1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Medal of Honor

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Giugno 2010.

1. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    helmand valley, è quella che c'era nella beta e che si trova nella prima modalità disponibile quando fai gioca subito (quella per intenderci che devi distruggere le postazioni...non mi ricordo il nome :)
  2. air dol!

air dol! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    KillerNoyz
    si si l'ho trovata, è in modalità tattica! ma dp attacco con mortai, e quello ocn missili che c'è? e qnt ce ne sono?
  3. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    eh sono parecchi...ti dico quelli che mi ricordo: mortaio, attacco con razzi, artiglieria, missile predator, raid con gli a-10, artiglieria pià potente, poi raid con gli f16 e poi missile cruise che è un missile predator solo enormemente più grande...mi sa che me ne sono dimenticati uno o due...in ogni caso se fai come ti ho detto lo prendi come niente il trofeo :)
  4. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    bella figura. meno male che ieri doveva uscire il dlc gratuito. oggi siamo il 3 e non è ancora uscito nulla.
    il ritardo è dovuto perchè è gratuito? se era a pagamento sarebbe già uscito di sicuro ieri.
    che delusione.:pret3n:
  5. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    guarda non prenderlo neanche...il gioco ma sopratutto la modalità non vale neacnhe il tempo di download :)
  6. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ma il bello che da quello che si sapeva che il DLC che usciva era gratuito. ora mi vedo che costa quasi 10 euri per 2 mappe. ma siamo fuori? col cavolo che lo prendo mi spiace ma sono deluso e molto anche.
  7. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    proprio oggi sono riuscito a fare il trofeo dei supporti e una volta fatto questo adesso mi diverto di più perché non ho più quella pressione addosso.
    concordo comunque che 2 mappe + due rivisitate sono troppo poco per 10 euro. la modalità che aggiungono sembra interessante, ma se poi sono pochi a prendere questo DLC si finisce con il giocare con 4 gatti...

vega74 ha aggiunto 4 Minuti e 55 Secondi più tardi...

in realtà sono due DLC. il primo è gratuito, mentre il secondo no.
    la modalità che aggiungono in quello gratuito è uno scontro senza respawn e la vittoria va alla squadra che resta un piedi. anche questa ha 2 mappe nuove + 2 rivisitate.
  8. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Preso Medal of Honor, ho provato solo la campagna per ora e sembra un buon titolo...

Vorrei fare un appunto però...qualcuno ha notato che il mirino sembra poco preciso?? Oppure è una mia impressione??
  9. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    no anche a me ha dato la stessa impressione ..... ma ora non mi ricordo bene perchè l'ho dato via 2 giorni dopo che l'avevo comprato per quanto mi faceva schifo :asd::asd::asd:
  10. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Hahaha!...dai esagerato, non fà così schifo... :D
    A me piaciucchia...

Per quanto riguarda il mirino, oltre ad aver notato che è leggermente impreciso (quando si mira anche se non si punta l' obiettivo a volte lo si colpisce lo stesso), o visto anche che se si colpisce una barriera dietro la quale il nemico è nascosto, beh, lo si copisce ugualmente!
  11. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    iniziato oggi Medal of Honor, devo dire che mi sta piacendo :)
  12. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    beato te e ne sono felice, a me fa cagare assai sopratutto il multi. quest'anno sono davvero ma davvero indeciso se prendere il nuovo capitolo dato l'esperienza precedente.
  13. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    la campagna la trovo coinvolgente anche se in questi giorni sono piuttosto rinco******** e non ci sto capendo moltissimo, rispetto ad altri fps trovo che ci sono delle scene con fin troppe sparatorie ma tutto sommato mi sta piacendo molto, per il multy alterno momenti in cui mi e piace a altri in cui non mi va molto a genio, ma è anche vero che ci ho giocato poco
  14. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Preso anche io, era in offerta e ho voluto rischiare: storia mi sembra carina, il multi mi sa molto di BC2 per movimenti e stile di gioco...
    Non è CoD insomma, e questo mi piace! :)
    Peccato che se non finisco in una squadra forte faccio spesso schifo! :asd:
    Perciò aspetto te Lion! ;)

PS: ma ci sono pochissime mappe o sbaglio? :???:
  15. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Raga l'ho trovato nuovo e con frontline a 17 euri ,vale la pena a questo prezzo ,ci giocano ancora?
  16. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Le partite ci sono, ma decisamente poche...
  17. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    assolutamente no,e dopo 17 euro per questo titolo mi sembrano troppi,io comprerei battlefield 3 a 15 € da amazon.it,dopo fai come vuoi....
  18. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Alla fine l'ho pagato 10 euri dando indietro 2 giochi , mi piace la campagna ancora nn ho provato il multi. P.S. Ho già platinato e archiviato bf3
  19. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Aggiungimi che giochiamo insieme se vuoi, devo giusto giocare al multi per fare un trofeo e poi sono a -1 dal platino... :)
    Comunque io l'ho preso in estate a 20€, non me ne son pentito perchè mi piace come gioco, molto ibrido tra CoD e BF! ;)

Niente ti ho aggiunto io!
    Ultima modifica: 1 Dicembre 2012
  20. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    la campagna è la più breve che ho giocato in vita mia,carina ma niente di spettacolare....