1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gara tre Daytona R.C. [Formula Granturismo]

Discussione in 'Campionato Formula GT' iniziata da arnold73, 27 Ottobre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JimGex91

    JimGex91 Vincitore European Tour GT5 e Campionato FormulaGT

    Registrato:
    15 Ottobre 2011
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    37
    ah quasi dimenticavo: pippo resta dai, alleniamoci insieme dato k abbiamo il pad entrambi, te lo volevo chiedere già da un pò... tnt poi l'importante è divertirsi (e se si vince è ancora meglio) :p
  2. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    guardate che le sfide della red bull circa un anno fa sono state facilitate dopo un aggiornamento....
    praticamente il tempo che si faceva per prendere il bronzo ora basta per l'oro.
    se è tanto che non provate ...provate ora :)
    A devilroby27 e fortunello 66 piace questo messaggio.
  3. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    A si?...non sapevo sta' cosa, buono a sapersi.
  4. Pippuzzo25

    Pippuzzo25 Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2011
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    Si ma solo i tempi bronzo, oro e argento sono rimasti uguali come prima:cry:
  5. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    [​IMG]
    bravo jim che vince la sua prima gara ;dominando le qualifiche e la gara dal primo all'ultimo giro
    molto buono anche il risultato di steave (secondo) che nonostante il pessimo feeling con la vettura sale sul secondo gradino del podio
    anch'io faccio una buona gara 3 nelle qualifiche 3 in gara (molto costante)

    purtroppo c'è stata poca bagarre in pista per via dei tanti ritiri....e speriamo non c'è ne siano più

    io voglio dire va bene la macchina e un po difficoltosa ma lo è per tutti , se vi sono sorti problemi d'orario va bene capisco...ma per tutti questi altri ritiri mi hanno dato fastidio perché per me equivale a non rispettare la vostra parola data quando vi siete iscritti

    ora prendetela a male ma per me è cosi.
    Ultima modifica: 30 Novembre 2012
  6. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
  7. JimGex91

    JimGex91 Vincitore European Tour GT5 e Campionato FormulaGT

    Registrato:
    15 Ottobre 2011
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    37
    complimenti a steave k dopo un fuoripista ha saputo rimontare alla grande anche cn un setting nn molto veloce ma soprattutto complimenti ad arnold k è stato molto costante e nn ha commesso errori
    A arnold73 e Steave1975 piace questo messaggio.
  8. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    La mia gara è stata un disastro, fino al primo pit (14º giro) non riuscivo a tenerla, sembrava montasse gomme sportive... Cappellando per i primi 3/4 giri vado ultimo, la tentazione era quella di uscire, poi ho cercato di ritrovare la concentrazione e via via risalgo sempre con vari errori ( la macchina tirava dritto in frenata come se piovesse, poi arrivo a fare il pit, con le gomme davanti demolite. A quel punto riparto per i 15 giri che mi rimanevano. La macchina va molto meglio e prendo il ritmo sull'1:18 alto che port fino a fine gara facendo l'elastico con jim sui 20/25 sec di distacco. Appena provavo a forzare un po facevo errori e qui di mi son messo tranquillo.
    Non ho più comunque trovato il feeling che avevo mercoledì sera in prova, dove giravo sull 1.17,5/1.18,2. Mah...
    Complimenti a jim 1º, per me imprendibile stasera e ad arnold che con una gara molto costante acchiappa il podio.
    A arnold73 e JimGex91 piace questo messaggio.
  9. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
  10. JimGex91

    JimGex91 Vincitore European Tour GT5 e Campionato FormulaGT

    Registrato:
    15 Ottobre 2011
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    37
    scusa arnold, anche se mi rendo conto k mi sto dando una palata sui maroni ma hai dato a perdinci solo 16 punti contro i 20 del 4° posto k lui hai ottenuto... ho controllato un po e ho visto k x sbaglio hai saltato una posizione x assegnare i punti: in pratica dal 4° in poi (perdinci) devono tutti scalare una posizione in avanti (in punti)... è cosi???
  11. devilroby27

    devilroby27 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    Io lo so ma nn lo dico ah ah grande dinno eh eh
  12. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    grazie ora ho sistemato
    quando fai le cose di fretta:doh:
  13. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    poi c'è un altra eliminazione per assenteismo e nessuna forma di comunicazione al riguardo per thefaster ''takuma''
    che come driver verra segnalato in zona moderatori.
  14. dinno

    dinno Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2011
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    scaricata la macchina gratis del dlc,a parte che è camuffata e brutta da vedere,non si puo cambiare niente. E' GRATIS e tutto quello che è gratis è ben accetto,ma cosi com'è è un 'auto totalmente inutile(secondo me beninteso)
  15. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Arnold, voglio essere chiaro del mio ritiro, nel post GARA UNO MONZA ho spiegato le motivazioni del mio ritiro e cioe' che e' stressante guidare questo tipo di auto per 30/40 minuti con il pad (perlomeno a me questo e' l'effetto che riscontravo) e che non me la sentivo di continuare e
    avvisare della mia decisione di ritirarmi dal campionato sopratutto a te come organizzatore e moderatore, a me piace tantissimo partecipare ai campionati e voi siete un gruppo fantastico, pero' purtroppo con le f gt soffro maledettamente a guidarle....
    A Steave1975 piace questo elemento.
  16. filippugi87

    filippugi87 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2011
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    28
    Località:
    castelvetrano
    ah dimenticavo...ivanguar nn ha partecipato perchè al momento è senza linea adsl...mi aveva detto di avvisare ma l'ho dimenticato =) questa settimana dovrebbero riallacciargli la linea e partecipare alla prox...
    A arnold73 piace questo elemento.
  17. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    il fatto sta che per un motivo o per un altro con tutti questi ritiri il campionato sta perdendo molto divertimento ; pochi in griglia e ancora meno che finiscono la gara = poca bagarre.
    e se c'e ne saranno ancora anche il completamento del campionato sarà a rischio : non si può fare un campionato se in pista si presentano solo 5 o 6 piloti
    per quanto riguarda la maggior difficoltà del pad : ti ricordo che ieri jimgex ha bastonato tutti utilizzando il pad e con il cambio automatico
    [​IMG]
    vedi la foto questi sono i tempi migliori sul giro...come vedi con il pad si può correre benissimo tanto da stracciare tutti gli altri concorrenti..basta solo un po di pratica.

    poi non vi va più di partecipare..ok... pero non vi pensante di essere nel giusto.
    Ultima modifica: 30 Novembre 2012
    A Stevedue, perdincibaccoli, lellino_74 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  18. lellino_74

    lellino_74 Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2012
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    160
    Punteggio:
    77
    Bravi Jimgex Steave Arnold , ho visto i tempi che andavate forte , anchio sono riuscivo ha girare in 1.17.600 non era male forse sarei stato tra i primi .
    A arnold73, Steave1975, perdincibaccoli e 1 altro utente piace questo messaggio.
  19. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Sono d'accordo con Arnold, se uno prende un impegno e si iscrive, per correttezza verso il gruppo e gli altri iscritti deve partecipare (a meno di grossi problemi nella vita "reale")
    Non è corretto iscriversi fare una gara e poi abbandonare.

    Per questo motivo non mi sono iscritto a questo torneo.
    Mentre a tutti gli altri a cui mi sono iscritto, anche quando arrivavo sempre ultimo, ho sempre partecipato a tutte le gare.

    my2c
    A arnold73 piace questo elemento.
  20. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    si completamente d'accordo con te...ti devo dire anche la verità all'inizio quando non ho visto la tua iscrizione (come quella di divide ecc ecc) ci sono anche rimasto un po male....
    ma ora nutro ancora più rispetto verso di te perché anche in questa situazione ti sei comportato in modo impeccabile.

    spero che questi ultimi iscritti resistano e di poter concludere il campionato degnamente...si degnamente perché anche se siamo rimasti in pochi penso che quelli che sono rimasti sono i migliori piloti di tribe.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.