1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. BadStingray

BadStingray Guest

Sicuramente la loro vita verrà stravolta dalle 5 partite perse di fila.

Vedi l'allegato 15630
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Dicembre 2012
  2. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    sinceramente non riesco a capire perchè rispondi in modo sarcastico ( lo definirei in altro modo ma sono educato) solo ai miei post, mentre ad altri come il post più su del mio non dici niente!!!!! è come se tu ti sentissi tirato in causa quando parlo di giocatori dem...i e bimbid....a!!!! sarai mica uno di loro?????? la famosa " coda di paglia". cerca di confrontarti anche con altre persone sul forum, mica ci sono solo io!!!!...... a già dimenticavo i tuoi post precedenti, tu sei quello che si sente autorizzato nel gioco e secondo me anche nella vita reale a fare quello che più ti pare e piace!!!!!! scusa
    mi inchino al tuo volere!!!!
  3. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Preso alla Gamestop con l'offerta a 40€...
    Mi sta piacendo parecchio, mi arrabbio moooolto meno dei vecchi CoD proprio perchè hanno bilanciato il tutto molto bene! :)
    Per la storia dei cecchini, mi sembra sia molto difficile fare quick! Ne ho fatti tipo 2, poi mi son rotto perché sbagliavo troppoe mi son messo a cecchinare nel modo reale! :asd:

Poi non so perchè ma mi sono trovato nella scatola il codice di Nuketown! E dire che non lo volevo! :asd:
    È una cosa normale?
  4. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    verissimo pensano solo a quello ma sono i coddari fan, che ci vuoi fare, stupidi noi a giocarci!!!!!ciao.
  5. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    condivido con voi.. io ho deciso di staccare un po.. troppi nervosismi, troppe cose ke non tornano.. il fatto è ke mi sono gia guadagnato il biglietto pr l inferno .....
  6. BadStingray

BadStingray Guest

Ti informo che ho una vita al di fuori del forum e non ho il tempo materiale di leggermi tutte le discussioni precedenti. Mi sembra che tu sia stato il primo a dire che non ti andava bene il fatto che c'era gente che non giocava per la squadra, io ti ho risposto ed è nato un confronto di idee. Non posso rispondere a chiunque la pensi così nel forum, come già detto ho altro da fare.
    Cos'è mi vuoi togliere la parola? Io non mi sento assolutamente tirato in causa (fosse una causa importante poi...). Voglio solo esprimere una mia idea visto che siamo in un paese civile e democratico. E mi sembra che lo abbia fatto sempre con molta educazione.
    Concludendo, non sono tenuto a dirti di come conduco la mia vita. Se tu credi che io faccia come mi pare a me non importa nulla ;).
    Cos'è, essere sarcastico è reato?
  7. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    rispondere in modo sarcastico non è reato ci mancherebbe, non capisco solo perchè lo fai con me quando altri dicono le stesse cose che dico io!!!!! sembra quasi che tu ce l'abbia con me!!! tutto qui, mi dispiacerebbe che tu pensassi solo che quando parlo di bimb...a mi riferisco a te!!!! lungi da me giudicare la tua vita o il tuo modo di giocare e solo che mi dà fastidio non poter esprimere su un forum dedicato un mia rabbia e venire puntualmente ripreso da te con frasi del tipo " gli cambierà la vita a quelli perdere 5 partite di fila"!!!! questo se a me fa inc...re no vedo perchè tu ci devi ridere sopra!!!! quindi visto che io rispondo solo se tirato in causa, ti chiederei per cortesia di usare sarcasmo in linea generale e non citandomi!!!!
  8. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    fagian in questi giorni ho provato ad entrare in partita con te ma non ci riesco....dai non mollare che una sera ci facciamo una partita assieme
  9. BadStingray

BadStingray Guest

Comincio con il dire che non ce l'ho assolutamente con te, anche perché siamo adulti tutti e due per prendercela per un semplice gioco. Non ti preoccupare, non mi sento offeso o chiamato in causa quando parli di ragazzi che si preoccupano del rateo anzichè della squadra. Anche a me fa incazzare molto avere dei compagni imbecilli, con imbecilli non intendo quelli che pensano al rateo, ma che proprio non riescono ad andare in positivo su modalità che richiedono abilità nell'uccidere. Se gioco su Dominio o Postazione non mi interessa avere dei compagni fortissimi, basta che quando c'è la postazione la conquistino. Ma se anche non mi capitano non ne faccio una tragedia. Tu sei liberissimo di sfogarti, ci mancherebbe :). Io ho risposto sarcasticamente anche a Vice89 e non mi sembra che se la sia presa (lo spero). A Roma siamo così :asd:, siamo schietti.
    Ultima cosa: ti ho citato non per sfotterti ma solamente per rispondere alla tua riflessione. Sono abituato al dialogo e se una cosa non mi sta bene cerco di controbatterla, cercando di capire se sono io che la penso male oppure abbiamo due visioni diverse. Io gioco a COD da un anno e di questi giocatori ne ho incontrati a bizzeffe. Quello che voglio dirti è che i giocatori sono liberi di fare quello che vogliono nelle partite, ma con questo non voglio precluderti dal criticarli, ci mancherebbe. Io è da due settimane che non tocco BO2 e i COD i generale, proprio perché mi sono rotto di starmi ad incazzare xD.

Fratè, non ce l'ho con te e sappi che io amo scherzare e ironizzare :D
  10. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Ragazzuoli su dai.. :D

Comunque a me da il problema dei blocchi ogni tanto durante il caricamento della mappa.. online intendo!

Perchè? D: è capitato due volte.. sono stato costretto a SPEGNERE la play! Mi avevano detto che con un aggiornamento la cosa era risolta, ma da quando ho comprato il gioco se non erro non ho mai fatto nessun aggiornamento, anche perchè non è stato richiesto!

Inoltre quando sono costretto a spegnere la play e poi la riaccendo mi fa il ripristino del file system.. non è che a lungo andare se si verifica troppe volte mi muore la console?
  11. Sacro_Pugno

Sacro_Pugno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    22
    voglio aggiungere i triber sul PSN per giocare con voi sgravoni a BO2

scrivete i vostri nickname del PSN!!
  12. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    In genere mettono un topic dove mettere i psn per gli incontri online.. ma non c'è ancora per black ops 2 :D

I nomi psn li trovi sotto gli avatar degli utenti nella voce PSN Tag :)
  13. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    mah ci rinuncio questo capitolo lo giocherò in solitaria per il multi con gli inviti che mando non funzionano e nemmeno il contrario quando vengo invitato, va fan culo e buon gioco a tutti!:roll:
  14. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Cod ha sempre avuto questo problema...... ma possibile che con tutti gli altri giochi questi problemi non li riscontro?Anche ieri sera, c'abbiamo messo 30 minuti per trovarci io e un mio amico..... e dire che con tutti i soldi che fanno con i cod, dei server decenti potrebbero anche metterli eh..........
  15. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    mai come quest'anno ho trovo il culo di entrare nella sessione in corso altrimenti gli inviti che ricevo e mando me li posso mettere dove non batte il sole. dall'uscita io devo ancora entrare in un gruppo che sia uno, non ci capisco na sega per cui fan culo a loro e vado di solitario (5 vs 1 :rotfl:)
  16. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    asus stasera ti aggiungo così proviamo la lega se ti và!!!!
  17. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    ero contento che non mi crashava mai la play.. ora quelle poche volte che gioco mi becco almeno un crash.. sempre a fine partita al caricamento della lobby..

che due palle.. mi passa la voglia..
  18. Vla Tepes III

Vla Tepes III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Va beh, io da circa 1 anno che non scrivevo piu su questo Forum (anche se seguivo sempre tante discussioni), ma mi sento da dire, leggendo diversi post su come "bisogna" giocare o meno, che ogni una puo, anzi deve giocare come c...o vuole!
    Anche a me non stanno bene i Camper, ma se vedo che stanno esagerando distuggendo esempio il gioco di squadra, beh... io esco e cerco un'altra partita.
    Poi ce da dire che anche a me ogni tanto viene la voglia di cazzegiare e fare quel c...o che mi pare senza neccesariamente pensare di dovere giocare al massimo per la "squadra".
    Io COD lo gioca dal primo, quindi da diversi anni. I soldi li ha spesi ogni uno per se. Mica abbiamo sottosritto un contratto.
    Viva la liberta e non solo online su COD ma da per tutto!
  19. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    fai pure ma sarà tutto inutile giocare assieme!
  20. tecnotime

tecnotime Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ma voi sta laggando in questi ultimi giorni? a me prima laggava ma non piu di tanto invece ora ogni 30 40 secondo mi si blocca la connesione e vengo killato a voi no?