1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sognando l'Africa: chiedo a tutti voi un piccolo aiuto

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da cyberjack, 22 Gennaio 2010.

1. Superstiti qua e là, ma il "gruppo" non dovrebbe esserci più :D
  2. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Eccomi di nuovo qua... ieri non ho potuto provare la connessione. perchè appena la mia PS3 si è accorta di essere connessa ha deciso di scaricarsi gli ultimi 3 anni di aggiornamenti.... Adesso metto su Uncharted2 e dovrà scaricare 20milamiliardi di giga di aggiornamenti anche lui, mi sa....
    Comunque qui va tutto benissimo ;) Sarò a Milano per la B.I.T. a Febbraio, come al solito! Chi passa di li è liberissimo di passare a trovarmi!!! :D
  3. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Ciao cyber!
    Come ha detto quel gaio di fomento il gruppo non c'è più, avevamo avuto problemi e quindi ci siamo divisi.
    Ad ora il clan effettivo non esiste più, ma puoi trovare un piccolo gruppo di ex mietitori in un altro clan, non ricordo quale e non so se ci sono ancora, ma quando ci siamo divisi era così.

Comunque devi prendere uncharted 3 :D
  4. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Ciao, ho Uncharted3 ma il gioco in se è meno bello del 2... speriamo che l'on-line sia meglio! E comunque, avendolo preso usato ora devo ricomprare il codice per accedere al live e la mia carta di credito fa un po' le bizze... ma ci sarò presto!
    Ieri ti ho visto on line, volevo invitarti, ma era troppo tardi e ho dato forfait! :p
  5. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Ero con mia cugina e la stavo costringendo a vedere the walking dead :asd:

Purtroppo i bei tempi sono andati, oltre all'avere meno tempo ho anche proprio meno voglia. Magari mi capita di fare 5 giorni pieni su un gioco e poi fare un mese intero senza toccare niente.

Uncharted 2 secondo me è più bello del 3 sicuramente, anche l'online, ma il 3 è divertente con le tante cose nuove che ha portato.
    Un giorno di questi una partita ce la facciamo.