1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Raga, com'è questo BO 2?

Mi consigliate l'acquisto?

Considerate che l'ultimo COD che mi è piaciuto è il mw2. E parlo della modalità multiplayer.
  2. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    io alla fine ho ordinato le nuove tritton kunai..

quando arrivano vediamo come sono.. volevo un headset carino ed economico stereo per giocare a cod e poi da usare anche su pc..
  3. Sacro_Pugno

Sacro_Pugno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    22
    il problema di COD infatti sono le persone
    il gioco di per sè infatti è anche tattico
  4. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    La maggior parte delle modalità sono da fare utilizzando un minimo di tattica, ovviamente se uno gioca solo a deatmatch o kill confirmed ha poco da stare a pensare su quale tattica utilizzare :asd:
  5. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    de gustibus, a me piace e molto anche sopratutto le armi e la giocabilità, inoltre non perdere nulla degli accessori e mimetiche è cosa buona e sana.
  6. BadStingray

BadStingray Guest

E' molto meno nabbo rispetto a MW3, hanno provato ad innovare la saga e per adesso ci stanno riuscendo secondo me. La connessione a volte è lercia, questa è l'unica pecca.
  7. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Se lo vuoi prendere non spenderci 60 euro, perché tutti quei soldi per dei server così orribili sono un furto. Al di là di questo problema, secondo me, questo è un buon Cod, meglio di Mw3 o del primo Black Ops ( anche se, in entrambi i giochi citati, i server erano 10 spanne sopra ).
  8. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ma ci sono delle opzioni di scelta? dove si trova questa voce della connessione?
  9. Felas

Felas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    83
    quanti bimbiminkia ci sono?
  10. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    sì è vero ma purtroppo ci sono ovunque!
  11. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    A parte i soliti camper non ci sono grossi problemi. Hanno tolto i lancia granate ma è comunque presente una ricompensa che ti permette di averne uno, anche se non è un grandissimo problema poiché finiti i colpi ( 5 o 6 ) l'arma scompare. C'è anche l'accessorio lancia granate ma in 14 giorni che ho il gioco ho visto solo una persona utilizzarlo..

Quindi, in sintesi, il livello non è così basso come negli altri Cod.
  12. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    su kill confermed non ti posso dare ragione...serve tattica anche lì.
    ieri giocando appunto a quella modalità ho fatto una strage,perchè quando uccidevo un nemico aspettavo se qualche "canguro" che salta per tutta la mappa si "tuffasse" a negarci l'uccisione e io...bang lo facevo fuori....dopo circa 3-4 uccisioni mi affrettavo a prendere le stragi di piastrine prima che sparissero.....se anche loro avessero usato un pò di tattica invece di correre come forsennati per la mappa, la partita sarebbe stata più equilibrata....ma purtroppo, come ho detto qualche post fà, il 90% dei giocatori di COD ama correre il 5% ama camperare ed il resto si ritrova a incazzarsi nella marmaglia di quel 95%!!!!!

PS: altra cosa che mi dà veramente noia e che alle volte se ti fermi difendendo una bandiera da una casa o qualsiasi altra costruzione ti danno del camper!!!! ma porca puttana...se stiamo giocando a dominio e stò difendendo una bandiera mica posso lasciarla solo perchè il codice morale ed etico non scritto di COD ti dice "corri"......capisco non fermarsi 15min dietro una porta ma nemmeno dover per forza andare in giro a "bischero sciolto" come si dice dalle mi parti...........
  13. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    la parte del PS è pura e sacrosanta verità. io che non me ne frega un cazzo ieri ho scritto a uno perchè cazzo per 2 intere partite a turbine si è piazzato per terra vicino alla bandiera C col mitra leggero e mirino che segna i nemica camperato a sparare a chiunque gli capitasse a tiro, alla fine gli ho scritto sei un camper di merda porco ...
  14. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Sì, kill confirmed l'ho citata giusto perché non considero una vera e propria tattica il fermarsi a vedere se qualcuno prende la piastrina, tutto qui :D
  15. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    raga, per carità, dite delle cose giustissime, ma secondo me non c'è bisogno di scrivere sempre caxxo, o porca puxxana et similibus...
    per me non ci sono problemi, ma il fatto è che questo thread viene letto da molti ragazzini.
    cerchiamo di dare il buon esempio!
    è solo un consiglio il mio.;)
  16. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    ma vi fa connettere il ps network?
  17. Sacro_Pugno

Sacro_Pugno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    22
    ne + ne - di Battlefield 3
  18. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17

a me non fa connettere. alla 5° volta mi si è connesso (dopo 7 minuti di accesso in corso...) e poi appena ho fatto una partita si è disconnesso

P.S. a me diceva che non avevo nessun amico.

e ora zombi:

Ogni volta, nella modalità Tranzit di Zombie su Black Ops 2, per spostarci da una zona all’altra bisogna sempre aspettare molto tempo per l’autobus, o se si è attivata la corrente, sperare che il telestrasporto (leggi di più qui) vi faccia capitare nel posto che desiderate. Ma c’è un altro modo per raggiungere l’ultima zona, ovvero la città, in meno tempo stando addirittura nella seconda tappa, Il Bar/Autofficina.

Partite da li, andando verso la terza tappa, la fattoria, c’è un lago di lava, per attraversarlo dovete avere la juggernaut o la fortuna che il pulman si trova da voi, superato la lava spostatevi sulla sinistra.
    Percorrendo la strada, noterete il cartello “Pericolo abitanti della foresta”, li potrete percorrere una salita, sempre sulla vostra sinistra, e alla fine di questa vi ritroverete su una roccia.
    Scendendo da questa roccia sarete in città! Attenti, una volta scesi non potrete tornare indietro e quindi dovrete rifare tutto il giro della mappa per tornare alla fermata del bar.

Questa scorciatoia è buona se dovete andare subito in città e siete ancora alle prime fermate per riprendervi o depositare soldi in banca (leggi qui per saperne di più), fare la cassa o montare alcuni pezzi gia raccolti per la Thrustodyne aeronautics model 23 o chiamata anche Jet Gun.

e

Nella modalità Tranzit Zombies di Balck Ops 2 oltre ai normali Perk o Bibite, possiamo prendere dei “perk speciali“ e noi vi spiegheremo come prenderli tutti….

Questi Perk li consideriamo speciali proprio perchè sono “PERMANENTI“, cioè, una volta attivati non ci sarà più bisogno di eseguire la procedura per riprenderli tutti, infatti rimarranno anche per le partite successive e solo ed esclusivamente in Tranzit. I personaggi di Tranzit infatti possono acquisire abilità speciali che, una volta prese saranno memorizzate dal gioco per le partite successive. L’attivazione del Perk Permanente darà un Bagliore Verde ed è seguito sempre da un Bonus, la bomba. Se non vedete il bagliore e quindi non riuscite ad attivare i Perk può significare due cose:

Non avete eseguito bene le istruzioni
    Avete già ottenuto il Perk in precedenza senza accorgervi. Il gioco non dà mai due volte lo stesso perk perchè il gioco memorizza le abilità acquisite dal vostro personaggio. In questo caso entrate con un altro account da PSN e vedrete che seguendo la guida vedrete comparire il Bagliore Verde :)

REQUISITI NECESSARI PER ATTIVARE I PERK PERMANENTI:

Partite personalizzate o Pubblica (ONLINE)
    Difficoltà “NORMALE“

QUALI SONO I PERK PERMANENTI?

Quick Revive
    Daiquiri Shot
    Perk Barriere

Quick Revive Permanente : Sarà necessario rianimare il vostro compagno di squadra in uno stesso round più volte. Quindi ai primi round (fatelo subito senza complicarvi la vita con round alti ) fate mettere il vostro compagno di squadra vicino ad una finestra facendolo uccidere più volte dallo zombie oppure fatelo mettere sulla lava. Quindi rianimatelo per circa 8-15 volte e non appena noterete un bagliore verde riceverete il Quick Revive Permanente. Ora verificate se avete ricevuto il perk speciale rianimando un ultima volta: questa volta però la scritta “RIANIMAZIONE” sarà di colore viola anzichè bianca e rianimerete molto più velocemente. Fatelo perchè sarà fondamentale per i round alti e vi darà una mano nell’Easter Egg di Maxis.

Daiquiri Shot: Abilità/Perk permanente che aumenterà vostra precisione per i colpi alla testa. Per poter prendere questo perk speciale dovrete uccidere gli zombie dall’inizio della partita solo con “HEADSHOT” cioè colpi alla testa. Se sbagliate dovrete ricominciare la partita dall’inizio. Attenzione: le uccisioni dovranno essere uguali ai colpi alla testa. A noi di Uagna dopo 12 uccisioni di fila con colpo alla testa ci ha dato il Daiquiri permanente visibile grazie alla comparsa del bagliore verde che compare!
    Video a breve…
    Perk Barriere: Altra abilità molto utile e facile da attivare! Una novità che permetterà al vostro personaggio di costruire barriere più resistenti rispetto al solito facendovi guadagnare tempo sugli zombie. Per sbloccare il Perk basterà costruire le barriere ripetutamente. Il bonus si attiverà al comparire del bagliore verde.
  19. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    è uno dei COD migliori domi a mio avviso dopo il primo mw questo gli sta appena dietro. do il buon esempio e dico che ho la classe cecchino DIAMANTATA!!!:rotfl::rotfl::asd::asd:
    A domi-84 piace questo elemento.
  20. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    sorry!!!!! ma sai noi toscani si studia a oxford!!!!! le parolacce ce le abbiamo nel DNA...comunque hai ragione basta frasi scurrili e godiamoci questo titolo che, secondo me, intrippa parecchio.....se solo ci fossero meno "canguri" sarebbe perfetto!!!!;)
    A domi-84 piace questo elemento.