1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wwe '13

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tinosognatore, Jun 5, 2012.

1. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Credo di avere un problema nella modalità WWE Universe. Con la mia Superstar creata sono campione degli Stati Uniti praticamente da Extreme Rules, ora sono a Summerslam e sono ancora campione. Detto ciò, per competere per titoli maggiori, che devo fare?? Sono tre mesi, di calendario, che affronto gente come Santino Marella, Otunga e Primo -_-
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Devi salire nel ranking del titolo maggiore affrontando avversari più in alto di te in classifica. Fai match contro i primi contender e vedrai che piano piano inizierai a salire in classifica.
  3. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Si, essendo reduce dal capitolo '12, ne ero a conoscenza. Il problema era che mi metteva comunque contro gli sfidanti che ho al titolo degli Stati Uniti. Comunque sembra passata la cosa, speriamo bene :asd:
  4. Clown

Clown Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Premetto che sono anni che non giocavo più a "questoa tipologia di gioco...dalla play 2 veramente.
    Su quel gioco era possibile creare un personaggio e intraprendere una carriera dove si poteva scegliere le alleanze, cosa fare in determinate situazioni con tanto di storie, ma qua invece non riesco a capire come fare...su universe sono tanti match vari e su attitude era sono match storici da quel che ho capito.
    E' possibile fare questo tipo di carriera anche qui col personaggio creato e farlo crescere di attributi?

Grazie
    NelloHD likes this.
  5. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Credo che l'unico modo per utilizzare una Superstar creata in una storyline sia quello di creare una storyline da zero e farla girare intorno al personaggio creato ;)
  6. Clown

Clown Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sbatti...mi piaceva molto quella modalità.
    Dove si crea la storyline di cui mi parlavi?
    In più ho letto che col tuo personaggio sei diventato campione ecc nella universe...hai fatto i match col tuo personaggio e simulato gli altri o fatto qualcosa di particololare?
  7. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Per creare le storyline devi andare nella modalità "Creazioni", da lì puoi creare superstar, storyline, entrate, set di mosse e altre cose...

Per la seconda domanda si, giocando al "W Universe". Ho messo il mio lottatore in un roster e faccio gli incontri che mi vengono dati (per arrivare ai titoli devi scalare la graduatoria che trovi nel menù apposito). Ovviamente gioco solo i match del mio personaggio, gli altri li simulo. ;)
  8. Romolo81

Romolo81 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ehh...Io che sono un vecchiaccio mi sarebbe piaciuto tantissimo che nella era ATTITUDE avessero inserito OWEN HART,YOKOZUNA,HULK HOGAN,MACHO MAN,ETC...
    NelloHD likes this.
  9. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    I lottatori da te citati non sono presenti nel gioco perchè lottavano nel periodo antecedente all'Attitude Era, ovvero tra l'Era Gimmick e la New Generation (Marzo 1985 - Settembre 1995) ;)
  10. Romolo81

Romolo81 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Comunque a me piace molto Bret Hart.Se toglievano quello proprio non lo sopportavo...

Chissà poi se faranno un gioco ancora più completo con tutti i lottatori mancanti dell'era Gimmick e New Generation
  11. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Bret Hart non potevano non metterlo, lo Screwjob di Montreal è un pezzo di storia :asd:
  12. NelloHD

NelloHD Tribe Member

Trophy Points:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Indiavolato92 quando vuoi giochiamo un po online per divertirci.....non c'è la faccio piu a giocare con sconosciuti,ti prendono sotto e non ti lascaino neanche respirare e ti scassano di mazzate...bha beati loro che si divertono....
    L'invito vale per tutti :)
    Indiavolato92 likes this.
  13. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ragazzi ribadisco la mia disponibilità per boostare il trofeo del grado massimo online. Mi sto documentando in giro e ci sono parecchi escamotage per guadagnare punti EXP in più, domani vi posto una mini-guida. ;)
  14. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Oggi prendo il gioco.. Porco indi... -_-

:asd:
  15. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ecco ragazzi, è in Inglese ma si capisce abbastanza. Al limite, se avete difficoltà, vi faccio una breve traduzione. ;)

16. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Indi perderai con la STF :asd:
  17. Clown

Clown Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Nell' attitude Era come si fa a fare il salto dalla corda più alta fuori dal ring e come si fa a mettere Triple H sul tavolo?
  18. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Allora ti avvicini al tavolo dei commentatori e premi L1, il lottatore toglierà i monitor e la copertura del tavolo. Poi col cerchio mandi il tuo avversario sulla parte anteriore del tavolo, appena l'avversario sbatte al tavolo premi X per posizionarlo, poi sali sul ring, vai sul paletto e ti butti ;)

Più facile a dirlo che a farlo :asd:
  19. Clown

Clown Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Stessa cosa per un tavolo normale? Quello sotto il ring intendo.
    Per il salto fuori dal ring che bisogna effettuare 2 volte per avere il bonus nell' Attitude Era invece? :)
  20. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Per il tavolo di legno è diverso, è un po' più complicato metterci sopra l'avversario, o almeno, io ho difficoltà. Per i due salti in modalità Attitude, manda il tuo avversario fuori ring, sali sul paletto e salta, dovrebbe essere così, non ricordo di preciso il match adesso. ;)