1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il libero sfogo! dove puoi dire ciò che vuoi...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lucky8826, 6 Agosto 2011.

1. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Puoi linkare coin? Non trovo nulla in rete
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Dei compensi dei politici (che ora non c'entrano niente) mi lamento da secoli. Per me la Rai o la depoliticizzi o la privatizzi. Poi oh, è la mia aria fritta...
  3. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Ma il problema non è Benigni (che comunque non fa altro che riciclare le solite battute dall'89 se non prima) ma il servizio pubblico in se. La RAI andrebbe cancellata dalla faccia della terra e privatizzare tutto. Se ti interessa guardare la TV paghi per servizi di qualità, sennò fottesega, senza si sta tanto meglio.
  4. Umbertops3

Umbertops3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    fanculo alla palestra e al ritorno a casa si svuotano le mensole
  5. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ma è inutile lamentarsi per i presunti 6 milioni dati a Benigni,anzi,rispetto alle paghe che vengono date agli altri porci direi che almeno i suoi sono meritati.
    Sarebbe meglio vederli investiti su una Cipriani? su un reality show?
    Sono soldi pubblici,ma tranquilli che se quei 6 mln fossero rimasti lì,di sicuro sarebbero stati buttati in altre maniere o fesserie della tv,di certo non tornavano a noi,per cui meglio darli a Benigni
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma infatti non ha senso dover dare i soldi alla Rai, il problema è tutto li. A proposito, avete visto che bastardata la nuova pubblicità del canone?
    A Coin-op piace questo elemento.
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    No, cosa dicono?
    EDIT: appena visto, in effetti l'è na puttanata :asd:
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

La TV puoi anche usarla come water, tanto devi comunque pagare. Era una cosa ovvia, ma vedertela sparata in faccia senza pudore a me personalmente ha fatto leggermente girare le...
    A Coin-op piace questo elemento.
  9. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    Se gli Italiani avessero le palle per una volta ogni tanto e non pagassero il canone magari potrebbe cambiare qualcosa
  10. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Io ci aggiungerei anche i calciatori...poi sentire "meglio quei soldi a Benigni che..." non ha proprio senso! Meglio che certi quantitativi di soldi non circolino come "compensi" sopratutto in una situazione disastrosa come é l'italia in questo momento a prescindere dal giro di affari che c'é dietro a un programma o simile!

A prescindere che sia un Benigni, un politico, un calciatore, un vip....mi hanno sempre fatto schifo ste cose e sempre lo faranno.
  11. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Sfugge il dettaglio che la RAI GIA' la paghiamo... -_-

MERITATI!?

:doh:
    Ultima modifica: 19 Dicembre 2012
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Purtroppo in italia la percentuale di anziani è alta e sono loro a pagare e far "numero".Non ne faccio loro una colpa perchè hanno in loro ancora radicata la "tradizione" del canone.
  13. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    La fonte ripeto è Benigni stesso quando dice vaccate. Su Youtube trovi tutto (del resto dato che non paga la Rai e che come prestazione professionale è un cesso, a metterlo free sul tubo è la Rai stessa).

Si parte dal principio, con la putt@nata de "2 giugno del 46: le prime votazioni libere della nostra storia". Caxxata in due sensi: o non erano le prime o non erano libere. La seconda è di certo giusta, perchè chiunque sappia un minimo di storia sa benissimo che gli Alleati(occupanti) non avrebbero accettato esisti per loro scomodi (il che dal loro punto di vista era anche giusto). Ma mi raccomando, nella propaganda di Stato, nell'apologia della costituzione, dobbiamo rendere tutto a mo' a di "c'era una volta...". Anche perchè avessero voluto fare VERA Storia della costituzione avrebbero chiamato uno storico, non il giullare di corte. :)

"hanno scritto le regole fra le più grandi del mondo" e qui un ROTFL ci sta tutto. Forse come "regole" magari son certo scritte bene, ma come "regole democratiche" sono un bel flop.

Altre caxxate: "mentre la legge vieta, la costituzione favorisce. La legge trattiene, la costituzione spinge. Mentre la legge fa PAURA (è matto?) la costituzione ti protegge. E' la nostra mamma" E in questo parallelismo costituzione-mamma esce tutta la depravazione e va a farsi benedire ogni democrazia e sovranità materiale. Noi non siamo liberi, non siamo sovrani in casa nostra, perchè dobbiamo sottostare alla "mamma". E chi è quel matto che oserebbe CAMBIARE sua madre? Nessuno, pena la gogna pubblica. Quindi o mangi questa minestra o ti butti dalla finestra.

Poi lui l'ha letta la costituzione? Non vieta? FAVORISCE? No mi sa che non l'ha letta. Ma senza scendere nel significato reale, nella conseguenza di quegli articoli, dicendo che la "legge vieta la costituzione no" mostra di mentire sapendolo (mi rifiuto di dare del cretino a Benigni). Perchè a teorizzare le leggi è la costituzione stessa e la costituzione dice per prima che una legge è valida solo se conforme a Lei. Il che vuol dire che una legge se esiste è SOLO perchè costituzionale, quindi se la legge fa "PAURA" è perchè la costituzione fa "PAURA" o minimo non vieta che faccia "PAURA", altrimenti la legge non esisterebbe.

Ma mi raccomando, chi guarda la TV è notoriamente un imbecille, uno da plasmare e buono solo per pagare il canone. Mica vorremmo farlo ragionare col risultato che la tentata apologia della costituzione ne mostri invece tutti i suoi immensi limiti! E che cacchio, mica "il Boss" paga 6 milioni a Benigni per farsi dare la zappa sui piedi!!! ;(
    A Stepet82 e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Benigni = burattino. Per quei soldi direbbe qualsiasi stronzata gli chieda la sinistra. Un altro comico che vuol far politica, come se non ne avessimo già abbastanza...
  15. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    fanculo! non ho voglia di fare un cazzo!
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  16. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Sì,in confronto agli altri sì.
    Una volta che devono essere sputtanati meglio lui che una mongoloide come la Cipriani e gli altri cerebrolesi a ruota.
    Tanto è inutile che vi illudete,secondo voi quei 6 milioni se non fossero stati utilizzati sarebbero stati versati per qualcosa di socialmente utile? qualcosa per noi soprattutto?
    Non credo proprio
  17. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Coin non cercare di babbionarmi con i tuoi wall post, ti ho chiesto le fonti dei 6 milioni di euro, non cosa credi ci sia di sbagliato nell'esposizione benignana.

Btw, dati share alla mano, da un punto di vista meramente televisivo, il programma è stato un successo.
  18. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Scusa ma non lo ritengo affatto giustificabile che piaccia o non piaccia Benigni, é una questione di fondo e non riguarda solo lui ma tutto questo sistema.
    Scusa Liberty ma dire 3 panzanate qualunquistiche e muoversi come una marionetta imbottita di eroina non dovrebbe dare compensi milionari nemmeno per 12 puntate su Dante che poveraccio si starà rivoltando nella tomba! E fino a quando a noi starà bene sta cosa solo perché é il nostro idolo di turno a farla l'italia ha proprio quello che si merita.

Fosse il grande uomo che sembra in un momento come questo avrebbe rifiutato una cifra simile almeno per rispetto a chi sta faticando più che mai in questi anni di crisi! Poi io sono disposto ampiamente a ricredermi con le prove che abbia devoluto tale cifra a qualche ente benevolo e non solo il 10%.

Non ti sto attaccando personalmente Liberty sia chiaro ma solo un modo di pensare che non puo' diventare "normale" ;)
    A Stepet82 piace questo elemento.
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Quindi dobbiamo rassegnarci a vedere i nostri soldi buttati senza lamentarci? Questo è uno degli sprechi come ce ne sono tanti altri. Hai ragione nel dire che se non li avesse usati a cavolo la Rai gli avrebbe sprecati qualche altro politico, ma capirai che a qualcuno queste cose danno ancora fastidio e, nel suo piccolo, vuole far sapere il suo pensiero a riguardo. Come ho già detto non è normale pagare un tv che non vogliamo, non guardiamo e non fa servizio pubblico, ma tribuna politica (rai Tre poi è una succursale dei partiti comunisti). La Rai è una di quelle cose nate quando, dopo la guerra, parlare di destra non era vista di buon occhio e fare propaganda a sinistra era considerato normale. Ora è passato qualche anno e avere una TV che continua a fare propaganda politica non serve più. Quando gli anziani di ora non ci saranno più voglio vedere chi guarderà le reti Rai.
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  20. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    A me sta sul cazzo da una vita Benigni, sparla sparla, ha sempre in bocca Silvio e la politica, eppoi sto babbuino prende 500.000€ a serata, fa bene, x l'amor del cielo, ma se penso che fra 10 gg c'ho da pagare il canone rai mi partono una serie di mannaggiad.o che non riesco a contarli tutti.
    A Stepet82 e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.