1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Audi r8 lms cup (gt5)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 6 Settembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    per dado la tua conoscenza ma rovinato assieme a vander .....eh eh eh [​IMG]
    A christian76 e dinno piace questo messaggio.
  2. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
  3. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Il fatto che quando uno entra in stanza, un'altra inizii ad andare male è capitato anche a me, anche in gare tra noi, per dire, l'ultima gara di FGT, sono entrato dopo arnold e finché eravamo in 2 andavo normale, come la sera prima, quando ho provato con te, ad un certo punto la stanza si è riempita e ho cominciato a scivolare come avessi le gomme dure, infatti in gara finché non ho rifatto l'occhio ho fatto 7/8 dritto consecutivi e giravo quasi 2 secondi peggio che le prove. La gara prima a granvalley stessa identica cosa, macchina che scivolava in maniera inverosimile fino che al14º giro mi ha cacciato fuori... Questo è, a parer mio dovuto a disturbi dati da utenti con cattive connessioni che incasinano tutti gli altri... Stessa cosa, almeno a parer mio vale per quelli ultraveloci, magari con un ottima connessione riescono ad agevolarsi sui tempi di gara... Cioè a mente fredda, è secondo voi possibile che uno che ha la capacità di krakkare il software di gt5 o il psn in generale alla sera stia a fare delle garette online? È tra l'altro nessuno è a conoscenza di questi trucchi e nessuno ne parla sili internet? Per me questa è fantascienza...
    A arnold73 e Stevedue piace questo messaggio.
  4. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    mi sembra ovvio che nessuno sappia niente. Il ladro nn avverte nessuno prima di rubare......
  5. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
  6. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    E' incredibile come un gioco così fallato come GT5 vi stia facendo fare tutti questi film su chi hackera o meno. Entrare nel sistema è praticamente impossibile, e se il sistema viene violato è solo per fregare dati e soldi (ad esempio come il PSN un anno fa).

E' parecchio che leggo discussioni del genere e devo essere sincero non mi è mai capitata una cosa simile, stranamente.

GT5 è un momento di svago e se ci dovessimo applicare sulle mille problematiche dell'online non finiremmo più di parlarne...
    A arnold73, christian76, Steave1975 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    sono arrivato adesso a casa, la gara stasera si fa?
  8. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Si si fa... Però occhio che attivo il dispositivo cedutomi da dinno tempo fa, che mi fa guadagnare 5/6 secondi al giro... :xtoc::xlol::xtoc::xlol::xtoc:
    A arnold73 piace questo elemento.
  9. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Quanto te l'ha fatto pagare il sistema?.....pero' dicci la verita'.....
  10. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    ognuno ha il suo pensiero,voi dite che è impossibile,noi pensiamo che sia possibile
  11. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815

La gara è stata bella, lunga e molto tirata, parto con morbide, poi 3 pit medie/medie(montate 2 volte per sbaglio)/morbide.. Ero molto a posto spesso ero primo e guidavo quasi rilassato, la macchina era perfetta, dopo i pit perdevo qualche posizione ma mi riprendevo subito poi recupero il primo posto dopo l'ultimo pit a metà del penultimo giro, ma alla prima curva dell'ultimo giro devil si distrae e mi centra sfasciandomi tutto, motore ecc, provo a proseguire ma la macchina tira da tutte le parti e non va così dopo il salitone mi tiro a destra e proseguo piano, ma sopraggiungono 2/3 auto appaiate che mi ricentrano sfasciandomi quel poco che era rimasto buono (anzi, mi scuso col loro, avrei dovuto abbandonare la pista) e così dopo 4/5 360º finisco la mia corsa contro le barriere, con l'auto in pezzi. Decido quindi di scendere a farmi una passeggiata mentre recito il Rosario...:pret3n::pret3n::pret3n::dunno: Prossima volta (se ci sarà) tracciato e gara più brevi...

Ps Per devil
    E usali sti freni ca**o!!!! Ahahah.. Maledettoooo!!!!!
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2012
  12. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    sono mortificato per lo sbaglio sicuramente steave meritava la vittoria si vedeva che aveva qualcosa in piu degli altri....sicuramente nn mi piace arrivare secondo cosi a discapito del mio caro maledetto ma ormai è successo. bravo a pippo per primo posto e a tutti super corretti . per lo stato d animo dopo il tamponamento posto foto in modo che si capisca come mi sentissi ........ah ah ah [​IMG]
    A Pippuzzo25 e Steave1975 piace questo messaggio.
  13. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Amen, ormai è andata, non parliamone più...
    Alla prossima gara guardati le spalle però... Ah ah ;)
  14. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    steave,devil ti ha dato una botta.............?
  15. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    siete dei fr.......oni,eh eh:rotfl::asd::pp:pp
  16. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    Sei propio un porcellino......ah ah a me comunque piace la foca nn so pero i gusti di steave ..... ah ah ah
  17. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Na botta? Un attimo prima ero nel bel sedile avvolgente, un attimo dopo ero seduto sul motore che è rientrato di un metro dentro la vettura... :doh::doh::doh::pret3n::pret3n::disappointed::disappointed::eek::eek:oga:

Per il resto i miei gusti sono più su questo genere

[​IMG][​IMG]
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2012
    A devilroby27, Pippuzzo25 e fortunello 66 piace questo elemento.
  18. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Bella gara, divertente, tutti molto corretti, complimenti a tutti, sorpassi e controsorpassi, per me un po' di bagarre con arnold che ad un certo punto mi ha ceduto la posizione per non toccarmi, (un grande gesto di FAIR PLAY) perche' stavo in scia ed era un punto dove la pista si stringeva un po' e se non toglieva il piede era probabile contatto, mi dispiace per i due FETENTONIII...(steave, devil) che si sono toccati senno' era un bell'arrivo, scusa steve...lo so, ti dovevo dar strada prima, visto che all'ultimo giro avevo la macchina distrutta....
    complimenti a pippo che...piano piano(si fa per dire,)....zitto zitto....(scherzo) ha vinto una grande gara...ha davide non so' cosa e' successo...e' rimasto un po' staccato...bhoo.......
    A Pippuzzo25 piace questo elemento.
  19. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    maschiacci,brutaloni:asd::asd::D:rotfl:
  20. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    mi dispiace per l'ultimo contato ho guardato il replay ed è colpa mia...non ti avevo proprio visto quando ho sentito il colpo credevo mi avessi preso te...ma invece mentre scartavo steave in difficoltà con l'auto ti ho preso bene bene...mi culpa

comunque questi danni realistici se li prendi all'ultimo giro è finita la gara :(
    comunque gara piuttosto divertente...peccato per la fine
    A devilroby27 e fortunello 66 piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.