1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Audi r8 lms cup (gt5)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 6 Settembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma che significa perdere in partenza scusate? No perchè se non sbaglio ultimamente si sta utilizzando parecchio questo termine, come se ci fosse qualcuno che bari. Tempo fa lessi anche che stavate "approfondendo" la questione, quindi? Avete delle prove? No perchè finchè vi limitate a lanciare frecciatine non credo andremo lontano e soprattutto non credo che riusciremo ad escludere dal gruppo chi dovesse far uso di particolari trucchi, cosa che comunque reputo assurda perchè:

1) Questo gruppo è formato da gente adulta e non da bambini.
    2) Questo gruppo è formato da gente che punta prima a divertirsi.

Concludendo, come dico sempre: Meno pippe mentali e più menate di gas. ;)
    A arnold73, david79 e Steave1975 piace questo elemento.
  2. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    in passato abbiamo avuto anche piccole discussioni al riguardo che non portarono a nulla ...io e altri moderatori abbiamo cercato info su possibili console truccate bug o altro... ma sincerante in rete non si trova niente che ti permette di andare più veloce degli altri in gt5

tutto è possibile nella vita...ma un trucco in gt5 che rimane segreto per molto tempo ai tempi di oggi mi sembra veramente improbabile.

anzi basta...ecco i trucchi che ho sempre usato
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  3. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    senza offesa per nessuno e nn parlo degli amici ma di altri vorrei che visto i soloni che ci sono come è possibile che io in scia attaccato a quello davanti a me e con cambio un filo piu lungo (con scia elevata) quello davanti a me allunga in rettilineo con cambio cortissimo (visto nel replay) in modo esagerato ....se me lo sapete spiegare grazie e chiudo con le pippe mentali......................
  4. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    poi arnold hai ragione ma come gia avevo detto tempo fa chi bara o in qualche modo modifica la ps3 nn viene a dirlo al mondo ............
  5. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma proprio perchè non sono nel nostro gruppo, perchè parlarne?
    A Steave1975 piace questo elemento.
  6. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    sì nella vita si supera tutto prima o poi, ma in questo momento se mi aprissero la testa uscirebbe una schiuma tipa bottiglia di champagne agitata... per ora il dottore mi ha consigliato di calare caffè/sigarette, cmq non vi sto ad elencare e ad annoiare con i miei problemi (che ne causano a loro volta degli altri), grazie cmq della comprensione e auguri a tutti non solo per il natale, ma per tutto...
    Ultima modifica: 22 Dicembre 2012
    A devilroby27 piace questo elemento.
  7. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    quoto.. nelle poche prove fatte, eravamo tutti li,nessuno è sparito all orizzonte... anzi,su 4,5 prove una o due le ho anche vinte... e comunque i distacchi non arrivavano mai a due secondi...
  8. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    :xhello:
    Davide, ti auguro di risolvere tutti i tuoi problemi al piu' presto possibile, io, come tanti altri non e' che siamo messi meglio, capisco benissimo come ti puoi sentire, dobbiamo avere la forza di superare questi momenti, dobbiamo reagire a tutto questo, non guardare dietro ma avanti, con l'aiuto di chi ci osserva.....(auguri)
    A david79, devilroby27 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  9. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    a parte tutto voglio augurare un BUON NATALE A TUTTI GLI AMICI A PARTIRE DAL FETENTONE (DINNO) IL MALEDETTO (STEAVE) u siculotedesco (pippo) il grande INDIAVOLATO (MILANISTA) QUINDI SUPER A PRESCINDERE EH EH OH ROMANO DE ROMA (ARNOLD) DAVIDE CALA FORTUNELLO ERMY LELLINO IN MIO DADOSOUND E GUAI A CHI ME LO TOCCA AH AH AH E A TUTTI GLI ALTRI. Ps. per arnold ci avete fatti neri (LA ROMA)IERI EH EH PER IL RESTO MI ACCONTENTO DI 17 SCUDETTI 7 CHAMPIONS 3 COPPE INTERCONTINENTALI QUALCHE COPPA ITALIA DUE O 3 SUPERCOPPE EUROPEE E ITALIANE .....E VARIE COPPETTE .....AH AH AH AH;););):-o:lalala::lalala:
    A arnold73, david79, christian76 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  10. christian76

christian76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Più tardi c'è qualcuno on line su GT5?
    Forse un giretto me lo faccio.
    @dinno,non è arrivato nulla :(
  11. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    domani vado a controllare alla posta
  12. christian76

christian76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Tranquillo Dinno.Tanto mio nipote non viene a Castelsardo per Natale : Cry: perchè sta con la madre in provincia di Modena e viene dal padre i primi di Gennaio.
    Peccato
  13. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    BUONGIORNO A TUTTI RAGASSI:) vedo che i tornei procedono sempre a spron battuto ;) volevo augurare BUONE FESTE A TUTTI.. non voglio far nomi perche' sicuramente poi mi scorderei qualcuno..anzi..a DAVIDE voglio dire di tener duro..ma tanto lui come tutti noi e' un italiano..sa' come si fa..in tutti i sensi DAVIDE!!!;) PS mi spiace ma ultimamente nn ho tempo per la ps3..mi dispiace all'inverosimile nn farmi sverniciare da voi..ma appena posso rimetto il casco..accendo il ventilatore..e via..verso nuove sverniciate...:asd: CIAO RAGASSI A PRESTO:)
    A arnold73, david79, Indiavolato92 e 4 altri utenti piace questo elemento.
  14. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Premetto che a me i danni reali piacciono, visto che obbligano anche i piloti più irruenti a guidare con attenzione.
    Ma forse per la gara di lunedì a Tokio sarebbe meglio toglierli e magari sostituirli con le penalità elevate (tanto lì i tagli di pista sono impossibili e le uniche penalità che si possono prendere sono per le collisioni) visto che essendo una pista cittadina tutta chiusa tra barriere e guard rail è molto facile sbattere sia involontariamente che spinti da qualcuno contro una di esse e subire un danno che ti obbliga ad una sosta ai box e costringendo così molti piloti a 4 o 5 soste se non di più.

Steave che ne pensi?

P.S. Buone Feste a tutti!!! x:)
    Ultima modifica: 24 Dicembre 2012
    A christian76 e devilroby27 piace questo messaggio.
  15. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Bella cala!!!! Tanti auguri anche a te, ti aspettiamo!!!!
    Occhio quando torni, che qua a forza di campionati son diventati tutti dei manici ;). A presto...
  16. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Avevo pensato anche io di non utilizzare i danni per questa gara, visto la facilità di contatto con gli altri o con le barriere e la difficoltà di recupero... Per quel che riguarda le penalità elevate non so, perché a volte non sono date proprio come si deve e prendere magari 20 secondi per una piccola tamponata penso sia molto frustrante e possa spingere qualcuno ad abbandonare la gara... Ci penso su...
  17. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Per le penalità bisognerebbe fare una prova e vedere come si comportano.
    Per i danni invece, mi raccomando che siano tolti solo per le piste cittadine, nelle altre piste mi piace che ci siano :)
  18. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Infatti... Saranno tolti "solo" per questa volta... Anche perché la clk non ha un recupero così veloce, pure con la spinta (chissà perché).
    Mi raccomando a tutti di verificare di avere almeno un'auto del campionato street supercar pronta all'uso per la garetta di 5 giri a seguire... (Meglio se non tutti vogliono usare la nardo o la cien, più auto diverse ci sono meglio è, tanto ci sarà la spinta, la gara serve solo per ricavare foto e video). Io userò una qualsiasi che non usano gli altri. Magari se incontrate, dado, ermy, perdinci ecc, quelli che in pratica frequentano meno il forum ultimamente, avvisateli di questa cosa, grazie
  19. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    :D,
    nn pensare troppo se no ti esplode il cervello ah ah (scherzooooo) caro maledettooooo;):asd::asd::asd:
    A christian76 e Steave1975 piace questo messaggio.
  20. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    Auguri di Natale a tutti i tromboni e fetentoni
    A david79, christian76, Steave1975 e 1 altro utente piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.