1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Novembre 2012.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Quando salvi manualmente usi un file, l'autosave usa un altro. Una volta finito il gioco ti salva in automatico e ti fa continuare. Tu, quando ti avverte che è in inizio la missione finale, salvi e finisci il gioco. Poi, dal menu principale invece di continua scegli carica e ti rifai la missione finale. Peró non devi salvare manualmente dopo aver finito la prima volta sennò non hai più il save da caricare.
    A Reaper_ piace questo elemento.
  2. Reaper_

    Reaper_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    857
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Grazie utile!
  3. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Ieri sera sono andato un pò avanti con la storia, finchè:

    Mi sono soffermato a fare un bel aerosol con le piante di :lalala:, devo dire che me le sono letteralmente fumate, ma quanta gente c'èèèèèèèèèè. In silenzio o no si arriva nelle baraccopoli piene di nemici, ora quà come avete fatto voi per arrivare alla barca? Avete fatto una strage di nemici (sembra che ne arrivino sempre all'infinito), o in silenzio avete fatto il bagnetto e arrivati sulla passerella del porto?

    Stasera riprovo perchè il pad era sotto pressione. :roll:
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    In quella missione io ho usato frecce incendiarie per appiccare il fuoco senza farmi vedere. Poi nell'ultima parte mi hanno visto uguale e ho dovuto affrontarli, ma ero quasi al molo.
    Comunque le ultime due missioni sono di una difficoltà assurda. Per farle ho buttato un sacco di bestemmie.
  5. Reaper_

    Reaper_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    857
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Io quella missione l'ho fatta proprio come se stessi facendo una dimostrazione xD
    Quasi perfetta, strage di tutto quel che si muoveva :D
  6. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Passata, ammazza che fatica.. Fiuuuu Ora la situazione comincia a farsi tosta, oltretutto negli avamposti ti sgamano al minimo rumore. A volte mi chiedo come fare a disattivare l'allarme se ne ho 10 intorno, logicamente se lo azionano è la morte.. :D

    Comunque ragazzi bello, bello, bello... Fatto anche un pò di Shark Attack.. :asd:
  7. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Causa mancanza di tempo lo avevo posteggiato un pò e giusto ieri mi sono rifatto un'oretta di gioco (avevo fatto solo la missione di caccia e raccolta erbe quindi ero/sono proprio all'inizio) e non volendo ancora andare avanti con la storia mi sono fatto un pò di giri,ho attivato un2-3 torri,sono andato a caccia ed ho sbloccato giusto un paio di avamposti per avere un punto di spostamento rapido negli estremi che ho sbloccato per ora. Ho aumentato un pò la capienza dei vari equip. Mi sono fornito di fucile di precisione ed arco e sono una vera figata,sopratutto l'arco...ho anche ucciso un paio di tigri ed un orso e mi vorrei apprestare a cacciare anche un squalo :asd:
  8. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    C'è tanta carne sul fuoco, di sicuro non ci si annoia per mancanza di cose da fare. Ieri sera sono andato un pò a caccia di squali, preparati magari qualche siringa per allungare l'apnea e anche un barchino non sarebbe male, possibilmente vai di giorno. :D

    P.s. Belli tosti gli orsi.. :asd:
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    I miei preferiti sono i coccodrilli.
  10. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Subito dopo aver letto il post, vado per entrare in una grotta, e manco farlo apposta mi ha ucciso. Ho spento tutto. :D
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io cacciavo di notte quando vedo un cervo morire improvvisamente a bordo fiume. Vado per prendere la pelle pensando a un qualche bug da suicidio come quello che c'era nel 2 e mi ritrovo sott'acqua a lottare con un coccodrillo.
  12. Reaper_

    Reaper_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    857
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Ragazzi ho trovato un bug idiota -.-
    Stavo scalando una cascata nella prima isola, ad un certo punto, puntando verso l'acqua mi ritrovo il comando "Scala" lo premo e mi ritrovo nella montagna (Sempre in acqua) stando li dentro e girando un pò trovo altri "Scala" salgo salgo salgo, e trovo finalmente un'uscita... indovinate dove mi ritrovo? a circa 10 metri più in altro della cascata, in poche parole nuotavo in aria D:
  13. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Provato la caccia allo squalo e devo dire che mi aspettavo una lotta più ardua...gli orsi si sono tostarelli ma fortunatamente sono lenti...i giaguari invece mi hanno quasi inchiappettato anche perchè ero solo con fucile di precisione ed arco e non facevo a tempo a mirarli che gia mi staveno sgranocchiando le caviglie :asd:
  14. Reaper_

    Reaper_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    857
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Bye Bye (Spoiler Allert per chi è ancora sulla prima isola)

    Vaas

    :cry:
  15. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    I varani sono terribili con l'arco.
  16. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    C'è un semplice modo per risolvere qualsiasi attacco di animali ostili...chiamesi fucile a pompa :asd:.E se è quello personalizzato/speciale ancora meglio :D.
  17. Reaper_

    Reaper_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    857
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Viva le armi della seconda isola!
  18. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Finito ieri e posso confermare che sto gioco non mi è piaciuto.Il primo finale è banale,il secondo è peggio perchè cade addirittura sul ridicolo.L'unica cosa positiva sono i 1000g che si fanno easy.Visto che non si vocifera nulla nel campo dei DLC imminenti (tranne su ps3) credo proprio che lo venderò :asd:.
  19. Reaper_

    Reaper_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    857
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Raga ho finito, ho scelto il finale buono ora che dite mi conviene rifare l'ultima missione per il finale cattivo? mi danno qualcosa oppure no?
  20. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Veditelo sul tubo, tanto non si sblocca niente.