1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il libero sfogo! dove puoi dire ciò che vuoi...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lucky8826, 6 Agosto 2011.

1. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Fanculo a sta pioggia del kaiser.
    Sono uscito di casa che non pioveva, dopo 2 minuti di viaggio con lo scooter è venuto giù un diluvio per 20 secondi e sono dovuto tornare a casa....c'avevo pure le mutande bagnate :asd:
    A Liberty s e RazielTheBest piace questo messaggio.
  2. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    fanculo alla sesta ora doppia che faccio. tra l'altro,si fa un'ora a settimana di biologia,praticamente inutile visto il poco tempo a disposizione. è tutto perché nemmeno l'orario riescono più a organizzare con un minimo di decenza
  3. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    va fan culo svegliarsi alle 5 prendermi la pioggia sia all'andata che al ritorno in più ci aggiungiamo un bel mal di testa, nemmeno le sacrosante bestemmie passa! germano fai la magia ed il mal di testa mandami via!
  4. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Una MotherBoard per Amica

:asd:
    A hummerstyle, pinsicchio, glenkocco e 5 altri utenti piace questo elemento.
  5. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
  6. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Fanculo a questi politici che con la loro parlantina dicono tutto e niente....
  7. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    how i met your motherboard :uau:
    A Coin-op, Manux_85 e lucky8826 piace questo elemento.
  8. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Fanculo all'italia che dopo 3 giorni che son tornato mi hanno gia fatto girare il culo.
    Code infinite in posta per spedire una raccomandata, code in comune per la carta d'identità, code per fare una denuncia di smarrimento, code in banca per un nuovo bancomat e per di più non mi cambiano gli yuan in euro perchè è una valuta non convertibile e devo andare a milano a cambiarli..
    No comment..
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  9. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Ti sei sorbito Bersani vs Renzi? :D
  10. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Fanculo...2 euro per votare...votare é un diritto acquisito e bisogna pure pagare ora? domenica tutti a casa, fanculo a ste prese per i fondelli.
    A hummerstyle e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  11. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Se non voti è peggio ancora ;)
  12. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    bhe sai nonostante sia del parere di non votare, ogni tanto penso che forse non andare a votare è una cazzata, non perchè credo che il mio voto serva a qualcosa ma quello che mi spaventa è che grillo data la sua popolarità possa in qualche modo salire al potere dando il colpo di grazia a questa Italia morente... Poi se devo dirla tutta a mio avviso ieri si è visto come un Renzi diversamente da Bersani rappresenta in modo diverso questa politica, nel senso che se da una parte tenta di rinnovare questo vecchiume dall'altra conserva sempre un'anima dedita al riciclaggio che può essere utile perchè non si può fare tabula rasa a maggior ragione in un paese come il nostro e nelle attuali condizioni ma come rovescio della medaglia si potrebbe imcappare nuovamente in questo circolo vizioso fatto di signoraggio spietato... Vediamo come va a finire e poi mi regolerò di conseguenza
  13. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Come se un singolo voto contasse qualcosa...
  14. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Bah, alla fine quello è il male minore, anzi non è un male.

Avere un diritto NON vuol dire averlo gratis, semplicemente perchè in natura il "gratis" non esiste. Non chiedi una cosa sbagliata, chiedi semplicemente una cosa impossibile. :)
  15. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Il problema è che in questo paese son 30-40 anni che si vota così, per il meno peggio. Col risultato che "meno peggio oggi" "meno peggio domani" s'è comunque andati sempre peggio, risultati alla mano.

Alla fine se pure Grillo salisse al potere, l'unico modo che avrebbe per combinare qualcosa è: o una maggioranza bulgara e fedelissima in formato Borg (cosa ridicola al sol pensiero); o avere il culo di trovare numeri e capacità per cambiare subito la costituzione. Perchè altrimenti, fuori da queste due ipotesi, pure Grillo non potrà che fare aria fritta e tasse.
    Se cambiasse la costituzione magari vincesse Grillo. Ma non gli converrebbe. Il problema è che quando vinci non ti conviene più cambiare le cose, perchè quelli che prima chiamavi sprechi e privilegi diventano entrate sicure.

Si dovrebbero anche abolire i politici di professione. Ti fai due mandati o comunque otto anni massimo e poi non potrai più far parte di alcun ente pubblico, che sia una provincia, una municipalizzata, una compagnia elettrica semiprivatizzata. Il problema è che dopo troppo tempo che fai politica perdi il contatto con la realtà, stravolgi il tuo sistema di ragionamento mentale, la tua forma mentis, e non ti rendi neppure più conto delle minchiate inutili o dannose che fai.
  16. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    GRATIS??! Coin gente é morta per quel diritto! e io ora devo pagare? che si fottano, hanno già avuto il loro prezzo in anime sti b******i

Non vado sicuramente a votare ladri del PD meno L! Cazzo qui siamo allo sbando più completo, non vado a votare i parassiti di destra o sinistra che vogliono fare le stesse identiche cose di prima, che vadano in rovina!

PS: Grillo non puo' salire al potere semplicemente perché non é LUI che si candida! Io voto M5S stufo marcio di questi 4 stronzi torbidi come una fogna
    Ultima modifica: 29 Novembre 2012
  17. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Votare è un nostro diritto, è vero, ma è anche un dovere morale. Il voto è ciò per cui negli anni passati hanno combattuto, non votare sarebbe come "fregarsene" di ciò che siamo riusciti a conquistare.

Io la vedo così, magari mi sbaglio..
  18. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    Coin mi spieghi perchè per votare il pd bisogna pagare 2 euro quando prendono già soldi dallo stato ????

Com'è che funziona. Non doveva andare nessuno a votare quei 4 pagliacci così risolvevamo qualcosa.
    A Indiavolato92 e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  19. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Rifanculo alla pioggia che mi ha di nuovo fracicato a tradimento lungo il tragitto :asd:
  20. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297

Non ci capiamo Ramirez ^^.

Avere un diritto non vuol dire averlo a buffo, senza dare nulla in cambio. Il diritto ti è concesso e ok, ma come tutte le cose costa. Anche le elezioni nazionali costano, non ti credere siano gratis! Le paghiamo noi con le nostre tasse, in nessun paese del mondo si vota gratuitamente, semplicemente perchè persone e strutture hanno un costo.

Diritto è avere la possibilità di fare una cosa, possibilità riconosciuta e garantita. Ma TUTTO si paga, è la base. Democrazia, dittatura, monarchia, nessuna forma di governo prescinde dal denaro o suoi corrispettivi. :)

Non vado sicuramente a votare ladri del PD meno L! Cazzo qui siamo allo sbando più completo, non vado a votare i parassiti di destra o sinistra che vogliono fare le stesse identiche cose di prima, che vadano in rovina!

PS: Grillo non puo' salire al potere semplicemente perché non é LUI che si candida! Io voto M5S stufo marcio di questi 4 stronzi torbidi come una fogna[/QUOTE]