1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gara tre Daytona R.C. [Formula Granturismo]

Discussione in 'Campionato Formula GT' iniziata da arnold73, 27 Ottobre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Scusa Arnold, ma hai letto l'ultima riga del mio post? Io non mi sono mai tirato indietro alle partecipazioni di campionati e gare, purtroppo quest'auto la soffro e non avendo nessun procedente di gare ed altro (finche' fai garette di5/6 giri va tutto bene) me ne sono accorto dopo la prima gara del campionato che non era un campionato per me
    e ho anche avvisato dopo la prima gara per aver rispetto di tutto e di tutti, se poi ritieni che io non sono nel GIUSTO come scrivi sopra dimmelo tu cos'e' giusto o non giusto...
  2. dinno

    dinno Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2011
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    esimio dottor,architetto,ing ,avv,cav stevedue vorrebbe illuminarmi circa il significato della locuzione ...myc.Attendo con ansia una sua novella
  3. christian76

    christian76 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2010
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Località:
    Castelsardo(SS)
    Propongo la creazione di un campionato con massimo 10 giri senza ne punti a fine campionato ne premi ma solamente una serie di gare tanto per divertirci.
    Obbiettivamente rimpiango le serate dove si girava "cazzeggiando" e prendendosi per i fondelli a vicenda e quelle gare a "buttare fuori il primo".
    Quelle si che sono belle gare non queste gare ufficiali piene di regole.Lo so che sono un rompiscatole che non riesce ad entrare nel gruppetto di PILOTI con le p****e che stanno sempre tra loro quasi snobbando i pivelli.
    Scusate questa mia sparata fuori tema.Non ve la prendete.M' scappata.....Non lo faccio più....Prometto
  4. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    http://www.my2c.net
  5. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    scusa cristian ma qui non mi pare che nessuno ti snobba ..cerca di usare le parole giuste perché qui nessuno mi sembra che viene trascurato o tanto meno disprezzato...
    ma...poi la sera (io per lavoro ho dovuto ridurre di molto le ore di gioco la sera) ma quando ci sono giochiamo come sempre in modo scanzonato...non so forse mi sono perso qualche cosa la sera ma veramente non capisco il tuo post:???:
  6. christian76

    christian76 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2010
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Località:
    Castelsardo(SS)
    Era solo una battuta per ridere un pochino.Ma non ti pare arnold che prendi le parole troppo sul serio?
    Ho scritto quasi e non che lo fate.
    Giustamente perchè io come te e tanti altri hanno anche una vita al di fuori del forum e della Ps3 e quindi non siamo tanto presenti.
    Però ci sono tantissime persone che provano provano provano aumentando così la loro conoscenza delle piste e del pad o volante.
    A proposito del campionato io sono stato il primo a ritirarmi da questa gara perchè considera questa macchina e il numero di giri troppo impegnativo e stressante.Non per questo non siamo persone di parola che non rispettano il prossimo.Anzi!
    Il tutto senza riferimento a persone o fatti.Buona notte a tutti ;)
  7. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Christian, le gare casuali le facciamo eccome, basta che ci sia devil in pista e qualsiasi gara è casuale, quello ti viene sempre addosso ahahahah... Devil maledetttttttoooooooo :pret3n::pret3n::cheers::xcincin::xlol::xtoc::xtoc::xlol:
    A arnold73 piace questo elemento.
  8. dinno

    dinno Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2011
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
  9. christian76

    christian76 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2010
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Località:
    Castelsardo(SS)
    hahahahaha

    Dai che Devil è un mito!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.