1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi nel aggiornare il 2.1

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da Radiognome, 21 Novembre 2007.

  1. Radiognome

    Radiognome Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Giugno 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Daytop (TV-TS) e nei P3F !
    :( come da titolo nn riesco ad aggiornare dal 2.0 al 2.1
    ieri non sono riuscito ad aggiornare (per lavoro ero via) sta sera apro la ps3 faccio per aggiornare ..ma durante il download si blocca a zero!!!
    ho provato tramite pc sul sito europeo - nord america - asia ma nn mi si apre la pagina !!

    e questo : http://dsa01.ps3.update.playstation...1d8e69249aa1a5593307cf7d8ca8a331/PS3UPDAT.PUP

    e gia successo a qualcuno( ho cercato molto in giro ma niente) ?????
    cosa devo fare???

    grazie
  2. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ho notato che ogni volta c'è comunicazione dell'uscita di un aggiornamento il sito della Playstation è sempre rigorasamente impiantato, sicuramente per il grande afflusso di utenza....

    Aggiungo alle tue difficoltà anche il fatto che il sito ufficiale http://it.playstation.com/ ad oggi non ha ancora aggiornato la pagina degli aggiornamenti e permette di scaricare su PC (pen USB) ancora la versione 2.0 e non la 2.01.
    L'aggiornamento (parlo del sito) avviene sempre con notevole ritardo rispetto a quello tedesco o giapponese, etcc.... so che è uguale ma io preferisco sempre scaricarmi su pen usb quello disponibile sul sito italiano...
  3. Radiognome

    Radiognome Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Giugno 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Daytop (TV-TS) e nei P3F !
    grazie della tempestiva risposta...ma strano che dopo 15 minuti sulla play resti a 0% di solito lo brucio l aggiornamento ...mah!!!:cry:
  4. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Guarda, personalmente non aggiorno la PS3 in rete perchè non ho la connessione idonea, quindi mi scarico gli aggiornamenti sempre su pen usb e poi aggiorno tramite usb, ma ho sentito spesso discussioni delle lunghe tempistiche nello scaricare l'aggiornamento direttamente dalla rete... anche se che ti sia impiantato al 0% mi pare strano...;.
  5. Alastor86

    Alastor86 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io ho aggiornato stamattina dalla play e non ho avuto nessun problema...
    prova piu tardi magari ti va meglio
  6. Allievo PS3

    Allievo PS3 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    716
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Al cimitero delle PS3
    Ecco xkè ora ke cerco di entrare sul sito dell playstation nn riesco manco a farmi vedere la pagina iniziale, cmq ieri ho provato ad aggiornare dalla console ma secondo voi e normale ke in 23 minuti si sia scaricato solo il 9%!!!!!:cry:
  7. Nik

    Nik Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    417
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Massa Carrara
    dipende dalla connessione che hai e poi dall'affluenza di gente che sta scaricando....succede
    A me è successo con il 2.0 infatti l'ho aggiornato il giorno dopo ed è andato tutto bene
  8. Radiognome

    Radiognome Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Giugno 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Daytop (TV-TS) e nei P3F !
  9. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
  10. Radiognome

    Radiognome Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Giugno 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Daytop (TV-TS) e nei P3F !
    :( a me nn si aprono proprio le finestre ne niente ...stranoi di solito va tutto ok!e neanke con la play!

    ho provato mettendo il link dentro a download manager ma mi dice che il server nn risponde !
  11. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    IO non riesco ad aggiornare perchè sul sito ITALIANO non è ancora stato inserito...:-o
    http://it.playstation.com/

    Pazzesco ;( ma chi lo segue... in Sony un omino a stare dietro a ste cose lo potevano pure mettere... :roll: :asd:
  12. Radiognome

    Radiognome Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Giugno 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Daytop (TV-TS) e nei P3F !
    beh basta che premi i link che ho postato sopra ... cmq a me nn vanno ...boh!
  13. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Si ma io voglio scaricarlo su quello ITALIANO....so che non cambia nulla ma piuttosto aspetto...