1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il libero sfogo! dove puoi dire ciò che vuoi...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lucky8826, 6 Agosto 2011.

1. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    fantozzi contro dracula?
  2. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    15° 18°C qui
  3. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Si lavora anche oggii... bastaaaaaa!!
  4. maschio78

maschio78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    volevo solo dire a tutti che domani parto per trieste x un week end lungo...figata!
  5. BadStingray

BadStingray Guest

E l'Epifania dove la metti? Ahahahahaha.
  6. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    licenziati e sei apposto!
    A Berkelio piace questo elemento.
  7. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Senza offesa per nessuno: la lista Monti servirà a misurare la quantità di masochisti in questo paese.

E mi sono anche limitato scrivendo solo "masochisti".... -_-

'sto tizio è convinto sul serio di dare lezioni di economia dopo aver saputo solo alzare le tasse. Ha devastato il PIL, distrutto l'occupazione, fatto esplodere il debito pubblico in un modo che manco Craxi ha mai sognato, regalato soldi NOSTRI alle banche...

A chi propone Monti, il saggio non può che rispondere "mejo Katrina e Sandy".

Per ora confermo il mio annullamento della scheda. E se trovo altre 100mila persone per una rivoluzione materiale mi unisco volentieri. Ma parlo di roba seria, non di sit-in, bandiere sventolanti, pupazzi bruciati o altre minchiate.
    A hummerstyle, Liberty s e Wrabat piace questo elemento.
  8. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Bhè diciamo che se non abbiamo fatto la fine della grecia, è merito di monti. Certo hai ragione da un "professore di economia" ci si dovrebbe aspettare di più di un mero alzamento delle tasse -_-
  9. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ma secondo me chiunque salga al potere non credo che possa fare tanto di meglio eh,la nostra situazione è abbastanza disastrosa
  10. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Fixed
  11. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Un par di palle Berk, non cascarci pure tu con tutte le scarpe.

Monti cosa ha fatto? Peggiorato il PIL, aumentato il debito pubblico (sia in valore assoluto che percentuale) aumentato tasse e disoccupazione. Quindi esattamente COSA ha fatto per prendersi tale merito?

Ma soprattutto, comodo fregiarsi di tal merito in assenza di ogni controprova, perfino in assenza di una certezza di rischiare di finire come la Grecia.

Mi pare abbastanza aria fritta non credi? :)

Quello eravamo capaci a farlo pure io e te.

Il "problema" è che noi forse non avremmo regalato i 4 miliardi dell'IMU sulla prima casa a Monte dei Paschi di Siena... motivo per cui lui è stato messo lì e altri no.
  12. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Berk nella nostra situazione merdosa è inclusa la politica,ma non ci dimentichiamo che anche i cittadini fanno abbastanza pena :asd:
  13. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Ni.

In primis la Costituzione non garantisce alcun reale potere diretto e veloce al governo.

Il problema è che il sistema finanziario e bancario internazionale s'è fregato un sacco di soldi e dato che i debiti pubblici dei paesi sono tutti in mano alle banche, ove possono (Italia in primis per COLPA del nostro sistema costituzionale) decidono loro chi mandare al potere per RUBARSI i soldi delle tasse. Non è un caso se questo nostro governo "tecnico" è pieno di banchieri. Non è un caso se la Grecia è finita in mano a banchieri. Non per garantire noi, ma per garantire le banche e infatti dove sono andati miliardi e miliardi di euro NOSTRI??? Alle banche. Mica ai titolari dei conti correnti (che sarebbe stata la VERA cosa giusta da fare) mica alle imprese, no alle banche.

La situazione non è per niente disastrosa. Non la situazione reale. I problemi in Italia sono arrivati perchè le banche si son mangate trilioni di dollari e ora tagliano i finanziamenti alle grandi, medie e piccole imprese. Il nostro sistema produttivo è (era) esattamente lo stesso di 10, 20 anni fa, quando tutti questi problemi non c'erano. Il che vuol dire che non siamo NOI che siamo peggiorati, ma che sono stati ALTRI a farci peggiorare. Ma queste cose mica ce le vengono a dire, altrimenti poi il "biiiiip" che crede alle stronxate vomitate da Monti (e supporter) quando lo trovi?

Qua c'era da far fallire decine e decine d'istituti bancari limitandosi a garantire solo i titolari dei conti correnti, altro che palle su fantomatici problemi nostri...
  14. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Se provi a criticare Monti (elencando tutte le cose dette da Coin) davanti ai suoi supporters ti diranno tutti sempre la stessa cosa: "Eh, ma c'è la crisi, doveva per forza fare queste cose... meglio di così non poteva fare" :asd:

Infatti sono anche abbastanza convinto che vincerà le elezioni -_-
  15. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Nah, le ha bersani in tasca le elezioni -_-
    A pinsicchio piace questo elemento.
  16. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    quoto.

Ma pare Monti (e relativa armata brancaleone di nani da giardino) voglia tentare l'alleanza o almeno un giga inciucio per fare una sorta di bis del governo attuale. Togliendo ministri che si chiameranno fuori e infilando (ovviamente) quote PD, SEL e UDC.

Si potrebbe dire che veramente il M5S possa essere l'unica speranza (il che è molto triste) se non ci fosse il rischio CONCRETO che un buon 50% dei suoi eletti si venderà in breve tempo ai migliori offerenti, dato che la carta igienica costituzionale lega la loro fedeltà alla moda e alle mazzette invece che ai loro elettori.... -_-

Insomma, non per usare un cliché, ma se tutto va bene, siamo rovinati. Per questo dico che l'unica via è una sorta di novella traversata del Rubicone.

Io farò la mia parte, annullando la scheda e contribuendo a far almeno calare le percentuali dei partecipanti. Giusto per evitare possano sbandierare vaccate del tipo "ci ha votato oltre il CINQUANTA percento degli elettori". -_-
    A Stepet82 piace questo elemento.
  17. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Il M5S è la cosa più ridicola di sempre :asd: L'unica cosa positiva è che potrebbe scuotere il sistema, ma in un paese civile questo dovrebbero farlo i cittadini, non un comico rincoglionito -_-
  18. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    vedrete se non vincerà Silvio.....
  19. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Non credo, sta ridotto malissimo e tutti ormai se ne sono accorti.

E poi senza la Lega non raggiungerà mai la maggioranza.
  20. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297

Silvio ormai è un Nazgul.
    A Manux_85 piace questo elemento.