1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

1. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    Innanzitutto mi fa piacere che non sono l'unico ad avvertire questo problema. Secondo me non è dato dal lag ma dalla cpu.
    Io gioco sia in manuale che in assistito. Quando gioco con i comandi assistiti mi accorgo che i controlli non sono perfetti in tutte le partite ma ce ne sono alcune in cui gli errori abbondano, favorendo il nostro avversario che la maggior parte delle volte vince la partita.
    Un errore frequente e inconcepibile è quello di direzione. Come posso sbagliare la direzione del passaggio a distanza ravvicinata se, con i comandi assistiti, la traiettoria dovrebbe essere corretta dalla cpu??
    Quindi a parer mio non si tratta di lag ma di errori voluti, dato che capitano con una frequenza abbastanza cadenzata e servono a favorire l'avversario e viceversa. Ecco perché la stragrande maggioranza delle volte gioco in manuale.
  2. mtt

mtt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vorrei acquistare fifa 2013.. ho comprato ora la ps3 e non me ne intendo..
    Sbaglio o è uscita una versione completa di fifa 13..qual'è la differenza, voglio dire se compro la classica, ho le stesse cose gratis che avrei con la completa, semplicemente scaricandole.. o invece ci sono dei contenuti che online sarebbero a pagamento?
    inoltre è possibile effettuare un'aggiornamento delle rose (es è uscito il gioco e nel frattempo sono cambiate le rose di determinate squadre.. e sucessivamente a gennaio con la seconda sessione di mercato) ammettendo che questo sia possibile, è a pagamento o fa parte dei contenuti scaricabili gratuitamente avendo il gioco..
    grazie ma non me ne intendo
  3. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Mi sa che quella completa era solo con il pre-order.. tipo la steelbox, pacchetti UT e squadra Badedas :asd:
  4. mtt

mtt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma per tutto il resto???
  5. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Gli aggiornamenti delle rose vengono fatti automaticamente dal gioco, senza pagare nulla...
  6. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Esattamente,la EA guadagna già abbastanza con i pacchetti di FUT :asd:
  7. BadStingray

BadStingray Guest

Ragazzi io ho preso Fifa 13 per Xbox poichè mi trovavo meglio con il joystick. Mi sono reso conto, però, che ho pochi amici con i quali giocare.
    Dite che se riporto indietro Hitman Absolution e Fifa 13 per Xbox al Gamestop mi fanno un buon prezzo?
  8. gio27

gio27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    97
    Vendi hitman in privato e portagli solo FIFA ;)
  9. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Tornato a UT da vincente :asd:

Fa schifo comunque, tutto scr iptato, tutto molto veloce, più del 12, FTC che funziona quando vuole lui, finte che servono a ben poco.. correre correre e ancora correre.. metteteci un 70 di dribbling e vincete sempre.. mha..
  10. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    avete visto che circa 2 giorni fa nn si poteva giocare a ultimate team xke diceva lavori in corso? Beh praticamente appena ci ho giocato iri ho avuto una bella notizia e stata diminuita DRASTICAMENTE e visibilmente la velocità di gioco ragazzi. Ora e tutta un'altra cosa prima sembrava di giocare ad un altro gioco no a fifa 13 :)
  11. BadStingray

BadStingray Guest

Quindi la maledetta gente con le squadre inglesi non vincerà più solo con la velocità!?!?! Ma vieniiiii :asd:

Comunque ho comprato da poco Fifa13, chi vuole aggiungermi faccia pure :D
  12. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Seriamente???

Sarebbe un bel colpaccio davvero..
  13. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    è un pò di tempo che sto giocando in full manual e mi sto trovando benissimo, forse all'inizio era un pò frustrante perchè non riuscivo a calibrare i passaggi e i cross, ma ora mi diverto tantissimo, mi sembra di giocare ad un altro gioco... . è molto più realistico, tiri, passaggi e cross non sono più tutti uguali e con la stessa potenza, inoltre sono molto più difficili con il piede debole.
    i comandi sono molto più sporchi e realistici...certo, ci sono più errori rispetto a prima, ma ora mi sembra una vera simulazione calcistica.
    tuttavia c'è solo un questione che non riesco a risolvere: quando faccio dei passaggi alti o bassi in profondità a volte resta selezionato il giocatore più lontano dalla palla a cui non avevo passato la palla...da cosa dipende??
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  14. BadStingray

BadStingray Guest

Dalla CPU lercia :asd:. Comunque anche io ho settato tutto in manuale tranne i passaggi che sono in automatico.

Che modulo mi consigliate di usare oltre al 4-3-1-2?
  15. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Il cambio cursore come lo hai impostato? Palle alte? Assistito?

Se hai problemi prova con "Palle Alte" ;)
  16. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    si si balza subito all'occhio qsta cosa
  17. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    io non me ne sono accorto e proprio oggi avevo preso abate per la fascia destra spendendo 21000 crediti ;D avrei potuto prendere un marchisio a centrocampo!
  18. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Non sono per caso intervenuti anche contro i duplicatori di carte?!? ;( Trovo assurdo che ci siano utenti che mettono in vendita lo stesso giocatore (raro e costoso) in 5-6 copie :???: E' palesemente una truffa sfruttando un bug del programma!!! Ma l'EA non interviene????
  19. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Non sono carte duplicate,si chiama Price Fixing, si comprano tutte le carte che ci sono di quel giocatore magari con un determinato modulo oppure se si hanno tanti soldi tutte le carte direttamente e si modifica il prezzo di mercato a proprio piacimento ;)

Fermo restando che non sono certo d'accordo con questo comportamento,io tifo sempre per l'onestà :(
  20. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    Qualcuno sa se anche in Stagioni la velocità è diminuita?