1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'ultimo film visto?

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da Tyler Durden, 15 Febbraio 2012.

1. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Ho comprato il blu ray di Transformers 3 .. film bello, dato che è il mio genere.. ma quanto ca**o è bona la nuova co-protagonista!!??!!
  2. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Regà, sparatevi e crepate davanti alla Corazzata Potemkin che vi devo dire.

Transformers è un film per il suo genere quasi perfetto. C'è azione, auto-bot-ironia, commedia, qualche pizzico di patos e la giusta dose di retorica. CAZZO è un film su dei robot-giocattolo trasformabili che MINCHIA ci volevate sopra, uno spaccato sulla metafora dell'ermetismo di una vita passata fra i disagi e le precarietà di uno stato dell'essere che mortifica la relazione fra l'essere umano e una natura che lo mette di fronte a tutte le sue incapacità e fallimenti della razionalità della sua superstizione?

E daje, e 'nnamo. :D

So' robot, vengono, spaccano, lottano, si trasformano, ridono, salvano, vengono salvati, e la gnocca sceglie il semi nerd con l'auto "pimpata". ;D

Comunque ieri mi sono sparato il secondo TF, migliore di quanto lo ricordassi (allora sarà il terzo che mi aveva soddisfatto meno).

Filmone anche questo quindi ma soprattutto mi sono accorto della differenza di qualità fra il Blu-Ray del primo e del secondo. Certo che è proprio vero che i codec dei Blu-Ray all'inizio facevano cagare, c'è una differenza nella pulizia d'immagine fra i due BR che fa paura e si vede chiaramente perfino sul mio "modesto" HD Ready. :)

Italia 1 comunque ha vinto la lotteria? Sta mandando filmoni uno dopo l'altro 'sti giorni, pure Riddick! :D
  3. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Michael Bay nel settore dei "grossi" film-evento industriali imho è fra i migliori in circolazione. Non parlo di film "strani" non parlo di film "d'autore" (nel senso pesante-inutilmente-palloso del termine) non parlo di film drammatici o di denuncia o neorealisti.

Bad Boys, The Rock, Armageddon, i TR cazzo dai, sono il prototipo del grande film da stagione cinematografica (ognuno nelle epoche in cui è uscito ovviamente).

IMHO Michael Bay, Zack Snider e Bryan Singer sono alcuni fra i migliori professionisti della "nuova" generazione di grandi registi di questo genere.

Pop corn movie? E se fosse cosa c'è di male? Al cinema, pagando 8 euro, non ci vado per vedere quattro attori sfigati diretti da un regista vecchio e complessato, a guardare un film costato un puffo e mezzo e che visto in VHS (sottolineo VHS :asd:) renderebbe allo stesso modo. :)

E poi i pop corn sono buonerrimi. :Q___

PS: Pearl Harbor non ha incontrato molto i miei gusti invece.

Ma non lo dipingo mica come chissà quale "fenomeno", però fa filmoni da cinema fatti bene e godibilissimi nel loro genere.

Ai grandi registi c'ho sempre creduto poco, potrei citare diversi nomi di sbandierati "grandi registi" uno più raccomandato e sopravvalutato dell'altro.

Mi accontento di bei film e se TF nel suo genere non ne fa parte, allora gente chiudete tutti i cinema perchè come medium allora è un fallimento. :)
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2012
  4. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Un natale per due, Brignano è un grande. :asd:
  5. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Copiare se stessi è essere originali? Poi ci chiediamo perchè l'arte sta morendo oggigiorno -_-

"Datemi la mail..." Cit. :asd:
  6. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533

Oh scusate...non volevo accendere un dibattito...:rotfl:

Io intendevo solo che la piacevole bellezza (anche se rifatta e sicuramente c'è di meglio in giro) di Megan, sommata agli effetti speciali eccezionali di Transformers mi attirano, soprattutto se in tv in quel momento non fanno una beata ceppa in tv...:asd:
  7. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Per carità, per quanto mi riguarda era più un discorso generale dato che da quando è uscito il primo Transformers vedo venerare Megan Fox come se fosse chissà chi; così ho preso spunto dal tuo post per parlarne :D
  8. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Tanto si piegano tutte ad Emma Stone, vero Tino? :rotfl:
  9. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    rimane il fatto che transformers rimane uno tra i peggiori film mai realizzati con uno dei più alti costi mai visti (poi che abbia quadruplicato i guadagni è un altro conto) e questo non lo dico io (signor nessuno) lo dice la stessa critica hollywoodiana (di solito non guardo ste menate della critica ma in questo caso non ho potuto farne a meno) premiato con ben tre oscar come peggior regia...e altrettante candidature per peggior interpretazione.
    quindi pe na volta straquoto la critica...
    A Shagrat e Manux_85 piace questo messaggio.
  10. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92

Guarda che Micheal Bay è tra i registi più mediocri di questa generazione.
    Praticamente è una marionetta nelle mani dei produttori, riesce solo a fare film che non sanno di nulla nonostante i miliardi di cui dispone.

La cosa migliore della trilogia di Transformers è Megan Fox, che non sa nemmeno recitare!

Ho capito che sei interessato al cinema di intrattenimento: il cinema di autore è complicato e sicuramente non adatto a tutti.
    Ma anche nell'intrattenimento ci sono registi migliori: registi con idee e che fanno valere queste idee sui produttori, riuscendosi a costruire uno stile personale e riuscendo per fino a fare arte, alla faccia dei registi d'autore che si complicano l'esistenza!

Guarda Tarantino, Burton o Nolan ! Tutti grandissimi e geniali personaggi, e che fanno film che valgono 1000 volte quelli di Micheal Bay!
    A Manux_85 piace questo elemento.
  11. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    O ad Adriana Lima :sbav:
  12. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Dai, Emma Stone ha la faccia da Elfo...:asd:
  13. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Hayden Panettiere :lalala:
  14. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    con costi di produzione molto inferiori....io un film de tarantino scrauso ancora lo devo vede
  15. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Rilancio con l'affascinante Zoe Saldana...:lalala:

16. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Ma io sono d'accordo con te coin :asd: dico solo che anche se TF è fatto da dio tecnicamente e visivamente parlando, peccano in cose.. Ovvio che per il genere sono più che ottimi.. Ma si piteva fare di più sotto molti aspetti per renderlo più godibile.. Snyder imho è ben al di sopra di bay per esempio.. Ma sono considerazioni personali.. Sicuramente ciò che apprezzo di bay è che i suoi film alzano sempre l'asticella dell'impatto visivo. Potete dire quello che volete ma gli effetti di transformers sono ora cone ora al di sopra di ogni cosa.. E, come ho già detto, armageddon pur essendo vecchiotto ormai, da la pagaa molti film odierni da quel lato..
  17. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Una cosa che odio nei vari film di Bay dedicati a Transformers è la vena comica che hanno tentato di affibiargli in alcuni frangenti...avrei preferito n clima più cupo e serioso...:asd:
  18. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Ps. Emily blunt è superiore a qualsiasi vagina-dotata del pianeta, poche storie :asd:
    A FefoShiro piace questo elemento.
  19. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    io capisco la vostra attrattiva per gli effetti speciali (che per me sono superflui in un film con un ottima trama) magari a me non piace prorpio il genere (anche se non prediligo il genere molti film di fantascienza non li disprezzo) però un film non può avere solo effetti speciali (e vendere solo per quello)...questo è un film concepito per vendere e basta
  20. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    a jessica alba non la batte nessuono