1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

*Best in The World Guys VS Cenation*: Discussione Ufficiale Appassionati di Wrestling

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Kassandro, 9 Settembre 2012.

1. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    io ci credo poco ad un incasso PRIMA del match con CENA.
    Però...c'è un però...

Se volessero DAVVERO lanciare Ziggler...quale miglior inizio che una vittoria su John Cena per il WHC?
    Ma sappiamo chi sono i booker in WWE..
  2. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Alla fine l'ho visto in diretta, a domani per le considerazioni. :tsleep:
  3. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Mi soffermo sui 2 match che di fatto hanno fatto da struttura portante al PPV:

TLC 3vs3: Avrebbe meritato il main event, ma forse quella collocazione è stata la migliore per scaldare il pubblico. Match bellissimo, divertentissimo, con tantissimi momenti in cui ho detto "uau!!".
    I 3 dello shield spaccano di brutto: Ambrose è quello che mi ha impressionato di più cazzo è un fenomeno!
    Bellissimo match, voto NOVE

Ladder match MIB: Giusto main event, premio per Ziggler ma questo match era li solo per la presenza di John.
    Cena che è stato DEMOLITO dal pubblico: bellissimo l'inizio del match con i cori "Let's go ziggler" tant'è che pure il biondo si è girato verso il pubblico.
    Altrettanto significativi i cori "You can't wrestle" rivolti a Cena, specialmente dopo un paio di scambi sbagliati per colpa sua.
    Match bello, ma mi aspettavo qualcosa di più

Voto 8,5

Anzi NO

Sarebbe stato 8,5 se avessero avuto il coraggio di far vincere PULITO Dolph: e invece?
    Assurdo e insulso overbooking che danneggia entrambi e fa infuriare il pubblico.....

Voto 6.
  4. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Divas Battle Royal No.1 Contender: Non avrei mai pensato ad una vittoria di Naomi :asd:

Voto: 5,5 (solo perchè durante i festeggiamenti di Noami le si è visto un capezzolo, altrimenti era 0,5 :asd: )

Rey Mysterio & Sin Cara vs Team Rhodes Scholars (Table Match No.1 Contender): Buon opener, vittoria del duo Heel abbastanza scontata, caruccio il finale. Mi chiedo perchè inserire uno come Sin Cara in questi match, quando si tratta di stipulazione speciale muore sempre :asd:

Voto: 6

Antonio Cesaro (C) vs R-Thrut (U.S. Championship): Match scontato, leggermente noioso. Thrut ha riportato un taglio enorme sul ginocchio, non so come abbia fatto, dovrei rivedere il match. Sul suo Twitter ha postato la foto della ferita, non la metto qui perchè è un'immagine abbastanza forte, andatevela a cercare :asd:

Voto: 5,5

Kofi Kingston (C) vs Wade Barrett (I.C. Championship): E che palle! Quando faranno vincere Barret? Al momento la strada per il W.H.C. è sbarrata e lo sarà per parecchio tempo. Quindi perchè non concedergli un regno abbastanza lungo da campione Intercontinentale, che tra l'altro sarebbe anche poco per lui?

Voto: 5,5

Team Hell No & Ryback vs. The Shield (Tables, Ladders & Chairs Match): Spettacolo, spettacolo puro. Non vedevo un match così estremo da parecchio. Inizio subito col dire che l'entrata tra il pubblico è forse la più azzeccata per i tre dello Shield :asd: Match pieno di spot tutti fantastici, in alcuni momenti sono rimasto senza parole, vedi superplex dal TAVOLO APPOGGIATO SUL PALETTO (geniale! :asd: ), oppure vedi la Spear di Reigns su Kane sulla barricata, la classica Triple-Powerbomb su Rybotch, e anche la morte del povero Rollins :asd: Peccato, avrei visto bene un tuffo alla Jeff Hardy, ma il bestione è resuscitato in tempo :disappointed: Anche la fine del match è stata parecchio carina, quasi scontato lo schienamento su Bryan.

Voto: 9

Eve (C) vs Naomi (Divas Championship): Match dominato da Noami che fallisce un Moonsault ed Eve colpisce con la sua Neckbreacker.

Voto: 5,5 (perchè nel recap pre-match fanno rivedere il capezzolo di Naomi al vento :rotfl: )

3MB vs The Miz, Alberto del Rio & Brooklin Brawler (Six man Tag-Team match): Jobber match? :asd: Scherzi a parte, fino alla fine ho sperato di vedere il mitico Ricardone Rodriguez combattere, ma poi si è presentato tale Brawler :asd: Match non annunciato e che poteva benissimo essere evitato. L'idea di un Del Rio face mi fa rabbrividire però allo stesso tempo mi stuzzica. Spero però che gli diano qualcosa di serio da fare, non come Miz che ormai va avanti solo con il Miz TV -_- Stasera scopriremo la verità sul turn di Alberto, se gli fanno affrontare Tensai allora è fatta :rotfl:

Voto: 5

Big Show (C) vs Sheamus (Chairs match, W.H.C. Championship): Forse il match più "brutto", se così si può dire, tra i due. Fa sempre effetto vedere la White Noise su Show :asd: Bello il W.M.D. a velocità moviola :asd: Finale discutibile con quel sedione enorme :asd:

Voto: 6

John Cena vs. Dolph Ziggler (Ladder Match for the World Heavyweight Championship Money in the Bank contract): Che dire, tutto fantastico. Dal pubblico fino ad arrivare allo spettacolo che hanno offerto i due lottatori. Finale discutibile con il turn di AJ (ve lo avevo detto :lalala: ), stasera a Raw bisognerà vedere come evolve la situazione.

Voto: 7,5

In conclusione, PPV abbastanza buono, sapevo mi sarebbe piaciuto. I tre dello Shield faranno strada, sono molto bravi. Ambrose è un fenomeno! Lo voglio vedere subito contro Bryan per una serie di match EPICI! Ed inoltre contende il posto a Ziggler in quanto a vendere le mosse, forse ieri ha decisamente esagerato :asd: Rollins mi piace sin dalla prima puntata che ho visto di NXT, prevedo anche per il sosia di Punk un futuro roseo! Reigns sembra il meno interessante dei tre ma comunque può far bene, a mio modesto parere.

Voto al PPV: 7,5

Ultimissime considerazioni:

• Ziggler incasserà a WrestleMania, mi sembra chiaro :asd:
    • Voto al costumino di Rybotch: 1
  5. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Cazzarola. Su Facebook ho visto una foto che mi ha rovinato la puntata di stasera, fottuti spoiler -_-
  6. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Puntata che mi è piaciuta molto, non dico altro per evitare spoiler. Ma il momento più bello della puntata è senza dubbio lo sclero di Bryan :rotfl:

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  7. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ...e tensai che inciampa e capotta:rotfl:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  8. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ad esser sincero Boogeyman non me lo aspettavo proprio :asd:
  9. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    PITTSBURGH - Ha solo 7 anni ma combatte contro il cancro al cervello e alla colonna vertebrale da quando ne aveva tre. Ha subito numerosi interventi e cicli di chemioterapia, ma Connor Michalek, almeno in questi giorni, è un bambino felice, perché il desiderio di incontrare il suo mito si è finalmente avverato.
    Tutto è cominciato con un video in cui il piccolo aveva detto di voler conoscere il wrestler Daniel Bryan, e quasta settimana il suo sogno è diventato realtà grazie a un tam tam sui media locali. Martedì sera l'incontro.
    Nonostante i medici abbiano dato a Connor meno dell'un per cento di probabilità di sopravvivenza, il bambino ha una voglia di vivere contagiosa, che ha strappato una lacrima anche al duro wrestler.

10. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Per la gioia di molti, a Main Event, Great Khali ha vinto una Battle-Royal per sfidare il campione U.S. Il titolo verrà difeso nella prossima puntata di Main Event. :asd:

Comunque poco da segnalare in queste puntate, non ci resta che attendere il 7 Gennaio con il rientro di The Rock...
  11. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    AVVISO: Per evitare spoiler sulla puntata di domani d RAW (registrata ieri), state alla larga da Twitter/Sito WWE. Io mi sono beccato uno spoiler grosso come una casa, 'tacci loro -_-
  12. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
  13. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
  14. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    ragazzi sono due mesi che non seguo... che mi hanno distrutto Cena?
  15. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    l'incredibile l'ha fatto khali in quella mossa:lalala:

e cmq Cesaro spacca...
  16. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Ragazzi in questo periodo sono mancato e non ho seguito per niente.. Approfitto della puntata su italia 2 di stasera per tornare in tema.. Qualcuno per favore mi fa un riassunto brevissimo? Solo per sapere se é successo qualcosa di rilevante, magari nei ppv... Grazie mille ragazzi
  17. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    AJ ha scaricato il buon Cena per schierarsi dalla parte di Ziggler. Comunque tranquillo, il tuo John uscirà da Wrestlemania come campione WWE, è solo questione di tempo :asd:
  18. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Rock deve tornargli il favore, tuttavia sono deluso, hanno fatto perdere il titolo di 5° regno più duraturo della wwe e il più lungo degli ultimi 20 anni a Cena in favore di Punk, é vergognoso.. Almeno a detta del cronista ma penso sia vero..

Intanto ho visto che é esploso Ryback, ma chi é che ha incidentato Punk
  19. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Fantastica la faccia che fa cena quando scarta i regali e ci trova la sedia e il monitor :asd:
  20. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Il cronista è Recalcazzi, il chè è tutto dire, fossi in te non penderei dalle sue labbra :asd:

Ryback ha "infortunato" Punk, almeno così hanno girarto la storyline a quanto pare. Comunque credo che sia stato giusto dare un regno così lungo a Punk, e in ottica futura ti dirò, Cena ne trarrà vantaggio, è da parecchio che non è nel giro titolato, sarà un regno con i controcazzi ;)