1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ordinalo, in italia ci sarà, magari va ordinato però.
  2. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    per ora mi accontento di scaricare il demo:)
  3. salvus2

    salvus2 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e la tua crociata a favore di fifa08?
    come fai a scaricare una demo della konami dentro la tua ps3 violando di fatto il luogo sacro che tu hai dedicato a fifa?
    mah misteri della fede fifaiola....
  4. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    Paolinoooo.... mi sono preso Fifa08 ( usato ) ..... se non è come dici e come l'hai osannato ti vengo a cercare e ti ammazzo i serpente :D :D
  5. CZW1190

    CZW1190 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi mi interesserebbe sapere una cosa: io continuo a leggere che gli utenti fastweb non riescono a giocare online mentre gli altri sì. Allora io mi chiedo: come mai che io che ho Tiscali non riesco a giocare online? Non ho fatto neanche una partita, ogni volta mi dà errore. E' normale o devo impostare qualcosa?
  6. kaketto

    kaketto Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    Località:
    reggio emilia
    io vorrei sapere se esce sta cacchio di patch...
    mi sa che mi tocca venderlo... mi ha gia stufato..
  7. pilgrim

    pilgrim Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qualcuno gentilmente mi dice come faccio a far girare per 2008 su ps3 a 1080i? La tv è un sony Bravia 26" Hd Ready e supporta il 1080i. Si può forzare da ps3?

    Grazie per l'aiuto.
  8. MaxNG

    MaxNG Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    469
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    diciamo che se prima i replay erano inesistenti, ora sono "quasi inguardabili" .... migliorati 5 o 6 frames al secondo e solo ove non si fanno cambi rapidi di telecamera!!! ma vaff......
  9. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    mah... non vedo l' ora di prendere sto bundle... ps3+pes2008... mi dovete spiegare perchè la demo per pc gira senza alcun tipo di scatti con qualità massima su un pc core 2 duo 4300 1.8ghz x2, 1gb ram, scheda video gf 7600gt 256mb ddr3... e su ps3 non ce la fa e scatta... voglio tanto sapere perchè il medesimo gioco da sti problemi... ho dei dubbi a riguardo... magari alcuni sono di bocca troppo buona...
  10. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    La data di rilascio della patch ancora è avvolta nel mistero.

    Se vuoi un parere non venderlo.... Pes è sempre pes, e nonostante i difetti, è quel giochino che (almeno x me) tiene incollati allo schermo 3 o 4 amici divertendosi insieme.
  11. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    raga, ho appena fatto una decina di partite con la demo per pc... è vero, scatta comunque, anche col vsync, ieri era solo un impressione perchè comunque lo fa di meno...

    però


    se ripenso a quanto cambia pes 6 da pes 5 e faccio il paragone poi fra pes 6 e pes 2008, beh, raga abbiamo fra le mani una totale novità... tralasciando i bug e i difetti di frame, entriamo in campo, notiamo L' ALTA DEFINIZIONE, poi cominciamo a giocare e i giocatori non stanno su dei binari come nelle versioni precedenti, la palla pure, a volte slatella per una buca o cose simili, i cambi di gioco non vanno sempre li come a pes ma sono mooolto più realistici, gli avversari sono meno prevedibili, più intelligenti e meglio messi in campo tatticamente parlando, i cross dal fondo... madonna sono veri cross!! la palla va come la tiri e non come al 6 che faceva il solito cross del cazzo lento e alto... i movimenti dei compagni sono precisi e giusti, e ti permettono di fare azioni da capogiro, ci sono un infinità di nuove possibilità in termini di giocabilità, puoi are tutto con questo pes, non sei su binari prestabiliti, hai il campo...

    fra i suoi difetti tecnici segnalo la troppa eccessiva velocità nei cambi di gioco e nei passaggi, che di fatto velocizza troppo irrealmente il gioco del calcio (sebbene si avvicina di più questa velocità eccessiva che la troppa lentezza del pes 6) e ancora purtroppo (sebbene siano diminuiti) i movimenti innaturali e irreali dei calciatori, si qualcosa è stato migliorato... però alcune cose sono inverosimili di brutto...

    se sistemano frame e sopratutto online, con patch ufficiale, poi avremo un ottimo gioco, magari poi qualche patch non ufficiale con stadi, serie B, bundesliga e tutto il resto... diventa decismente accettabile, non so... fors eci aspettavamo troppo da questo gioco, in fondo il rapporto di novità risèetto agli altri capitoli è molto più alto...

    ps. le divise degli arbitri nella serie A sono della uefa o sono diadora?? no perchè nella mia demo ci sono solo nazionali...
  12. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    RAGAZZI! cose da pazzi!!

    stasera ho giocato con un mio amico a fifa08 e in mancanza di un auricolare blutooh abbiamo pazzamente usato skype!!!

    risultato?? abbiamo fatto 4 partite di cui 2 andavano bene (non benissimo perche il comando e' puntuale ma il gioco era piu lentino) e altre 2 dove il gioco andava a 2000!!! sembrava offline!!!!!!! e tutto questo con skype accesooo!

    questo significa saper fare dei server!!

    ragazzi aprite gli occhi quest' anno!!

    ieri ho fatto vedere ad altri 3 miei amici pessari incalliti pes2008 che l'aspettavano con ansia ma che non sono degli esperti di videogiochi..beh anche loro sono rimasti molto delusi da pes...

    cosa succede?inserisco fifa08 e il giudizio a parte il trauma per le levette analogiche e' stato unanime! :

    "si hai ragione gio (sono io giorgio!) e' molto piu' bello e realistico!"

    ora non dico che vi debba piacere per forza ma riflettete sul primo punto che ho esposto!
  13. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho provato sia fifa che pes..risultato:quest anno me ne sto senza giochi di calcio :D
  14. bunz

    bunz Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Venegono Superiore, Italy
    questa dovete proprio spiegarmela.....partita in rete,dopo i tempi supplementari finiti 3-3 andiamo ai calci di rigore,vinco 4-1...il computer cosa fa:a me toglie 3 punti dalla classifica e al mio avversario ne aggiunge 3.............perchè?:???: :cry: :sniff: :acry:
  15. asterisco2005

    asterisco2005 Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    si vabbè mo scatta anche x pc.......ma daiiiiiiiiiii ( diceva Mughini):D :D

    P.S. ke pc hai:???:
  16. Camoranesi85

    Camoranesi85 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    Siccome il post è enorme, e spero di non urtare nessuno con questa mia non voglia di leggerli tutti, volevo soltanto chiedere: ma avete provato la questione di giocare a Pes 2008 senza CD? Ne avete dibattuto? No perchè io ho trovato l anotizia su di un forum, ero scettico, ma ora Pes finalmente va una meraviglia, non c'è nessuna SORTA di rallentamento, e quando dico NESSUNA intendo NESSUNA.
    Però c'è la questione della Ps3 danneggiata, molti però sostengono che senza CD sia proprio meglio xkè non si sforza la lente della PS3 (a 2 miei amici dopo quasi 8 ore di gioco di PES hannodovuto portare la console in assistenza!!!)

    Fatemi sapere, se nono se n'èparlato vi spiego, ma penso che esperti come siete qui in questo splendido forum sicuramente l'avete già affrontata la questione!:D
    Però devo dire che è da stamane che gioco co sto metodo, oh i replay una favola! Ovviamente stiamo parlando dell'offline soltanto:
  17. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Hai giocato contro la Juve ?? :D allora è normale...:asd:
  18. mauriziofa

    mauriziofa Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Te lo spiego io, la ps3 ha un'architettura che prevede solo 256mb di ram grafica perchè bisogna ottimizzare i flussi grafici con gli spe del cell usando la ram del cell. Ovviamente i programmatori Konami non lo hanno fatto e questo è il risultato, hanno semplicemente ricompilato il codice della versione 360, e le parole del producer quando dice "Il gioco tra ps3 e 360 è lo stesso non ci sono differenze" la dice lunga su questa cosa. Ora si trovano un gioco con problemi e la loro completa inesperienza sull'uso del cell e quindi stanno annaspando per fare uscire sta benedetta patch.

    Maurizio
  19. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ahah che ridere mi scompiscio :pollo:
  20. omegax

    omegax Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    che forum leggi? non si può giocare senza il blu ray