MoD se puo' darmi qualche consiglio :) grazie ancora