1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il libero sfogo! dove puoi dire ciò che vuoi...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lucky8826, 6 Agosto 2011.

1. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    No ma davvero che razza di feccia sto paese. Sono sicuro che fra 3 mesi la gente dirà: No, ma era meglio Renzi -_-
  2. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    berlusconi si deve dimettere immediatamente
  3. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Fanculo alla politica!

E grazie a zavvi che oggi ha inviato il mio lollipop chainsaw!!!
    A Coin-op piace questo elemento.
  4. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Semplicemente ancora una volta ha vinto l'Italia conservatrice, quella che non vuole cambiare e alla quale come sempre fotte nulla della situazione.... qui si parla di un renzi infiltrato nella sinistra, ma dico io allo stato attuale delle cose come si fa ancora a parlare di destra e sinistra quando nessuna delle due si rispecchia nel termine classico? Italia è un paese strano abitato da gente strana
    A Berkelio e RazielTheBest piace questo messaggio.
  5. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    La penso così anche io... destra e sinistra sono solo dei termini per "schierarsi"... ma a loro non importa nulla di questi termini... una vergogna che abbia vinto Bersani.
  6. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    Avete sentito?

Il m5s svolgerà le primarie attraverso internet in modo tale da lasciare i 100 milioni di rimborso elettorale nelle casse dello stato. Questo a me più che giusto sembra il minimo che debba fare un partito.

Invece il Pd si prende sia i rimborsi dello stato che i 6 milioni di euro che hanno "donato" gli elettori a questi poveretti....

E qualcuno ancora ha il coraggio di sostenere che pagare 2 euro per votarli sia cosa buona e giusto.

Come la mettiamo signori?

NB: con questo non voglio fare propaganda per il m5s perchè quello che stanno facendo loro non ha nulla di eccezionale a mio parere, dovrebbe solo essere la normalità.
    A RazielTheBest e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  7. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Fanculo agli italiani che continuano imperterriti a votrare lo stesso vomito! Spero che i votanti delusi di Renzi migrino sul m5s*...é la nostra ultima possibilità di cambiamento :( spero che lo capiscano anche i convinti astensionisti...
  8. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    :rotfl: che ridicoli vedere che esultano perchè bersani ha vinto le primarie e tutti quelli che sono andati anche a votare. votate votate che in culo lo prendete, anzi lo prendiamo. cosa pensate che cambi? che ritorni il benessere? :rotfl::rotfl::rotfl:
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  9. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    A mio parere è una cazzata votare su internet, perché sarebbero delle primarie falsate con brogli a più non posso.... già normalmente c'è gente che vota più volte, figurati su internet dove non c'è nessun tipo di controllo
  10. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846

I brogli sono possibili come nelle primarie di domenica scorsa ma anche se possibili sono alquanto stupidi...hanno comunque la mia piena fiducia.

Le primarie sono interne al movimento, non é una votazione estesa a tutti i partiti, ecco perché é paradossalmente stupido imbrogliare...
  11. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Maronna che palle.. io ovviamente non ho votato, per far che?

@Mattokun: A molin di piano Bersani batte Renzi 279 a 277 :asd:
  12. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Beh ma quella è una verità insindacabile. :)
  13. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Primarie via Web? Come? Attraverso quale piattaforma? Chi le garantisce? Chi garantisce l'anonimato del voto? E chi custodirà tutti i log e i dati?

No perchè si fa presto a dire "elezioni via internet" ma la cosa è un tantino più complessa e delicata di un sondaggio via forum.
  14. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Renzi è un democristiano, arrivato a Firenze a furor di popolo perchè del PD. L'unico PD che conosco è quello anticristiano, questo è solo una brodaglia di vecchi aristocratici che pensano solo e soltanto alle dimissioni del nano truffatore corrotto, ma una volta preso il posto, non sanno neppure da dove iniziare..

Renzi deve pensare a Firenze, solo a Firenze, dato che le strade del centro sono inguardabili, la ZTL messa alla meno peggio e il Mugnone era li li x uscire dagli argini (è un fiume a proposito) sperando al solito risolvesse la protezione civile (fortuna poi la pioggia ha desistito)

Renzi, è un gran oratore, capace di inculare 16enni saccenti e vecchi con demenza senile, datemi retta, la Toscana è rossa da sempre, di gente che propagandava e sferzava chiacchere ne è pieno, ma questo è il peggio potesse capitare.

Renzi a Firenze è niente, purtroppo l'essersi schierato a "sinistra" ha portano i suoi vantaggi, io ho dato il mio a Rifondazione, voto perso certo.. ma con un programma chiaro e ricostituente a livello cittadino.

Renzi lo vedete sempre in televisione, vuol fare "io nuovo che avanza" per voi è la cura della malattia, peccato sia quello che non fa altro che aggravarla..
    A fomento piace questo elemento.
  15. Mi tocca quotare il caro Raziel :asd:
  16. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    W la patata!
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  17. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Nessuno ha mai detto che Renzi fosse la cura alla malattia ma almeno era un volto nuovo non i soliti vecchi e cari parlamentari, se devo dirla tutta a tratti sembrava convincente anche se lui come tutti gli altri ha le sue pecche. Per queI che vale mi sembra che sia stato l'unico che ha proposto il modello elettorale del sindaco come base per le elezioni del governo, tanto per dirne una. Forse mi sbaglierò ma per me Bersani rappresenta quella sinistra grigia e priva di carattere che si riempe la bocca dei fallimenti altrui per giustificare i propri
    A Berkelio piace questo elemento.
  18. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Nulla di tutto questo, per me è solo meno peggio di Bersani e se vuoi ti ci aggiungo pure un "forse". :)

Detto questo scusa se mi permetto di considerare peggio del peggio il fatto che per te il PD dovrebbe essere prima di tutto anticristiano. A me ad oggi far valere ritorsioni ideologiche contro la Chiesa è l'ultima delle priorità. Fa molto specchietto per le allodole imho, un po' come il matrimonio omosessuale, le staminali embrionali e vaccate varie. Il mondo sta crollando, il nostro occidente rischia di trasformarsi in semi-terzo mondo, succube di Cina, India, Russia e mondo arabo, e tu mi vieni a blablare di anticristianità? :)
  19. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Ehm.. il significato è un'altro del PD :asd:

@Ade: Lo credo bene, è sulla cresta dell'onda da solo 3 anni, si riempe la bocca di paroloni popolari e rivoluzionamento amministrativo. Io so di Firenze e il "Renzi Sindaco" me lo ciuccio tutti i fottuti giorni, 100 punti elenco' nell scontro con Galli, ha rispettato 1 punto e mezzo: Fotovoltaico e il mezzo riguarda il wi fi libero a Firenze, libero una sega, ti servono login e registrazione sul sito comunale, molti luoghi pubblici non hanno linea e se vuoi una buona velocità di linea sei libero di pagare 30€ annuali al Comune, affinchè facciano check-in costante a quella persona registrata, una specie di linea adsl "pulita"
  20. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Fanculo, l'ho capito solo ora.... ;D
    A mattokun, RazielTheBest e Manux_85 piace questo elemento.