1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    inoltre questi personaggi sembrano ignorare il fatto che con il perk ingegnere posso vedere le bouncing e altre attrezzature, così da sgamarli per bene ahahah...comunque ieri sera ho fatto una partita a demolizione esagerata si vinceva un round per uno ed erano partite molto tattiche con infiltrazioni con pompa...gente con scudi che avanzava coprendo i compagni per piazzare...cecchini a difendere la bomba che ti costringevano a girare la mappa per prenderli alle spalle etc etc ....sarà l'entusiasmo del momento ma non vedo l'ora che arrivino le 23.00 per un paio d'ore di gioco!!!!
    A domi-84 e kr1stiantroy piace questo messaggio.
  2. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    anche io non vedo l'ora che arrivino le 14:00 per le mie due ore di gioco quotidiane!!!
    a proposito, vado a giocare !!! :p

cmq secondo voi fastweb e infostrada forniscono buone connessioni per giocare online??
    ora ho alice, non ho problemi, ma facendo i conti risparmierei qualcosa passando ad altre compagnie
  3. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    differenziamo però il camper dal cecchino eh
  4. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    oggi a me dava impossibile accedere al psn..........................
  5. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    converrai con me che è molto sottile la linea di demarcazione tra le due categorie, che spesso vanno a sovrapporsi ehehehe...
    guarda, la colpa alla fine non è neanche dei cecchini, perchè giustamente è così facile uccidere con il fucile da cecchino in cod grazie al quick scope che molti preferiscono stare a sparare da una finestra piuttosto che godersi le mappe....attribuisco la colpa agli sviluppatori che hanno reso anche in black ops 2 troppo facile l'uccisione con i fucili da cecchino, non me ne vogliano i cecchini che frequentano il tribe, ma è troppo arcade il quick scope

p.s. chi indovina quante volte ho scritto cecchino vince un fucile da cecchino :p

anche a me, ma poi ho insistito e si è connesso :)
    Ultima modifica: 28 Novembre 2012
  6. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ma anche no....arcade si ma fino ad un certo punto....i fucili da cecchino anche in un gioco arcade non possono sparare come dei mitra...è proprio l'idea di chi spara con il quick scope che mi disturba.....aborrrrrroooooo
    A kr1stiantroy piace questo elemento.
  7. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    preferisco il quick di gran lunga di quei merdosi di camperoni del cazzo dove ora che si comincia a conoscere per bene le mappe si insinuano in ogni angolo remoto per seccare la gente in modo semplice e da vigliacchi.
  8. Sacro_Pugno

Sacro_Pugno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    22
    lo sgravo dei cecchini è che con il perk giusto,praticamente non soffrono il barcollamento (o soppressione in termini di BF)
  9. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    vabbè ragazzi pensate al peggio......lo spawnkill di medal of honor ( quello di 2 anni fà) era qualcosa che faceva bestemmiare!!!!!

stasera speriamo si connetta al psn, non sò ancora se era un problema mio o di "santa casa madre sony"!!!!!
  10. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Credo di aver già beccato un hacker su bo2….

Lancio gli approvvigionamenti e camper_44100 spara con il coltello balistico e prima me li fa letteralmente volare fuori dalla mappa e poi becco unità k9 e lanciando il coltello verso i miei appr. Me li ciula…..bha…;(;(

se parliamo di spawnkill giocate a quartier generale...è indecente!
  11. BadStingray

BadStingray Guest

In tutte le modalità ci sono spawn di merda. Neanche su MW2 o MW3 fanno così schifo, è una cosa bestiale.
  12. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    problemi online in generale..pure facebook faceva cagare ieri.
  13. BadStingray

BadStingray Guest

Ad esser sincero a me BO2 non piace molto.
    Cioè non ho quella voglia matta di giocarci. Se accendo la Play preferisco giocare a MW2 o a MW3, oppure a Fifa. Con questo non sto dicendo che il gioco sia riuscito male, lungi da me, però ancora non riesco a farmelo piacere del tutto.
  14. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Non è il coltello da lancio, è il Black Hat :)
  15. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    finalmente ho anche io cuffie e mic per ps3.. se volete aggiungetemi, AleHaw

sn ancora un po' nabbo quindi niente di troppo impegnativo XD
  16. Sacro_Pugno

Sacro_Pugno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    22
    psn nn si collega....
  17. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    :ave: un inchino speciale per kobebryant del tribe!!!!
    grazie al tuo video sulle tattiche in dominio, ieri ho vinto 7 dominio di fila con una soddisfazione immensa......facendo circa40-50 kill a partita e massimo 10 morti.....grazie al tuo video ora approccio in modo differente la partita, sò da dove arriveranno i nemici e quindi non mi colgono più alle spalle.
    A molti sembrerà una stupidata ma ero talmente abituato a vedere video in cui la gente pensa solo alle kill e corre per tutta la mappa, che non ragionavo più, non usavo nessun accorgimento,giravo semplicemente aspettando il momento che il nemico sarebbe uscito dall'angolo uccidendomi.......non sò cosa mi hai fatto scattare ma ti giuro che sembra di giocare un altro titolo!!!
    per molti sà un discorso stupido e diranno: " hai scoperto l'acqua calda" , " io sono anni che gioco così"....bhe allora perchè vedo gente come ieri sera morire a stupidi per venirmi a cercare correndomi incontro e facendosi falciare per 7 volte di fila?????? invece di ragionare e con "calma" cercare di aggirarci????? la verità è che la moda vuole che un cod si giochi da arcade senza dare peso alla tattica......anch'io la pensavo così ma poi ho conosciuto kobebryant!!!!!!!!
    scusate la lunghezza del discorso ma ieri sera ero troppo gasato dalle 7 partite di fila come "miglior giocatore" " miglior rapporto uccisioni-morti" " maggior uccisioni" "sempre killcam finale" " maggior numero di catture e difese" ...tutto con giocatori diversi ogni partita e con prestigi alti rispetto al mio misero 26 livello.........:):):)godo!!!!!
  18. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    a me capita spesso di essere ammazzato come un deficiente... a volte mi sparano da davanti come se mi vedessero 2-3 sec prima.. e abbastanza frustrante sta cosa... non darei la colpa alla mia linea.. boh.. incazzature a mille
  19. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    Anche a voi non sono disponibili i server di black ops?
  20. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    e un gioco mediocre propio per questo, si gioca su tempi da formula 1 millisecondi di reazione, ma tra line adsl scadenti, lag, cheter, risulta che quando giochi non è mai in tempo reale....
    infatti nei replay è sempre un altra azione rispetto a quella giocata

mentre gioco il nemico a puntato il fucile da un altra parte, o sta correndo o saltano, io sparo, be nel replay risulta che lui mi sta sparando gia da 4 secondi.....
    ma che caxxate sono.....

ve lo lascio tt questo gioco ,come potete vedere nn commento questo BO2 perche nn si merita nemmeno la critica negativa, rasenta il ridicolo

P.S : spari e ti abbassi in corsa saltando........che vomito mi da !!!!! robba vekkia e morta e nessuno se ne rende conto.......
    affinche ci saranno 9 milioni di cod venduti la solfa non cambia, cambio io che nn compro piu e ora non commentero piu.

P.s2: vi prego non scrivete, SI PERO STAI COMMENTANDO (altrimenti contribuirete alla tristezza ) XD ;)