1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    sì anche io sono piuttosto mobile,armatura di ornstein,scudo di ferro e ora ascia bipenne,schivo o paro senza troppi problemi,mi piace come compresso (grazie all'anello di havel)riesco a essere potente ma abbastanza rapido :asd:
  2. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Usavo le stesse cose ma nel pvp non mi trovavo bene... cioè non usavo, uso.. ho 4 pg pronti per le battaglie :D

Hai la versione prepare to die?
  3. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    direi entrambe ottime armi ;)
  4. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    no,ho la versione normale,comprata ad aprile scorso ed iniziata due settimane fa :asd:
  5. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    mibrun1 hai platinato il gioco?
  6. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Ragazzi cerco qualcuno che mi aiuti a platinare Dark.. ho un problema, mi servono tutte le armi uniche! Qualcuno me le può passare online? Poi le ridò subito.. è giusto per il trofeo!

Per quanto riguarda tutte le piromanzie/magie/miracoli ci sto lavorando...
  7. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    dopo averlo mollato per una decina di giorni causa poca voglia,stasera l'ho finito. il boss finale sarebbe anche piuttosto difficile se non avessi trovato un buon sistema,abbastanza sicuro,per farlo fuori. ora inizia la caccia al platino,ho idea che ci vorrà un bel po' :asd:
    per chi ha già finito il gioco,la difficoltà della nuova run com'è? elevata?
  8. Pia77

Pia77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    Dopo un paio di mesi di lontananza dall' inferno presente in questo maledetto (in tutti i sensi) gioco, riprendo l' avventura con il mio prode cavaliere di liv. 53.

Ricomincio da Anor Londo dopo aver suonato le due campane e fatto fuori il gigante di ferro, scarica indìfinita, la regina/ragno Queelag, drago famelico, la Falena, la prima idra, i vari demone toro e capra e non ricordo più cosa altro.... Devo ancora sistemare Sif il Lupo però...
    Avrei un paio di domande a chi ha finito, rifinito, platinato il gioco ed in generale a chiunque possa aiutarmi:
    - Comincio dall' equipaggiamento: la spada del drago che si prende più o meno all' inizio l' ho uppata a +1 come lo scudo del cavaliere, mentre come arma secondaria ho l' alabarda del cavaliere nero che fa un botto di danno, tipo 300 (ma è un pò lenta). Mi consigliate un buon armamento per proseguire con RELATIVA tranquillità?

- Come strategia pensavo di terminare Anor Londo, perchè mi hanno detto che qui si può attivare un teletrasporo tra i falò e quindi utilizzarlo per tornare indietro per Sif o trovare la strada per il Drago Nero con il quale stringere eventualmene il patto e/o ottenere una spada particolare (mi sembra....). Che ne pensate?

- la patch uscita permette di giocare comodamente con gli amici della propria lista?

- l' unico tizzone che ho trovato l' ho dato al fabbro prima della fortezza di Sen, ma non ho capito come usarlo per potenziare le armi....

Per il momento può bastare. Grazie in anticipo a chiunquen possa consigliarmi per il meglio ad uscire da questo limbo maledetto!
  9. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    vediamo se riesco a rispondere a qualcosa...

-mah guarda,l'equipaggiamento credo vada in base allo stile di gioco,sei un cavaliere,quindi immagino tu preferisca usare armi e corazze pesanti...in questo caso consiglio lo spadone del re cavaliere (drop dai cavalieri neri,potresti trovarla al rifugio dove inizi il gioco nel caso tu non l'abbia ancora avuta dai cavalieri del borgo dei non morti). io non sono mai stato ultra corazzato,ma come armi mi sono sempre orientato verso quelle forti anche se meno veloci e con quella spada ci ho finito il gioco tranquillamente (se poi la porti a +5 vai anche meglio). se invece preferisci armi leggere,non saprei come aiutarti...io mi sono trovato ottimamente bene con le katane quando avevo necessità di usare qualche arma veloce

-sì,una volta uccisi i boss di anor londo (sono due e combattono assieme),verrà sbloccato il teletrasporto,molto comodo. io ti consiglio di finire anor londo,già che ci sei,però bada che i boss non sono per nulla semplici (secondo me,sono i più duri del gioco),al limite fatti aiutare in co-op.
    il patto con il drago non è male,ma la spada (almeno credo che tu ti riferisca a quella) si ottiene tagliando la coda al drago. è molto forte,ma richiede anche una forza mostruosa,non credo riusciresti ad usarla a quel livello

-non so sinceramente come funzioni la patch..

-dipende da quale tizzone si tratta,è quello che hai trovato nelle fogne? o forse quello delle torre dopo la falena? servono per potenziare le armi in base alla direzione che vuoi farle prendere...del tipo "tizzone divino"---arma divina. ci sono anche dei tizzoni "base" per portare prima le armi a +10 (e ce n'è uno anche per portarle a +15) per poi fargli seguire il percorso con uno degli altri tizzoni.
    Ultima modifica: 28 Dicembre 2012
  10. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Ragazzi esiste una wiki italiana.. consultatela per tutto, è utilissima..

A me mancano pochi trofei al platino, ma sono troppo sfaticato per prenderlo.. e poi non sono in realtà un fan dei platino, anche perchè non ho tanto tempo da dedicare alla play e quando ci sto preferisco giocare in multi..

La seconda run è facilissima, stai tranquillo.. niente a che vedere con demon's dove invece la seconda run era infernale..
  11. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    più che altro,per il platino mi preoccupa:

il patto di solaire. è richiesta fede a 25 e ci metto una vita a salire di livello. so che si può scalare di 5 aiutando gente online,ma in co-op non riesco mai a trovare nessuno (sono a livello 112)

comunque sì,la seconda run è,in effetti,abbastanza sempice,almeno per ora
  12. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Voglio provare a platinarlo va.. vediamo un pò che ne esce!
  13. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    scusa stone ho visto ora il messaggio, comunque si ho fatto tutto al 100 % e credo di averci giocato per oltre 300 ore :D
    ragazzi che gioco... *-*
    non vedo l'ora del 2 :D
  14. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Mi sono arreso nel platinarlo.. le armi uniche sono troppe e al pensiero di prenderle tutte mi viene il nervoso xD
  15. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    perché? basta rifare il gioco per quasi tutte e le altre vanno trovate,nulla di impossibile
  16. Pia77

Pia77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    @Shagrat
    Grazie mille per i consigli. Nei giorni scorsi ho farmato parecchio proprio all' ingresso di Anor Londo, facendo fuori a ripetizione quei cavalieri giganti che ti danno 1.500 anime l' uno per un tot. di 9.000 anime a giro.... Quindi sono tornato (a piedi, senza teletrasporto) da Sif e l' ho seccato: altre 40.000 anime. Risultato: in un paio d' ore sono arrivato dal liv. 53 al liv. 70!
    Adeeso nn gioco da quasi una settimana perchè mi ero accorto che sul mio plasma si era creata un pò di ritenzione dove ci sono le barre riguardanti umanità, vita e stamina. Visto che con continui lavaggi ho risolto, appena possibile riprenderò l' avventura.
    A tale proposito una domandina stupida te/Ve la devo fare:
    Ho lo scudo del cavaliere a +6, la spada del drago a +1, lancia del fulmine +3 e l' alabarda del cavaliere nero a +3 (purtroppo non trovo altri black knight per avere lo spadone, visto che sono già stato alla prigione e sconfitto il boss): come si fa ad usare le anime dei boss per potenziare le armi? E dove posso trovare/acquistare titaniti varie (scintillanti,pezzi di titaniti, ecc. ) per uppare le armi in mio possesso?

Grazie ancora! :)
  17. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    le anime dei boss non potenziano le armi in tuo possesso ma permettono di crearne di nuove,le famose armi uniche. devi portare una determinata arma di quelle normali (prendiamo per esempio,l'elsa di spada spezzata,che però deve essere già a +10) al fabbro di anor londo (l'unico in grado di creare armi uniche) e fonderla con l'anima del boss (nel caso dell'elsa di spada spezzata +10 può essere fusa con l'anima di sif ottenendo lo sterminatore oscuro).
    per le titaniti,alcune base possono essere acquistate dai fabbri o da alcuni npc (per esempio il fabbro del borgo dei non morti vende titaniti "base"),mentre quelle dei livelli di potenziamento successivi vengono droppate dai mostri in genere e qualcuna si trova in qualche baule. se vuoi una panoramica migliore dei potenziamenti ti consiglio la wiki (anche quella italiana va bene) che è molto chiara,visto che il sistema di potenziamento non è proprio chiarissimo nel gioco ;)
  18. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    mi sa tanto che lo ricomincio, ultimamente mi è venuta voglia di rigiocarci *_*
  19. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    una domanda per chi ha il platino. nella raccolta di tutte le piromanzie,ho visto che c'è questa bufera di fuoco che viene data da quelana dopo l'uccisione di culla del caos se si è parlato con lei prima di andarci. io ho parlato con quelana e lei mi ha fatto il discorso sul fatto che sia dovuta andare a vivere in quella terra per colpa della strega di izalith etc etc. deve dire solo questo o c'è anche dell'altro,da farsi dire magari in un secondo momento?
  20. Pia77

Pia77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    @Shagrat
    Grazie ancora per l' assistenza :)! Vorrà dire che continuerò a farmare ancora un pò per potenziare la spada spezzata per poi farmi questo sterminatore oscuro visto che di titanite normale ne ho un pò... Ma quanto fa di danno più o meno?