1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il libero sfogo! dove puoi dire ciò che vuoi...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lucky8826, 6 Agosto 2011.

1. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Fanculo al Benigni che va a fare apologia della cess-o-costituzione sulla TV di regime. :(
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  2. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Benigni va bene per i film, quando si mette a parlare di politica fa passare la voglia di guardarlo...
    A Coin-op piace questo elemento.
  3. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Ciao ragazzi sono ritornato :D ...qua va tutto bene, possiamo dire che è un altra realtà.
    Ho riniziato la scuola, qua si fa lavoro-scuola, la settimana A si va a scuola 2 giorni e il resto a lavoro, invece la setttimana B si va a scuola un giorno.
    Nell'istituto in qui vado c'è anche il corso delle sarte ed è pieno di figa :asd:.
    Voi che mi raccontate? Da un bel pò che non vengo sul tribe.
    A glenkocco, Indiavolato92, Fire ITz Kr0n0S e 2 altri utenti piace questo elemento.
  4. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Bombale tutte Top :tyeah:
    A Joker. e TopGear piace questo messaggio.
  5. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Qui è peggio, fa apologia di una costituzione che nei fatti da 60 anni ha dimostrato di essere 1-fallimentare e piena di bug; 2-profondamente impermeabile alla democrazia.

Già mi faceva schifo quando recitava Dante (Gassman gli mangiava in testa) ma almeno era un'opera classica e ci può stare..... ma la costituzione, QUESTA costituzione caxxo siamo ai livelli di propaganda di Stato da Corea del Nord!
  6. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    "qua" dove?

Che stai a fa'? :)
  7. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Mi sono appena accorto che l'altro ieri ho mancato di postare in data "12-12-12 alle ore 12:12" registrando solo un misero "12-12-12 alle 10:10" :( :(
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Toppp! Fa piacere che tu stia bene, segui il consiglio di Berk che non fa mai male :asd:
  9. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Bentornato :D

Coin e la numerologia atto 1: 12/12/2012 Coin si avvicina al mondo della numerologia rendendo partecipe il tribe della sua tristezza in merito a tale data, consapevole che qualcosa di losco sta accadendo ma non sa ancora cosa
    Coin e la numerologia atto 2: Coin l 11/12/2013 alle ore 14:15 cercherà il posto sulla terra dove ci saranno. 16 gradi con il 17% di umidità con vento a 18 nodi nel tentativo di smascherare un giga -uber complotto a livello mondiale degno del più fantastico scenario fantapolico esistente
    Coin e la numerologia atto 3: il 13/12/2013 fallito il suo intento scoraggiato torna alla vita di tutti i giorni consapevole che qualcosa è cambiato ma non sa cosa
    Coin e la numerologia atto 4: durante la notte del 14/12/2013 ha un incubo in cui si accorge della palindromia della data del giorno prima ed ossessionato dai numeri appena sveglio inizia uno studio matto e disperato nella vana speranza di far luce su qualcosa più grande di lui.
    Coin e la numerologia atto finale: nella sua follia matematica ha un colpo di genio e scopre che è tutto collegato, le date, i numeri, i cerchi nel grano, le profezie di Nostradamus, preso da uno spasmo muscolare impugna una penna e di colpo scrive su di un pezzo di carta dei numeri apparentemente senza senso. Scoperto che tutto si ricollegava a quei numeri, rimane un unico grande dilemma: perché quei numeri , cosa sono, qual'è il loro significato? Di colpo Coin preso da un malore improvviso causato dalla intensa attività celebrale sviene, e di colpo viene catapultato nel iperuranio dove scorrono velocissime idee, pensieri e teorie. Tutto d'un tratto trova una strada e percorrendola vede cose mai viste al di là di ogni immaginazione. Arrivato alla fine di questa strada vede una sagoma avvolta da una luce abbagliante, la quale gli dice qualcosa, ma non capisce cosa. Solo dopo poco capisce che quella figura gli diceva il significato di quei numeri. Improvvisamente si sente risucchiato da qualcosa di forte alla quale non può sfuggire e di colpo apre gli occhi trovandosi disteso sul pavimenti di casa sua. Ripensando a tutto ciò che gli era successo tenta di ricordare quello che quella strana figura gli detto sui numeri, ma non ricorda cosa. Passano i giorni e le notti insonne passate a pensare a quella figura ed al suo messaggio per lui. Ormai consumato nella mente e nel corpo dal pensiero di quei numeri, preso da un raptus omicida si dirige nel bagno decidendo di ammazzarsi, ma dinanzi allo specchio vedendo la usa ormai esile figura fugge. Riversatosi nelle gelide ed ormai vuote strade della città, un forte vento lo colpisce gettandogli contro delle cartacce. Scrollatesele di dosso nota nel mucchio un piccolo biglietto rovinato e sbiadito che cattura la sua attenzione, preso dalla curiosità cerca di leggere cosa vi è scritto sopra. Con sguardo sbigottito scopre che su quel biglietto ci sono scritti i numeri della sua follia con un piccolo testo sotto questi; iimprovvisate il tremolio nervoso misto ad una sudorazione fredda vengono interrotti da un suono che squarcia il silenzio della strada come un fulmine a cel sereno. È il suo cellulare. Tremando lo estrae dalla tasca e con sguardo impaurito risponde. Coin:"chi è?". Seguono interminabili secondi di silenzio. Ad un tratto una voce femminile risponde dicendo così:"dove sei? Sono 2 ore che ti aspettiamo... non vorrai mica mancare la vigilia di Natale!?!?". Tranquillizzato dalla voce familiare risponde: "ho una grande notizia. Ho fatto un sogno ai confini della realtà!.....". Dopo pochi secondi di silenzio si sentono voci di bambini che in coro esclamano :"Nonno cosa significavano quei numeri e dopo cosa è successo?". Quel vecchio Signore esclamò: " beh bambini , quel biglietto cambiò per sempre la mia vita. Qui numeri erano la combinazione vincente del superenalotto!" Così finisce la favola di natale di Coin ed la numerologia
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2012
    A Coin-op piace questo elemento.
  10. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Tutt'altra cosa eh? Già l'organizzazione lavoro-scuola è qualcosa di parecchio interessante, considerando che quì c'è gente a marcire da quasi un anno e mezzo :lalala:
  11. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Top dove sei di bello????
  12. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Non capisco che cacchio c'entrino i complotti in tutto questo, ma accetto l'augurio di vincere al superenalotto :D (cosa molto difficile, non per i numeri quanto perchè non ci gioco mai :p ).

EDIT: comunque oggi è il 14 e il post segna le 16 e 18.... :asd:
  13. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Coin tutti i numeri che hai postato sono formati da alcune delle 10 cifre :eek: Gomblotto :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  14. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Mi spiegate che cavolo c'entrano i complotti con le date "rare/curiose"? :D
  15. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Comunque treno fino a Salerno in orario, arriviamo a Napoli e ripartiamo con 40 minuti di ritardo -_-
    Poi non devo dire che è feccia :asd:
  16. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Si capisse di che cazzo parlate tutti :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  17. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Adenosina, la tua storia era degna de "pi greco - teorema del delirio" :asd:
    A adenosina piace questo elemento.
  18. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Fanculo!!!! Ho finito finalmente El Shaddai!!!!
  19. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    È un covo di pazzi
  20. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Io stamattina sono andato a Napoli,il treno sarebbe dovuto arrivare alle 10.08 ma siamo arrivato alle 10.40 -_-