1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    qio ti contraddico ... ho un mio amico che al 5 prestigio ha fatto l'hack ... l'ho capito perche mancava il numero di fianco alla figurina del prestigio ... ieri ho visto che era al prestigio ''0'' al livello 15 ... quindi brava treyarch
  2. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non so il resto, ma più di 2 BB/claymore non puoi piazzare. Se sei alla terza, una svampa.
  3. BadStingray

BadStingray Guest

No no, lui intende dire che anche il resto della squadra piazza betty a ripetizione. Per me le scosse e le betty sono da camper, io le ho trovate sempre in combinazione.
    Un' altra cosa che mi da veramente fastidio sono le stordenti che non finiscono mai il loro effetto.

Comunque, come ha detto ghost, io vedo ancora tantissime persone che hanno ancora il bug del prestigio. A me non fanno arrabbiare perchè alla fin fine non comportano nulla al livello del gameplay, ma quello che mi fa più insorgere è come nel 2012 la Treyarch si fa fottere da bambini che hanno ancora l'alito puzzolente di latte. Mah.
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Gennaio 2013
    A domi-84 e ghost96 piace questo messaggio.
  4. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    In combinazione sono morte certa.
    Le BB da sole sono letali solo se piazzate vicino ad un auto o un barile, perchè per il resto, tranne negli scontri, sono facilmente evitabili abbassandosi.
    Io uso le BB (e mica campero). Le preferisco alle claymore perchè si lanciano anche in corsa e non serve fermarsi per piazzarle. Le claymore però, se prese frontalmente, non mi risulta siano evitabili.
  5. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    ma perchè nella nuova stagione della lega il matchmaking è così pietoso???? sbilancia le squadre in modo pauroso....tipo 6 ferro contro 6 master....ci credo che la gente esce subito ,dopo 5 minuti di partita arrivano cani, sciame e palle varie.......si comincia l'anno con le incazzature!!!!!
  6. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    in risposta a quello che è stato scritto prima, a me francamente dispiace che non tutti riescano ad apprezzare questo gioco...che secondo me è il migliore della saga.

nei precedenti cod, ho sempre pensato che c'erano mappe davvero frustranti, territori perfetti per camper e cecchini, che quasi sempre coincidono (non me ne vogliano i camper ed i cecchini di questo forum eheeh). inoltre c'erano troppi elicotteri, caccia bombardieri ecc ecc

in questo cod tutto è stato migliorato. non c'è una mappa che non mi piaccia (forse tranne cargo), i cecchini riescono a stare nascosti per pochissimo e sono costretti ad uscire allo scoperto...lo stesso vale per i camper...insomma tutti riescono a giocare anche i pivelli...

le classi sono molto personalizzabili in meglio, io prima ero costretto a portare dietro le armi secondarie che non ho mai usato, in bo 2 infatti ne faccio volentieri a meno con la possibilità di scegliere un ulteriore perk.

il problema delle betty e delle mine elettriche è facilmente aggirabile, io infatti utilizzo il perk geniere, quindi sparo alle mine nemiche o le faccio esplodere camminando accucciato e ottengo anche punti bonus per la serie di punti.
    devo contraddire invece chi afferma che le claymore non sono evitabili. in realtà sono super evitabili, da chi, come me, utilizza il perk geniere che ne ritarda l'esplosione, provare per credere

inoltre come ho già scritto in precedenza, da quando ho una buona connessione, sono arrivato ad un ratio di 1.49 e 52% di vittorie. quindi non mi posso davvero lamentare.

secondo me il multiplayer è molto più divertente e vario che in passato, tanto è vero che nei precedenti cod non ho mai usato i fucili a pompa e quasi mai mitragliette, invece in bo2 uso mitragliette, fucili d'assalto e fucili a pompa, questo perchè le mappe sono tutte ben calibrate.
    per quanto riguarda silenzio di tomba, io lo uso sempre e fa la differenza. certo bisogna sperare che i nemici giochino con un buon impianto audio e si affidino molto ai rumori dei passi. ma in linea di massima quando gioco con silenzio di tomba effettivamente riesco ad infiltrarmi più facilmente.

per quanto riguarda infine la questione italiani, onestamente devo dire che quelli che hanno il microfono sono per lo più gente tranquilla. certo ci sono gli esaltati, ma non mi è capitato di trovare gente impossessata.
    anzi mi fanno divertire un sacco quando dopo averli uccisi ripetute volte iniziano ad arrabbiarsi.
  7. BadStingray

BadStingray Guest

Anche io mi diverto a farli bestemmiare quando li uccido :asd:. Io mi diverto a sfottere i francesi (ahahahahahaha) e anche gli inglesi che fanno i tipici personaggi del "ghetto" :asd:.

Per me non è ancora, se mai ci sarà, il CoD perfetto: rimane sempre il benedetto problema della connessione. Tu ormai, da quanto ho capito, sei diventato un connessionato. Ma come ho già detto c'è gente che non ha una connessione decente e non è possibile che si venga uccisi quando si gira l'angolo. Fino a quando non risolveranno 'sto problema CoD sarà sempre uguale.
    A master75 piace questo elemento.
  8. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17

e gli altri 5 mila??? ho amici che sono all'ultimo prestigio grazie alle "scappatoie" ma 0 risultati.

non rubarmi le battute sul latte :asd::asd:

però hai perfettamente ragione. io mi aspetto un hacker di 20 anni che al poto del cervello ha una scheda madre e invece becco bimbiminkia che l'unico test fatto è quello dei pastelli colorati
    A domi-84 piace questo elemento.
  9. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Domi... Certo se usi geniere le claymore le eviti, ma le bb le eviti facilmente anche senza perk.
    Come terzo perk, giocando a tct, per ora non trovo niente più efficace di "oltre il limite".
  10. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Per chi ancora non l'avesse acquistato, prezzaccio da MW fino al 6 gennaio... 28e!!!
  11. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    fidatevi che la 3arch i controlli li fa e sta mietendo vittime a manetta e giustamente direi. in rete ho letto che molti sono stati sgammati per questa assurda storia del trucchetto e si lamentano pure. ora si cominciano a trovare gente con il 12° prestigio al livello 55!
  12. rodo96

rodo96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Ma qual è il limite di giocatori a Zombie offline? E online?
    Grazie
  13. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Mi confermi i 12° prestigio REALI hanno il numeretto del livello?
    Io incontro un sacco di gente senza numeretto. Che vergogna.
  14. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    anche io ne sto incontrando parecchi, ogni volta segnalo il giocatore per utilizzo di trucchi !!
  15. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    ho preso da poco il gioco,il mio primo cod
    mi devo abituare alla frenesia del gioco,mi trucidano da tutte le parti LOL
    cmq ho visto parecchia gente senza numerino,sono tutti buggati?oltre tutto,alcuni erano peggio di me :asd: si possono segnalare questi individui?
  16. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    se sono senza il numerino significa che sono all'ultimo prestigio.

8 per dolore e 4 in tutte le altre modalità, si può giocare in 8 a tranzit ma serve uno switch lag, se ti interessa mandami un messaggio in chat dato che un sito dice come fare.

preso da un sito:

Quello che s’intravede nel video sono le scritte del menù poco prima di iniziare una partita Sopravvivenza in “Die Rise“. E’ possibile inoltre leggere Breslau Germany, indizio che fà sorgere alcune domande ma facciamo un po di chiarezza su Breslau.

Breslau meglio conosciuta come Breslavia città polacca della Polonia sud-occidentale, ha fatto parte della Germania ininterrottamente dal 1741 fino al termine della seconda guerra mondiale, nel 1945. [fonte Wikipedia]

Negli ultimi secondi del video è possibile scorgere alcuni indizi. Qualche ramo che spunta dalla folta nebbia, la pistola in mano e un guanto grigio….forse un nuovo personaggio visto che misty ha il guanto rosso bordeaux.

A quanto pare sembra essere vero….le informazioni sono state rubate da qualcuno che ha deciso di renderle pubbliche online (nella rete) un mese prima dell’uscita del DLC. Ringraziamo questa fonte Anonima e ringraziamo la pagina “Call of Duty Revolution Map Pack Die Rise Info” per le informazioni che seguiranno:

Per prima cosa selezionando la Nuova Mappa sul Globo prima di incominciare la partita si nota che la mappa è situata in Europa Centrale. Selezionando “Breslau Germania” comparirà la foto di un grattacielo. Sarà possibile giocare a Die Rise, cioè nella mappa intera oppure giocare nelle aree più piccole che la compongono: Città, Villaggio, Centrale Nucleare, Prigione.

Incominciando la partita in Die Rise verremo catapultati su di una collina nel bel mezzo della nebbia. Sulla collina c’è un albero e di fronte a questo troveremo il Quick Revive. Alla base della collina troviamo due picchetti: uno con M14 e l’altro con l’Olympia. Si può entrare nella nebbia ma saremo attaccati dai soliti “abitanti“(mostriciattoli che si attaccano alla testa). La zona principale della mappa è la Collina, intorno ad essa si trovano tutte le altre aree. Per spostarci nelle altre zone dovremo attendere l’arrivo di T.E.D.D. il nostro autista, il quale questa volta, vestirà abiti da contadino e guiderà un vagone al posto di un bus. Il vagone arriverà al round 5 e se si rimane su di esso, questo vi porterà in una delle 4 aree della mappa. Il carro attraverserà sentieri sterrati che attraversano il campo. Il campo è molto esteso e si possono trovare molti segreti. Ad esempio, si può notare un aereo da guerra schiantato a terra.

CITTA’
    Molti sono i punti interessanti da analizzare in questo luogo. Il primo elemento che vi facciamo notare è il grattacielo. Questo edificio contiene la Speed Cola (Bibita Verde: Ricarica Rapida), una scatola, e poche altre cose. Sul tetto troviamo la Pack a Punch. Possiamo inoltre spostarci da un piano all’altro del grattacielo con l’ausilio dell’ascensore. Ci sono 5 diversi piani e il tetto. C’è anche un edificio in costruzione nella città che era ovviamente in costruzione quando si verificò l’apocalisse. Là dentro si trovano 2 oggetti: l’elmetto e la torcia elettrica. Assemblandoli assieme, possiamo costruirci un elmetto speciale, simile a quello dei minatori. Finalmente l’Activision sembra aver ascoltato le richieste dei giocatori, infatti, l’elmetto ci farà luce nell’oscurità e ci renderà immuni agli attacchi degli abitanti. Probabile ma non certo, è che l’accensione del caschetto, provochi l’aumento del numero degli zombie. Ci sono anche alcuni edifici di piccole dimensioni che non hanno bisogno di essere aperti e contengono armi. Ultimo ma non meno importante è la piccola zona boschiva dove si può trovare la cassa ed è presente il distributore del “Double Tap“. Altro ed ultimo elemento della città che incuriosisce è la statua di Adolf Hitler ribaltata.

VILLAGGIO

Questa zona è un semplice villaggio rurale, con un mulino a vento, un pozzo, poche case e alcuni terreni agricoli. Non c’è molto da dire se non che si trova una delle zone della “Mistery Box” (Scatola) il fondamentale Juggernog e la nuova bibita Daquiri Deadshot che fino ad ora si poteva acquisire solo come perk permanente nelle partite in Tranzit“. A quanto pare qui c’è un bel traffico di treni.

CENTRALE NUCLEARE

Qui come potrete capire dal nome della zona, l’elemento principale è l’Energia. L’impianto è costituito da delle strutture tubolari bianche. È possibile tenendo la testa bassa scendere per le scale e aprire una porta per entrare nel sotterraneo. Qui troverete la posizione della scatola, la bibita “Calcio del Mulo” presente anche in Moon e l’interruttore per accendere e spegnere la corrente. Si trova anche una bomba nucleare in costruzione al centro della stuttura.

STAZIONE FERROVIARIA
    Si tratta di una piccola stazione ferroviaria. Qui troviamo un edificio un treno e la zona di imbarco. Qui troverete il distributore della Stamin-Up e Tombstone, una delle posizioni della cassa e il Tirapugni.

NUOVI OGGETTI:

Black Hat lo stesso presente in Moon per Hackerare le porte. Qui ancora sembra essere sconosciuto il suo utilizzo. Attendiamo nuove informazioni. Non ci sono segni della Wonder Weapon e nella cassa non ci sono nuove armi. Sempre le solite. Il Pack a Punch si trova sul tetto del Grattacielo e non deve essere costruito comen in Green Run. La Death Machine torna di nuovo ma con una bella rinnovata.

NUOVI TROFEI ZOMBIE:

anonimo
    adesso posso vedere: costruendo il casco da minatore con la torcia e l’elmetto. Immunità contro gli abitanti e illuminazione.
    dove tutto è iniziato (trova il gigante)
    non dondolare la barca

A quanto pare esiste un nuovo boss….questo nuovo boss sembra essere il Gigante.

e in più:
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 4 Gennaio 2013
  17. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Con o senza hack?
    Quindi quelli hackerati non si riconoscono?
  18. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Ragazzi io manco su cod da World at War.. mi spigate cos'è l'Elite?

Peechè quando ci clicco sopra per scaricare l'applicazione non mi esce nulla?

Per i clan.. come si fa? devo cercare io qualche community?
  19. BadStingray

BadStingray Guest

Quelli con l'hack li riconosci perchè sono all'ultimo prestigio senza il numero del grado (1,2,3,30 etc..) affianco. Nella partita non hanno nessuna influenza. Le uniche cose che sbloccano sono quasi tutte le mimetiche diamante e alcune "targhette".

@stoned: con l'elite ci fai poco o nulla. Serve solo ad avere un panoramica sulla tua carriera. Se poi vuoi far parte di un clan lo cerchi nell'apposita sezione e fai la richiesta per entrarvi dentro.
    Personalmente non sono uno che ne usufruisce tanto, la vedo una cosa inutile xD. Se sei Elite Premium hai tutti i DLC in anticipo di una o due settimane e gratis. Il premium costa 50 sacchi.

Informazioni dettagliate: Call of Duty Elite è un servizio online, accessibile sia dalle nostre console che dal web e da dispositivi mobile come smartphone e tablet, pensato come piattaforma comune di statistiche e integrazione sociale per tutti i futuri titoli della serie Call of Duty.

CoD Elite prevede due tipi di accesso: uno gratutio e l'altro Premium, a pagamento. Gli utenti che accederanno in maniera gratuita potranno utilizzare le seguenti funzionalità
    Statistiche giocatore - Il servizio dà accesso, da ovunque ci si trovi, a tutte le statistiche del giocatore con la storia delle partite fatte, gli obiettivi raggiunti, i gradi ottenuti, il tempo di gioco totale e così via.
    Personalizzazione - Sarà possibile creare la propria classe di soldato personalizzata, rifinirla e ritoccarla negli skill, armamenti ed aspetto ovunque ci si trovi. Se la personalizzazione viene fatta dal web o da smartphone, non appena si entrerà nel gioco sulla console ci si ritroverà con la classe automaticamente aggiornata.
    Statistiche post-partita - Per ogni partita multiplayer svolta sarà possibile esaminare il dettaglio di com'è andata, analizzando la heatmap della mappa di gioco per capire quali siano state le zone più "calde" della mappa, dove siamo stati uccisi più volte e dove e come abbiamo ucciso più nemici. Potremo inoltre scorrere la timeline dell'intera partita per seguire passo passo com'è proceduta l'azione su entrambi i fronti.
    Classifiche personalizzate - Ogni giocatore può creare una o più classifiche in cui inserire gli amici o i giocatori che preferisce, così da poter comparare i propri risultati con loro. MondoXbox potrebbe ad esempio creare una leaderboard personalizzata in cui iscrivere tutti gli utenti del sito, per poter poi tenere traccia di quelli che ottengono i risultati migliori in multiplayer.
    Creazione e iscrizione a gruppi - Si tratta di insiemi di giocatori raggruppati per argomento od interesse, le cui statistiche vengono sommate per creare le statistiche del gruppo stesso e che possono creare partite o competizioni tra di loro, così come competere contro altri gruppi. Ad esempio, potrete creare o iscrivervi al gruppo della vostra scuola, del vostro sito preferito (ovviamente MondoXbox, vero?) o della vostra squadra calcistica del cuore, al cui interno potrete fare la conoscenza di altri giocatori di CoD che hanno aderito allo stesso gruppo e scontrarvi magari con i giocatori di gruppi "avversari". Ogni giocatore può appartenere a più gruppi.
    Creazione e partecipazione a clan - ogni utente può creare un clan o partecipare ad un clan creato da altri: ogni clan ha un suo sistema di avanzamento a livelli, che man mano che si sale darà accesso a premi esclusivi come armi, perks speciali e così via, e sarà ovviamente possibile organizzare scontri tra clan. Ogni giocatore può appartenere ad un solo clan, e se lo lascia perderà anche tutti i premi guadagnati dal clan.
    Cinema - dà accesso a filmati creati da altri utenti o dagli sviluppatori stessi (come ad esempio guide strategiche o highlight delle partite migliori), così come permette la creazione e l'upload di filmati di partite da parte degli utenti.
    Integrazione Facebook - Potrete mettere al corrente i vostri amici Facebook dei risultati ottenuti nel gioco, inoltre Elite potrà postare sulla vostra bacheca quando state cercando compagni in matchmaking, così da mettere al corrente eventuali amici Facebook interessati a partecipare.
  20. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Grazie per la dettagliata risposta.. Col cavolo che do altri soldi per COD xD