1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Darksiders 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 14 Maggio 2012.

1. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Ih ih,io l'ho preso sabato (meraviglioso per me) e ho tentato di affrontare Gorewood al 3°livello.....hauhauahhauha atomizzato,ci son tornato al 10° ed è stato diverso!!!! sto adorando le sotto-quest,gran gioco!!!!
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Mi iace moltissimo ikl poter scelgiere tra tantissimi oggetti: c'è sempre qualcosa da cercare, vendere, comprare...davvero immenso
  3. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    appena finito...delusione del 2012 e terzo peggior gioco, da me provato, della generazione (solo ninja gaiden 3 e enslaved hanno saputo fare peggio)

che amarezza, dopo il primo ottimo capitolo mi aspettavo molto di meglio...sono state 25 ore di una noia tristissima (ci ho impiegato mesi per finirlo, l'ho preso al d1 :(), con un combat system atroce e una telecamera da imprecazione e poi....la storia...la narrazione...il finale...lasciamo perdere, dai...

senza contare che ci sono anche diversi bug (gli ultimi boss li ho dovuti ripetere per questi bug...e li avevo anche sconfitti ma non è partita la sequenza...)

le quest secondarie non mi passa nemmeno per la testa di farle, ora levo il bluray e lo poso sullo scaffalino "finchè morte non ci separi", ma hanno fatto pure i dlc di questa noiasiders 2?? e c'è anche chi se li è comprati???
    Ultima modifica: 23 Dicembre 2012
  4. numerone

numerone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    Io l'ho giocato su wii u e mi ha preso tanto, ma davvero tanto tanto.
    Premetto che non ho giocato al primo, ma come gioco questo mi è piaciuto tantissimo.
    In totale c'ho messo circa 40 ore per finire la quest principale facendo anche qualche subquest, ed adesso sto finendo le subquest.

Dicono che si svolge parallelamente al primo, in pratica morte è stato avvisato che guerra verrà condannato dall'arso consiglio, ma morte è sicuro che suo fratello è innocente e quindi cerca in tutti i modi di aiutarlo.
    E' stato bello vedere come la corruzione dilaga anche tra gli angeli ed i demoni, però a mio avviso c'è un bug di fondo (fin dal primo). Dal momento che le prove che guerra è stato incastrato vengono trovate, alla fine l'arso consiglio dovrebbe decidere di lasciarlo stare, ed invece non è così. Infatti il finale è il finale preso dal primo, dove c'è Ariel, la guardia degli inferi, che parla con guerra, e guerra risponde che ha i cavalieri dell'apocalisse con se, che i sigilli sono stati spezzati, e che quindi può riuscire nell'intento di sopravvivere, anche se il cielo e gli inferi cercheranno di dargliene ed anche di santa (o dannata) ragione :asd:. E tra i cavalieri in secondo piano c'è anche il caro morte.

Il bug di fondo della storia di questo (il secondo), è che morte cerca in tutti i modi di raggiungere sia l'albero della vita che il pozzo delle anime, ma entrambi sono stati corrotti. Avrebbero fatto meglio a dirlo subito a morte, infatti durante il gioco è lui stesso che dice "ho l'impressione che tu mi stia mettendo alla prova".

Comunque globalmente la trama è godibile, non è male ed è avvincente. Alcuni rompicapi sono un po' complessi
    e raggiungono il loro culmine nella città degli angeli, invece le guerre più cruente sono nelle terre dei morti, ma basta equipaggiare le zanne di achidna per avere vita facile
    .

Devo vedere di procurarmi il primo su xbox e giocarlo, perché questo mi è piaciuto molto e li è valsi i soldi spesi, decisamente.

Alla fine è un misto tra zelda, prince of persia e dante's inferno, che sono serie che mi sono sempre piaciute e che go giocato e rigiocherei volentieri.

Se dovessi dargli un voto, direi 9.5
    Ultima modifica: 23 Dicembre 2012
  5. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Ti conviene giocare al primo capitolo prima di legiferare sulla storia del secondo:
    L'arso consiglio accusa Guerra di aver rotto i sigilli senza che fosse stata richiesta l'apparizione dei guerrieri dell'apocalisse,e se poi il secondo va in parallelo con il primo come poteva essere avverito per tempo Morte?
    Ps: io invece mi sto' incaponendo con le sub-quest,tanto che ho finito il gioco
    (confermo finale pietoso)
    ma ho rifiutato il salvataggio per poter finire la ricerca delle pietre e gli ultimi livelli del labirinto dell'arbitro.I difetti della telecamera enunciati da K sono in effetti molto noiosi da gestire!
    Ultima modifica: 24 Dicembre 2012
  6. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ammazza K non ti è piaciuto proprio eh?

Io sono a circa 25 ore di gioco, e sto giocando solo questo.

Concordo su telecamere enarrazione, davvero di scarso livello...e la trama è un semplice pretesto per andare avanti.

Però ha dalla sua un gameplay davvero azzeccato: c'è sempre un arma, un pezzo, un segreto...dietro ogni angolo. A me personalmente ha coinvolto molto, poi il genere mi piace particolarmente...

Concordo col fatto che il primo è su un altro livello.
  7. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    come si è capito lo boccio su quasi tutta la linea...in particolare è imperdonabile che le fasi hack 'n slash siano fatte cosi male

a questo punto speriamo che il franchise finisca in buone mani, in vigil ci deve essere stato qualche pesante abbandono tra i due capitoli e ora che anche Joe Madureira se n'è andato la situazione credo sia nettamente peggiorata
  8. numerone

numerone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    Preso proprio il 24 mattina e sono a 3 ore di gioco.

http://it.wikipedia.org/wiki/Darksiders_II

Leggi proprio l'inizio della prima riga.

Il finale del secondo l'ho visto, c'è muriel che parla con guerra e se guardi bene in sottofondo ci sono gli altri tre, tra cui morte con la propria maschera, segno di disonore per aver ammazzato i propri fratelli nephilim.
    Mi sono documentato sulla storia del primo su google, poi l'errore è sempre dietro l'angolo..

Anche a me mancano le pietre, per il labirinto delle anime io l'ho fatto con google. Comunque confermo lo spoiler.
  9. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    appaena fatto il labirinto...che sudata!
  10. numerone

numerone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    Si, per il labirinto devi trovare tutte le pergamene, se no sostanzialmente vai alla cazzo di cane.
    Io l'ho fatto in mezza giornata, con google come amico :D

ed equipaggiando le zanne di achidna vai tranquillo, come arma ti rifocilla l'energia quando fai delle combo. Senza zanne equipaggiate è un incubo, è il survival mode...
  11. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Dopo un po' le ho vendute le zanne di achidna (fino ad allora milgiori armi del gioco). Ho usato delle falci NERE trovate nel 5 "piano" del labirinto. E poi..mazza dell0inferno posseduta:asd: una mattanza:asd:
  12. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Finito ieri dopo 25 ore di gioco , partito a carico a mille , ma alla lunga stanca un pò
    Deludente se confrontato con l'ottimo predecessore , ho particolarmente apprezzato la soundtrack ma per il resto direi appena sufficiente
    Peccato perchè i presupposti per fare di meglio c'erano tutti