1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Classic Corvette Japan Day (CoPPa Del Nonno)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 29 Novembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Guarda Steave, io posso confermarti che non ero al corrente di nulla. Come ben sai/sapete non provo mai e da quando Arnold mi ha passato l'auto, ieri è stata la prima volta che l'ho usata :asd: Proprio perchè non avevo mai provato ho tenuto d'occhio il serbatoio, visto anche il grande consumo di carburante. Magari se avessi fatto delle prove avrei evitato di riempire tutto in un pit 60 litri :)
    A Steave1975 piace questo elemento.
  2. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    Sono testimone,prendete esempio da Stevedue ,in un campionato precedente ,non ricordo quale ma mi sembra quello delle dtm,è arrivato primo o secondo(sono passati parecchi mesi),ebbene la gara si è dovuta ripetere perchè 3 o 4 si erano disconnessi e lui con britannico aplomb ha detto :va bene, ripetiamola,non ci sono problemi.Questo è lo spirito sportivo ,questo è il senso delle gare.Prendete esempio da Stevedue.
    A arnold73, devilroby27, Steave1975 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    molti di noi son rimasti a piedi perchè c'è lo sciopero dei benzinai...:rotfl::rotfl::rotfl:
    A arnold73, Indiavolato92, Stevedue e 2 altri utenti piace questo elemento.
  4. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    di sta gara mi son piaciuti solo i primi 5 o 6 giri mentre ci davamo battaglia io te e fortunello, ci siamo pure sportellati un paio di volte ma senza danni credo...
    A fortunello 66 piace questo elemento.
  5. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Si è vero, al primo giro mi sono trovato chiuso nel muro :asd: Comunque ci stanno episodi del genere, altrimenti che gare sarebbero? :D
    A fortunello 66 piace questo elemento.
  6. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ti ho stretto io vero?
  7. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Si, ma l'ho presa sul ridere, tanto non potevo fare molto ieri. Ho approfittato delle disgrazie altrui :asd:
    A david79 piace questo elemento.
  8. JimGex91

JimGex91 Vincitore European Tour GT5 e Campionato FormulaGT

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    37
    vai a rileggere dove dicevi k se io fossi arrivato 3°-4° sarei stato d'accordo a ripetere la gara, chi te l'ha detto? secondo, trovo + offensivo quello k ha detto arnold sul fatto k noi del sud siamo + svegli però si capisce k lo dice x scherzare e poi lui nn si permetterebbe mai d dire una cosa così sul serio... quindi nn vedo xk qualcuno debba prendersela a male x quello k ho detto, t 6 lamentato solo tu d questa cosa (ricordati k parli da organizzatore, nn da moderatore), gli altri se vogliono scrivono ma d offensivo nn c'è prp nnt... anzi casomai qualcuno si sia sentito offeso me ne scuso
  9. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    io pero in una gara sono rimasto senza benzina anche mettendo quella consigliata...mi sembra che te lo ricordi quando ieri hai accennato la cosa pero non bene perché dicevi che io avevo ridotto la quantità consigliata . no avevo messo quella indicata dal sistema...forse perché era la pista lunga di le mans e il sistema non calcola anche lo stile di guida o i rapporti del cambio (più il cambio è lungo meno benzina si consuma) ma non l'ho so per certo..... fatto sta che da quella volta metto sempre un goccio in più

io sono per la ripetizione della gara ma volevo comunque riconoscere qualcosa ai vincitori schiarendo la griglia di partenza della prossima gara con questo risultato ...comunque posso capire che non sia opportuna neanche questa di idea se una gara è nulla è nulla amen...ok

comunque ieri eravamo un po pochi spero che qualcun altro si iscriva sfruttando questa lunga pausa venutasi a creare (l'unica cosa buona della gara di ieri :))
  10. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Io ieri sera ho parlato della gara con l'Audi R8 a Fuji (quella in cui tu non c'eri) e nella quale, all'ultima curva Devil ha finito la benzina (io subito ho pensato che si fosse messo dietro di me per prendermi la scia e così passare sia me che Steave) ma poi non vedendolo nello specchietti ci ha spiegato che aveva diminuito la benzina consigliata dal sistema per essere più leggero e un po' più veloce, ma era rimasto a secco a pochi metri dall'arrivo.

Mi ricordo anche di un'altro episodio a LeMans,(nel campionato per collezionisti prototipi) ma non eri tu quello rimasto senza benzina alla fine della gara, ma Peppone, che riuscii a passare proprio sul finale proprio per questo.

Ma in entrambi gli episodi era solo uno rimasto a secco e sempre per motivi suoi e non per un bug del gioco.
  11. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    certo che scherzavo sono tutti luoghi comuni....come quando dicono che al sud sono sfaticati o al nord sono dolci e scortesi ...una delle tante cazzate create ad arte per dividere il paese

non mi ricordo chi disse dividi ed impera...boh so troppo ignorante

comunque spero che nessuno si sia offeso...nel caso contrario chiedo scusa
    A devilroby27 piace questo elemento.
  12. JimGex91

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    37
    dato k mi pare d capire k t stia riferendo a me (siccome sembro essere l'unico a nn voler ripetere la gara) chiamo in causa stevedue e indiavolato: ricordate il campionato precedente (european tour)? c fu una gara k io vinsi (forse special stage route 5 o la sarthe, nn ricordo bn) in cui c furono tanti problemi e a fine gara qualcuno chiese d ripeterla, io dissi k x me era ok ripetere ma cmq alla fine poi si scelse (nn io) d nn ripetere la gara e andare avanti...
    2° esempio: nel campionato formula gt k stiamo facendo, c'è stata una gara (daytona road course) in cui è successo k al 1° giro è entrato stilus e ha chiesto se si poteva ripartire cn la gara xk era arrivato in ritardo (e poi cmq eravamo appena partiti); ebbene se nn ricordo male io in quel momento ero al comando già cn un discreto margine mentre il mio diretto avversario (steave) si era girato alla prima curva ed era ultimo, EPPURE io senza auricolari mi sn inchiodato x terra (tant'è vero k sn stato pure colpito in pieno da arnold) e mi sn messo a scrivere k x me si poteva ripartire anche se avevo chiaramente tutto da perdere (inoltre sia chiaro: io da regolamento potevo infischiarmene); ebbene, si è ripartiti... poi dinno nn mi pare tu abbia mai corso cn me quindi nn so quanto tu possa giudicare ma come vedi anch'io sn molto sportivo, chiedi in giro... il problema è quando si dicono delle cose così k allora mi incavolo e nn c vedo +
  13. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    uhahahahahahah
    scusa ho capito male...quanto mi manca devil
  14. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    il fatto che io non sia iscitto alla gara è poco significativo,io sto solo esprimendo un'opinione e parlo in generale,non mi riferisco a nessuno e specialmente a te che non ti conosco .Dico solo che se la maggioranza vuol ripetere la gara perchè è stata inficiata da un bug del gioco(perchè è lampante che si tratti di un bug,del resto gt5 ne è pieno)non vedo dove sia il problema.Se poi non posso esprimere un'opinione solo perchènon partecipo alle gare ,eh beh ,questo è un'altro discorso,ma mi sembra che siamo ancora in democrazia e un nuovo Dictator debba ancora arrivare
  15. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ragazzi ....ormai sono un po di post che siamo un po a discutere sempre delle stesse cose
    io credo che sia inutile perché in questo caso nessuno ha completamente torto e nessuno ha completamente ragione

la scelta di ripetere la gara è la cosa più giusta dal mio punto di vista per il campionato..che non ha ancora moti iscritti , che sarebbe quasi concluso dando questi risultati di distacco dopo la prima gara

detto questo spero che jim capisca che nessuno gli vuole fregare la gara e se vuole gli darò il distacco che si è guadagnato sul secondo (cioè io) come tempo cumulabile all'inizio del campionato gestito nella mia discussione ...non è molto considerato che lui non gareggia su di me ...ma è comunque un riconoscimento per la sua prestazione.
  16. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    arnold se c è una cosa che mi piace di te che sei diretto (forse troppo) nelle tue affermazioni ma coerente al massimo in quello che fai quando organizzi i tuoi campionati ....posso solo dire di te un BRAVO IN SENSO GENERALE POI PER IL RESTO SEI UN (FETENTONE) QUI SCHERZO AH BAH AH:D:D:D:hahaha::hahaha::hahaha::thappy::thappy::thappy::xyahoo::xyahoo::xyahoo:
    A arnold73 e Steave1975 piace questo messaggio.
  17. JimGex91

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    37
    nn dico k nn puoi esprimere la tua opinione (c mancherebbe) dico solo k dall'esterno è facile parlare :lalala: adesso arriviamo pure ai dittatori :rotfl:
  18. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    Ciao ragazzi
    Non arrabbiatevi ricordatevi che qua siamo per giocare:D per me se si ripete o no e uguale, non mi era mai successo rimanere a piedi di benzina:asd:comunque bella gara per me fino a quando è successo il fatto,belle bagar i primi giri con jim e steave poi dopo o cercato di mettere i chiodi a jim per un bel pó:asd:quando sono rientrato all'inizio del 13 giro o pensato di non bruciare le gomme dato che jim doveva rientrare e io no ma dopo colpo di scena:???:jim mi fora il serbatoi:asd::asd: dai ragazzi non vi ammalate ( u sancu ) :D
    A arnold73, david79, JimGex91 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  19. JimGex91

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    37
    t ringrazio arnold... in ogni caso nn cerco riconoscimenti, dico solo k se è questo il metodo d giudizio io me ne tiro fuori
  20. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Direi che è il momento di sospendere le ostilità, la gara sarà il 7 o il 14 gennaio a seconda delle possibilità degli iscritti, anzi invito tutti a dire (anche più avanti) se il 7 pensano che possa andare bene o preferiscono il 14 gennaio. Come ho detto il regolamento si equiparerà a quello della CoPPa del nonno, quindi se siete incerti sulle impostazioni di stanza controllate in prima pagina.

Ps per Pippo, ti iscrivi alla gara della furai?
    A arnold73 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.