1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect, la prima recensione e tutto il resto

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 15 Ottobre 2007.

1. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    GamesOwner perfetto di te mi fido, vorrà dire che questo si aggiungerà alla mia collezione più in là quando lo trovo usato perchè al momento non ho molto tempo ed ho altre spese da fare
  2. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Probabilmente si, anche se non sono un amante delle fasi molto esplorative. Per goderselo ci vuole un bel pò di tempo a disposizione.

@ Giolinfer: se lo troverai usato sarà tra mooolto tempo. Ci vuole un botto per portarlo a termine. :D
  3. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    ammappete... una mini-recensione in pochi minuti... molto esauriente... e bravo games :D

in sostanza, quindi, ci confermi quanto già i recensori esteri avevano detto ;)
  4. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Ok allora il gioco vale la spesa visto che me lo dici tu..Grazie per il tempo dedicato alla prova del gioco. ;)
  5. grifis78

grifis78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh, visto che sono al PC e non trovo nessun 3d interessante al momento, posto qua un piccolo pensiero: spero vivamente che 'sto gioco sarà una cacca, perchè altrimenti mi vedrò costretto a "procurarmelo" come l'amico di gamesowner e andarmelo a giocare a casa dell'amico mio. Come potrò mai spiegare tale migrazione giornaliera a mia moglie? Penserà che avrò un'amante? Ergo, speriamo che faccia cagare, tanto a me non importa un tubo se i boxari ci resteranno male... o dobbiamo essere "sportivi" anche in console war? :D
  6. Brain84

Brain84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche se nn è il mio genere (e su xbox360) cmq sono contento che gli sviluppatori abbiano fatto un ottimo lavoro e che sia un ottimo titolo
  7. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vorrei aggiungere in modo più esplicito che non è un titolo alla portata di tutti. E' particolare e da alcuni potrebbe anche non essere capito. Se dovete provarlo prima assicuratevi di poter fare un lungo test. In pochi minuti non si vede nulla.
    Non ho letto le recensioni degli americani... ho solo visto qualche voto quà e là. Credo che molti abbiano dato un voto di stima per gratificare il gran lavoro che sta dietro il titolo.

Intanto arrivano le conferme che il gioco uscirà in Europa tra due giorni (giorno 23).
    Questi prezzi:
    "Mass Effect è un RPG d’azione, disponibile in esclusiva su Xbox 360 e ha un rating PEGI di 18+, è disponibile al prezzo di € 64.99, o € 69.99 per la speciale Limited Collector’s Edition, che comprende un fiction book dal titolo “Galactic Codex: Essentials”; un art book intitolato “Un futuro immaginato”; un DVD bonus con quattro documentari esclusivi sulla creazione del gioco intitolati “Dentro BioWare”; e 10 brani dalla colonna sonora del gioco."

Tratto dal comunicato stampa odierno.
  8. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ottimo :D non avevo dubbi! Era già in lista... vedremo quando potrò prenderlo però
  9. red dragon

red dragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  10. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    EDGE

Super Mario Galaxy - 10
    Uncharted: Drake’s Fortune - 8
    Assassin’s Creed - 7
    Crysis - 9
    Mass Effect - 7
    Call of Duty 4 - 9
    Kane and Lynch - 6
    Tony Hawk’s Proving Ground - 6
    The Simpson’s Game - 5
    Zack and Wiki - 8
    The Witcher - 5
    Bladestorm - 8
    Castlevania Dracular X - 7
    Silent Hill Origins - 7
    Hellgate: London - 6
    Timeshift - 6
    Mutant Storm Empire - 8
    Guitar Hero III - 6
    Beowulf - 5
    Need for Speed: Pro Street - 6

Diciamo che EDGE non è uno qualunque e ha bastonato brutalmente ME, forse si meritva di più ma a detta da loro il gioco è logorroico
  11. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Lol, quando hanno dato 6 a heavenly sword erano degli incompetenti venduti, adesso "non sono gente qualunque" :asd:
  12. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si infatti Edge è quella che prima era "venduta" a ms perchè ha dato 10(10) ad halo 3, 3 a Lair,folklore 5, 10 a orange box, 4 a eye of judgement, 6 a Heavenly sword. Santa coerenza.:lalala: :lalala:
    Ah poi mi accorgo chi ha postato e capisco.
  13. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Davvero? Han bastonato pure AC e Kane and Lynch, ed han premiato un titolo mediocre come Bladestorm considerandolo pari ad Uncharte e superiore ad AC, comincio a non affidarmi più alle riviste
  14. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    poco owned :lalala:
  15. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si proprio poco poco Mihawk...:asd: :asd:
  16. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ogni rivista o sito ha le sue magagne. Giudicate da voi e fare le vostre recensioni. Spero di esservi stato utile scrivendo le mie prime impressioni su Mass Effect. Se avete qualche domanda più specifica posso provare a rispondere sebbene abbia giocato un'oretta scarsa. E' un titolo completamente nuovo, particolare e non alla portata di tutti. Diciamo che va capito. I difetti ci sono, ma nel complesso il lavoro mostruoso svolto da Bioware non può passare in secondo piano. Dare 7 mi sembra riduttivo e un pò superficiale.
  17. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Infatti io ed Edge come voti non siamo mai andati daccordo,Premetto gli ho provati tutti i giochi citati.
    Avrei dato ad halo 3 9, a Lair 6, a Folklore 7, ad orange box non lo ho provato quindi non posso valutarlo, a T.E.O.J tra il 7 e l'8 ed a HS gli avrei dato 7.
  18. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Azz mi hai fatto venire voglia di comprarlo...e mo come faccio??ho appena portato a casa assassin's creed 10 minuti fa, e dopo assassin's volevo comprarmi cod4..:cry: :cry: troppi giochi tutti vicini...:cry: :cry: maledetti!:D
  19. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Eh... a chi lo dici. Io ho preso CoD 4 e sto mettendo i soldini da parte per Uncharted. AC per ora se ne può stare sullo scaffale in compagnia dei sui molteplici bug. Mi sa tanto che ME me lo regalo per Natale. Secondo me Bioware ha gettato le basi per un futura nuova tipologia di giochi. Se riuscissero a rendere i combattimenti con la cura di un action sarebbe fantastico.
  20. quistis

quistis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    una considerazione giusto così...ign america ha dato 9.4...ign uk ha dato 9.1 e ign australia 9.0