1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Obiettivi vs trofei

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da luis27409, 16 Dicembre 2012.

?

Quali ti piacciono di più?

1. obiettivi

42,9%
  2. trofei

57,1%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. luis27409

luis27409 Guest

Avevi scritto obiettivi con una b tra virgolette......pensavo stessi dicendo che si scrivesse con due b.......Ad ogni modo risultava una puntualizzazione arrogante......
    A kck039 piace questo elemento.
  2. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Trofei a manetta!!!!

Io non posso più vivere senza trofei :asd:
  3. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    vorrei tanto vendere i miei trofei :(
    mi comprerei il plus :asd:
  4. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Come tutte le cose di questo mondo vanno goduti alla giusta maniera... Molta gente si rovina l'esperienza di gioco per prendere determinati trofei... Ed alcuni servono solo per "Nerdare".. E sono strazianti... Tipo uccisi 10.000 persone online con gli occhi bendati... E la gente lo fa!! Preferisco molto di più giocarmi i miei giochi senza guardare i trofei...
    A Kassandro piace questo elemento.
  5. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Va bene va bene...non voglio rovinare il topic...comunque di arrogante non aveva nulla... :)
  6. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Il problema è che gli obiettivi e i trofei spesso e volentieri si sostituiscono alla longevità del gioco che dovrebbe essere indipendentemente da essa.
    Alcuni come quelli di finire il gioco a difficoltà iper uber massima, sono giusti anche perché spesso e volentieri ti fanno godere il gioco in ogni tua sfaccettatura.
    Mentre i collezionabili NON legati alla trama e messi a muzzo senza indicazioni sono totalmente inutili. E non dimentichiamoci quelli nel multiplayer competitivo che spesso e volentieri rovinano il gioco online e alcuni di essi sono praticamente quasi impossibili se non ti accordi o hai parecchio culo (e chiaramente tiri via partite per farli -> Vedi doppia col laser spartan su halo 3 -_-).
    Chissà quanti soldi hanno fatto MS e Sony con i completisti :asd:
  7. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Il problema sta proprio li, stanno strumentalizzando i trofei e gli obbiettivi per "allungare" i giochi con "quest" inutili o rovinando l'online.
  8. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    I trofei so fighi, e poi allungano il gioco, costringendoti a fare TUTTO, sopratutto in giochi free roaming, dove altresì lascieresti probabilmente illibati alcuni posti :lalala:
  9. mommino

mommino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Obiettivi per me, ricordando che dal punto di vista grammaticale si può scrivere anche con la doppia...I trofei non mi hanno mai coinvolto, probabilmente anche perchè i multi li gioco sulla 360.
  10. Tecnal

Tecnal Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    27
    PSN Tag:
    Tecnal