1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Aprile 2012.

1. Maurolic

Maurolic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Si, se sono on-line con piacere.
    FC3 lo devo andare ancora a ritirare ed ho semplicemente troppi giochi da giocare (X-COM, RE6, MOHW, COD BO2)
  2. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    a me si è sbloccato subito...fatte tutte in co-op.
    voglio vedere chi riesce a fare l'obiettivo del capitolo 1 serie 5.buona fortuna! :asd:
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Io invece per ottenerlo ho dovuto rifare la prima da solo a facile e me l'ha dato.Alla fine dai è finita bene perchè quando ho visto che non mi aveva dato l'archivio temevo di doverle rifare tutte :asd:.
  4. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Fatto già ieri
  5. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Fatto stamattina :asd:
  6. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
  7. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    in due ieri sera non siamo riusciti....l'avete fatto in singolo modalità normale?
  8. DiAleR

DiAleR Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    penso si riferisce all obiettivo di non morire nel 1 capitolo del 5 episodio..ma cmq...io ancora sto fremendo..bloccato al 70 e gli altri salgono..che nervi :/
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  9. Geo-Nemesis

Geo-Nemesis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Qualcuno mi spiega
    come farebbe john a sopravivvere alla testata nucleare???
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Dicembre 2012
  10. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Devi premere il tasto X dopo essere entrato nella schermata principale.

P.S.: Non serve il Gold ;-)
  11. Maurolic

Maurolic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Bah.. veramente uno degli obiettivi più semplici. Fatta la missione due volte per ottnerlo di cui la prima, pur non morendo mai, non mi ha sbloccato l'obiettivo e cmq, se uno ci pensa, basta stare molto coperti, mentre gli altri fanno il lavoro sporco, che si raggiunge facilmente lo scopo.
  12. X-hide

X-hide Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mhm no, se calco x vado in una sezione di cui ora non ricordo il nome, dove ci sono diciamo degli altri obiettivi (come finire ogni cap a legendaria) ma dei video dei terminali nessuna traccia. E come se a quella schermata mi ha fatto accedere solo una volta.

P.S. Fratelli fino in fondo come fate a farlo? I marines sono degli scemi si buttano in avanscoperta prima che tu faccia pulizia -.-
  13. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Metti sotto SPOILER quello che hai scritto!!

Comunque:
    Cortana crea una bolla di luce solida, salvando lo Spartan dall'esplosione e lasciandolo vagare nello spazio. Dopo qualche giorno (mi pare) di ricerca viene recuperato da un Pelican.
    - - - - -
    "Fratelli fino in fondo" l'ho fatto in co-op con un'amico, in quanto da solo mi moriva sempre un solo soldato -_- Comunque, ecco qualche linea guida:
    - Ad inizio missione cerca di eliminare con la Magnum, tramite headshot, la maggior parte dei Crawlers; poi i Watchers e poi i Knights.
    - Non avanzare, ma stai sempre vicino le barriere di sabbia; in modo che i due marines si possano coprire.
    - Usa spesso le granate per eliminare i Knights.
    - Arma i marines con il Fucile ad impulsi, DMR e Railgun.
    - Dopo che ti riunisci con gli altri quattro marines, elimina tutti i nemici rimanendo dietro i sacchi di sabbia. Quando deciderai di avanzare, tieniti pronto ad eliminare i Watchers PRIMA che costruiscano le torrette.

Ripeto, in co-op è molto più facile che da soli, ma con un pò di perseveranza potresti acnhe riuscirci ;)
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Dicembre 2012
  14. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Preciso anche che per sbloccare l'obbiettivo il numero dei marine da salvare equivale a 6.Se ne sono di meno non vi darà l'archivio!
  15. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    oggi guardando bene le spartan ops e,ho notato che il 5 cap. missione 5 non è stato completato. :???:
    eppure sono SICURO al 100% di averlo fatto.tant'è che ho sbloccato l'obiettivo.

ho sentito che è uscita una patch da 30mb,confermate?

edit:succose notizie dal blog di Major!
    Virgin Gaming, Xbox 360 and 343 Industries are joining forces to launch the “Halo 4 Infinity Challenge” on Xbox LIVE starting Dec. 17, bringing gamers the biggest and most accessible free-to-enter “Halo” tournament in the world.

Starting today, players can register for the “Halo 4 Infinity Challenge” by visiting www.halo4infinitychallenge.com (localized registration sites available on Dec. 12). Launching on Dec. 17, the free-to-enter tournament will track your personal score in War Games and the number of Spartan Ops chapters you complete on global leaderboards, giving players of different preferences and skill levels all a shot at the more than 2,800 prizes. For the War Games leaderboard winner, the grand prize will be a UNSC-themed, V8-powered 2013 Ford F-150 SVT Raptor truck designed by 343 Industries, and for the Spartan Ops winner, the grand prize will be an appearance in a future “Halo” game.

During the qualifier phase (Dec. 17 – Jan. 10), players will need to climb the ranks of the global leaderboards by competing in either the Spartan Ops or War Games leaderboard. After the qualifier phase, players will be tiered into three groups (based on their results on the qualifier phase leaderboards) and will enter the finals phase (Jan. 12 – Jan. 19). In addition, players can also participate in Weekly Challenges found on Halo Waypoint at http://www.halowaypoint.com/en-us/intel/challenges for a chance to win great prizes.

During the finals, the leaderboards will reset and prizes will be awarded to the top performers in each tier. While terrific prizes are available within all three tiers, the grand prizes will be offered exclusively for those that have battled their way to the top tier.

For tournament and registration information, please visit: www.halo4infinitychallenge.com or http://www.halowaypoint.com/

“HALO 4” CRIMSON MAP PACK

Comprised of three brand new multiplayer maps (Wreckage, Harvest and Shatter), the “Halo 4” Crimson Map Pack will launch on Dec. 10 on Xbox LIVE for 800 MS points (or at no additional charge for those that purchased the “Halo 4” Map Pass or “Halo 4” Limited Edition).

Timed just before the launch of the “Halo 4 Infinity Challenge,” the new map pack gives players more reason than ever to stay online and prepare for the upcoming competition by exploring these stunning new battlegrounds.

SPARTAN OPS SEASON CONTINUES IN JANUARY

Clearing the way for the “Halo 4 Infinity Challenge” and the “Halo 4” Crimson Map Pack, Spartan Ops will go on a mid-season break starting Dec. 10. During the week of Dec. 10, 343 Industries will re-enter five chapters from the first half of the season into Matchmaking as a “Best of Spartan Ops” compilation. From Dec. 17 – Jan. 14, episodes 1-5 will be re-entered into Matchmaking (one episode per week) to support the “Halo 4 Infinity Challenge,” and allow anyone who missed or wants to replay a previous chapter to easily find teammates online. (Check out http://www.halowaypoint.com/en-us/intel/spartanops for more information.)

The second half of Spartan Ops Season One will resume later in January with brand new episodes, chapters, locations and maps. Be sure to tune into the Spike TV 10th Annual Video Game Awards, live on Spike TV, Dec. 7 at 9:00 PM ET/6:00 PM PT for more information and an exclusive first-look at the continuation of Spartan Ops Season One. The Spike TV Video Game Awards will simulcast on MTV 2, MTV Tr3s, Xbox LIVE, spike.com and gametrailers.com.

Hit www.halo4infinitychallenge.com to for more details
    Ultima modifica: 6 Dicembre 2012
  16. Geo-Nemesis

Geo-Nemesis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    chiedo scusa!
  17. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Solo a me dopo la patch sono spatite TUTTE le specializzazioni???!!! ho la limited preciso e ne ho solo 2!!!!
  18. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ho risolto cancellando e riscaricando la patch...
  19. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Numero col Ph1d...abbiamo trovato un warthog senza torretta su ragnarok, bello lucido, nuovo, ma la torretta non c'era :asd:
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  20. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Evvai Stalker livello 2 finalmente :asd: non avete idea delle madonne che sono cadute ieri quando dovevo fare la specializzazione e ne avevo solo 2 attive