1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Sep 15, 2011.

1. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

Trophy Points:
    373
    scudi grossi non li ho mai messi, non uso la forza non serve a nulla su DS..forse solo per equipaggiare scudi.
    più avanti li prenderò i dlc... caleranno di prezzo ??
  2. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Finito il DLC...

ragazzi ma è normale che per una sfida all'arena bisogna aspettare tutto quel tempo? Tipo io ho scelto A squadre : Palco.. e non trova mai 4 giocatori.. al limite due.. bah!
  3. kikkosayan86

kikkosayan86 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    ma con la patch quanti falò saranno aggiunti??
  4. _Sonny_

_Sonny_ Tribe Member

Trophy Points:
    18
    1 vs 1 aspetto sui 3 minuti.. Mentre la sfida tra 4 giocatori l'ho giocata 3 volte e tutte e tre le volte ho aspettato una 20ina di minuti.. Snervante e non è che sia poi così divertente.. Preferisco invadere e uccidere :Tperfid: !!
    Last edited: Oct 29, 2012
  5. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sarebbe stato figo una sfida solo armi invece dei soliti 2519815564614 miracoli e incantesimi.. un pò snervanti, ma fan parte del gioco..
  6. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

Trophy Points:
    373
    che cos'è questa sfida a 4 giocatori ??
  7. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    4 giocatori.. nell'arena.. due contro due... se non erro pure tutti contro tutti.. Molto confusionaria ma è bella.

I tempi d'attesa da ieri a oggi sono notevolmente calati.. meglio così!
  8. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

Trophy Points:
    373
    dark souls è peggiorato.
    i produttori hanno cambiato la potenza di varie magie e armi ( tra cui quelle lem,elementali ) e hanno reso inutile ,l'anello dell' emblema del legno... sono daccordo per l'anello, ma non vedevo la necessità di diminuire la potenza delle armi, comunque ho digerito e ho continuato a giocare... poi ho scoperto le magie oscure... cioè hanno indebolito ciò che prima era potente, per aggiungere delle magie praticamente inarrestabili ??
    non ci siamo -_-
  9. Heldenhammer86

Heldenhammer86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Salve a tutti...sono un novellino di questp gioco...devo ammettete che è un capolavoro..oserei dire il miglior gioco RPG in circolazione...ora sto facendo per la seconda volta il gioco...chi di voi gioca ancora?
  10. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    ragazzi ho un problema con scarica infinita...praticamente dopo essere entrato nella nebbia e aver preso l'armatura il boss si è svegliato e mentre scappavo verso l'inizio dell'area (in modo che quando tira il colpo si incastrasse) mi ha ucciso, l'armatura mi è rimasta però se rientro nella nebbia il boss è già sveglio e appena entro mi lancia 2 fiammate e mi uccide...come posso fare per ucciderlo????
  11. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

Trophy Points:
    373
    Allora... ci sono 2 modi a mio avviso...
    c'è un modo per ucciderlo con un colpo solo e si tratta di portare il boss a inizio livello..
    in altre parole tu devi attirare il boss a inizio area in modo che lui sprofondi in un burrone, e la caduta lo ucciderà all'istante, però secondo me è rischioso perchè dovresti fare da esca, quindi ci sono buone probabilità che entrino ingenti danni..sopratuttto se sei un mago puro. Però se sei abbastanza rapido ce la farai senza alcun problema.
    guarda ti posto un link
    http://www.youtube.com/watch?v=v32G2u3pi2Q

L'altro sistema è più lungo, ma meno rischioso.
    hai presente quelle piccole montagne che si trovano più o meno al centro dell'area ?? nasconditi lì, trova un riparo e ogni tanto affaccati in modo da incitare il nemico ad attaccarti.
    una volta che stai vedendo la scarica ad attaccare corri ai ripari, noterai che uno dei suoi tentacoli ( o quel che dianmine è) si troverà a terra..a quel punto è arrivato il momento di attaccarlo !! ripetere il tutto finchè non muore !!
  12. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    il problema del metodo che si vede nel video è che io quando entro ho il boss già sveglio...avevo provato anch'io a fare così inizialmente e adesso quando entro è già sveglio e mi attacca...devo avere la fortuna di arrivare nell'insenatura tra le montagne mi sà...
  13. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

Trophy Points:
    373
    allora vai con l'altro metodo, e cerca di essere più rapido possibile per raggiungere le montagne.
    raggiunte quelle il gioco è fatto ;)
  14. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    grazie per il consiglio..son riuscito a ucciderlo con una buona dose si pasienza...:)
    adesso cercherò di raggiungere il lago di cenere sperando di avere un pò di fortuna..visto che ci sono ne approffito per fare un'altra domana, qualche consiglio su quale patto stringere e tenere?
  15. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

Trophy Points:
    373
    questo dipende da te...che personaggio hai ??
    comunque sicuramente uno dei migliori è quello di Gwyndolin ( ad anor londo) perchè ti lascia un miracolo abbastanza forte, se sei un piromante invece dovresti entrare nel patto del chaos e così via... anche se in realtà non c'è un patto per classe !
    comunque ti consiglio di fare un salto nella wiki !!;)
  16. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    la classe è il ladro ma uso anche le piromanzie per quello pensavo al servitore del chaos..:)
    oggi è proprio la giornarta delle domande -.- sapete dirmi dove trovo una pietra per purificarmi? che mi sono incastrato in un ramo del ca... e le rane mi han maledetto..
    Last edited: Dec 2, 2012
  17. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

Trophy Points:
    373
    vai nel santuario del legame del fuoco e prendi la strada che porta al borgo !
    arrivato in quella specie di acquedotto e nelle vicinanze del borgo, anzichè prendere la strada di sinistra prosegui dritto fino ad arrivare a una non morta dietro le sbarre che vende oggetti, quindi comprati la pietra purficatrice !! (6000 anime mi pare )
    se usi le piromanzie vai tranquillo nel patto del chaos !!
    ti ricordo che per avere la tempesta del chaos sarai costretto a offrire 30 umanità alla tipa !!
  18. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    e in questo momento nel leggere 30 umanità è partito un sonoro bestemmione....:asd:
    attualmente sono nel lago di cenere dal drago che mi offre il patto e dal quale ho appena ricavato una spada che non posso usare -.-
    adesso mi toccherà mettermi in marcia verso la fortezza di sen e prevedo già qualche bestemmia nel rifarmi tutta la strada di ritorno...
  19. Shagrat

Shagrat Tribe Member

Trophy Points:
    214
    ho iniziato oggi come piromante e sono arrivato alla prima chiesa. per ora non ho trovato tante difficoltà,se non con i due cavalieri neri che ho ucciso a palle di fuoco,con un colpo mi ammazzano diretto anche se sono in parata
  20. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

Trophy Points:
    373
    lascia perdere quella spada...non ha un'attacco elevatissimo ed è molto ma molto pesante....
    le 30 umanità sono facili da ottenere e ci sono vari modi :
    uccidi i ratti nelle fogne indossando l'anello che aumenta il drop degli oggetti e 5 o 6 punti in uumanità, oppure aiuti i giocatori online, così guadagni anime e acquisti umanità uccidendo i boss nei mondi altrui ;)
    ah che nerdate che c'ho fatto a dark souls...
    comunque la fortezza non è nulla di preoccupante, inizialmente può sembrare insormontabile ma è fattibilissima ;)