1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Audi r8 lms cup (gt5)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 6 Settembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    Ma chi sei chi ti conosce???? Io conosco un bravo pilota tal VANDERFALKE ..... gli estranei nn li vogliamo ah ah .....forse sei un cugino di vander ... allora e' diverso eh eh
  2. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Quoto devil, sei il benvenuto, fammi sapere di che colori hai le furai

Per il resto, devil, come diciamo noi a Bologna "assoreta!!!"
    A devilroby27, fortunello 66 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  3. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    so che è una scocciatura ma volevo fare un esperimento....io ho modem alice pirelli adsl2 e lo uso come me l hanno configurato quelli della telecom (MALEDETTI) so che se si aprono porte per gt5 è meglio credo ? nn c è qualcuno che mi posta come si fa in modo semplice anche perchè era stato postato l argomento ma nn riesco a trovare la pagina dove cera il post di configurazione. grazie e nel caso bonifico assicurato:D:D:D
  4. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Vedo se trovo qualcosa... Prova a vedere se ci capisci, è abbastanza semplice

Oggetto: Aprire porte TCP/UDP PS3 (Telecom Italia)

Ciao a tutti, scritta personalmente da me xD, vi posto la guida su come aprire le porte della nostra PS3, che serve soprattutto per i giocatori online e anche per aumentare la connessione di Download dei file, ma sopratutto per chi ha il NAT a 3.

Quello che abbiamo bisogno è di un PC collegato alla rete internet e la pagina di amministrazione di rete (ovvero dovete digitare il seguente sito nella barra dell'indirizzi: http://192.168.1.1/ ), se avete questi requisiti diciamo possiamo cominciare.
    Come prima cosa colleghiamoci a questo indirizzo web tramite il PC: http://192.168.1.1/ , se siete clienti telecom la pagina che si aprirà sarà cosi

Una volta aperta la pagina ( se siete telecom) troverete dei pulsanti con la possibilità di scegliere cosa fare, voi cliccate come da foto su "Port Mapping", dopo vi troverete in una pagina con delle tabelle piccole, voi scorrete in basso fino a trovare Virtual server personalizzati

* Nel box dove vi chiede il "nome", inserite: PS3 1
    * Nel box IP destinazione selezionate tramite la finestra a scompars il vostro indirizzo IP della PS3 (Per vedere qual'è il vostro indirizzo IP della PS3, andate nelle impostazioni di rete tramite la vostra console)
    * Dove chiede di inserire la Porta interna inserite "80"
    * Invece dove chiede la "Porta Esterna" inserite lo stesso valore delle "porta interna" ovvero 80
    * Infine vi chiede di selezionare il "Tipo di porta" e voi selezionate "TCP"
    Una volta fatto cliccate accanto dove c'è scritto "Attiva" e confermate la vostra scelta nella pagina che caricherà.

Effettuate di nuovo questa operazione seguendo il seguente schema:

Nome: PS3 2
    IP Destinazione: Il vostro indirizzo IP della PS3 che potrete selezionare tramite la finestra a scomparsa
    Porta Interna: 443
    Porta Esterna: 443
    Tipo di Porta: TCP
    ------------------------------------------------------

Nome: PS3 3
    IP Destinazione: Il vostro indirizzo IP della PS3 che potrete selezionare tramite la finestra a scomparsa
    Porta Interna: 5223
    Porta Esterna: 5223
    Tipo di Porta: TCP

Nome: PS3 4
    Porta Interna: 5223
    Porta Esterna: 5223
    Tipo di Porta: UDP

Nome: PS3 5
    Porta Interna: 3478
    Porta Esterna: 3478

Nome: PS3 6
    Porta Interna: 3479
    Porta Esterna: 3479

Nome: PS3 7
    Porta Interna: 3658
    Porta Esterna: 3658

Assicuratevi che accanto ad ogni parametro ci sia la scritta "ATTIVO"

Una volta inseriti questi parametri cliccate su "Strumenti" che è la quart'ultima voce nella sezione arancione a destra della vostra gestione del modem, scendete in basso fino a trovare l'ultimo pulsante con scritto "Salva e Riavvia", fatto questo il modem si riavvierà da solo.
    A modem acceso testate la connessione internet tramite il PC.
    Dopo che avete testato il corretto funzionamento di internet, andate nelle impostazioni di rete della Playstation e configurate una nuova rete (come se fosse la prima volta che la collegate ad internet) e cliccate su "Tipiche", procedete sempre avanti fino a che non effettua il test della connessione, se i risultati del test sono positivi avete configurato la vostra PS3.

PS.

per avere il nat1 basta che nelle impostazioni di connessione della ps3 selezionate PPoE e com nome utente mettete aliceadsl come pass aliceadsl così vi ritroverete con un bel nat1

Se non sono indicate sopra apri anche queste porte, sono apposta per GT5

- Porte TCP: 80, 443, 5223 e 10070 10080
    - Porte UDP: 3478, 3479, 3658, 10070 e 50100

Le porte singole vanno messe sia in entrata che in uscita mentre le doppie vanno messe da-a.. esempio:
    entrata 10070, uscita 10080
    entrata 10070, uscita 50100

Se hai bisogno chiedi, maledetttttoooooo!!!

Ps per Perdincibaccoli
    Se non ricordo male hai anche tu Alice, prova anche tu a seguire questa guida, dovresti avere grossi vantaggi!!
    Ultima modifica: 12 Dicembre 2012
    A devilroby27 piace questo elemento.
  5. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    minghiaa nn sembra tanto semplice ma ci provero'. comunque grazie steave sei un bell homm come dado ahaahhahahah
  6. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    per steave,nat 1 te lo da solo se colleghi il modem,i router sono sempre nat2 e non c'è nessuna differenza in termini di prestazioni, la denominazione serve solo per indicare se si tratta di modem v o router,quindi NAT 1 modem ,NAt2 router con porte correttamente configurate,NAT 3 router con porte non correttamente configurate(si hanno disconnessioni continue o non si riesce ad accedere alle stanza).ACCATATEV o modem
  7. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    :Dho provato ma il modem nn accetta la configurazione bhooo nn so che dire .....per ora rimango cosi ma nn mi arrendo eh eh ci riprovero:D
  8. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Con il router di Alice funziona... Prova... Hai nat 1 utilizzando il router
  9. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Forse hai saltato qualche passaggio... Il sistema è giusto... Boh...
  10. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    nat 1 non significa che è meglio di nat 2,è un modo di denominare le connessioni tramite moder o router
    A arnold73 piace questo elemento.
  11. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Nessuno ha detto che è meglio, io ho detto che risulta nat 1 esimo dott.ing.prof.maestr. ;)
  12. perdincibaccoli

perdincibaccoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    grazie steave le mie porte sono tutte aperte ma il mio problema e' la qualita' delle connessione quando va' bene arriva a circa 1,4mb lunedi' che non riuscivo ad entrare avevo 0,45mb
    comunque grazie per il pensiero
    A Steave1975 piace questo elemento.
  13. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ma sei matto, tutte le porte aperte con sto freddo?? Chiudi che fa corrente ;)
    A parte gli scherzi, rompi le palle alla Telecom tutti i giorni, devono garantirti per contratto 2Mb in down e 0.30Mb in up per contratto o puoi rifiutarti di pagare... Adesso ho una buona linea ma non sai quante ne ho passate con quei maledetti, alternativa passa a Fastweb che da un po non usa più i ponti Telecom ma i suoi, la 20Mb costa 19.50 al mese. Pensaci
    A arnold73 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  14. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    se ti risulta nat 1,è strano ,riconosce il router come modem
  15. christian76

christian76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Io credo di aver capito perchè avvolte ho dei lag paurosi nonostante abbia aperto tutte le porte.Ho diverse prese che fanno da giunzione sul cavo telefonico e uno dei tre fili leggermente spellato ma che non tocca il muro ma il legno.Siccome il cavo fa un giro pauroso,appena libero la stanza che andrà a mio figlio/figlia riuscirò ad arrivare al cavo e,o mi cambio tutto il filo oppure levo le giunture e li saldo con stagno e isolo con termorestringente.Vedremo.
    E' anche per quello che mi sono stufato delle gare.Tanto è inutile lottare se tanto ho questi lag che non mi aiutano ad avere la prestazione che merito
  16. perdincibaccoli

perdincibaccoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    il problema che tutti i tecnici che vengono"e vengono spesso" dicono la stessa cosa "con i parametri che ci sono qua' non dovresti nemmeno avere l'adsl" pero' ora che mi hai detto che fasweb ha una linea sua provero' a sentire se passano anche qui' da me.
    grazie
  17. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Si a me Fastweb ha telefonato sapendo i ripetuti problemi di linea che ho avuto (non si come siano venuti a conoscenza di questa cosa)
    Per propormi appunto la loro linea che da un po di tempo a questa parte non utilizza più i ponti Te*****m... In più volendo ti portano "solo" l'adsl mentre la Te****m ti obbliga ad avere un tel fisso, che io pagò ma non utilizzo mai, difatti ci sto facendo un pensierino anch'io....

A proposito, tu Lunedi non partecipi alla gara della furai?
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2012
  18. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Christian tu partecipi? Se non hai la macchina vincerà è facilissimo, vai nella sezione dilettanti del B-Spec poi fai la prima gara del seconda quadratino, si chiama NR-A roadster CUP, elabora per bene l'auto e vinci facile, e li ti regala la furai Concept
  19. christian76

christian76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Mmmm.Sta sera se riesco ci provo.Grazie per l'info.Ti farò sapere entro domani
  20. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    questo lunedì non posso più correre...purtroppo devo andare in ospedale a fare un piccolo intervento al naso :(
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.