1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ND: 'Uncharted mostrato troppo presto'

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da raffa1986, 21 Novembre 2007.

  1. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Evan Wells di Naughty Dog ha rivelato al sito 1UP che il team di sviluppo ritiene di aver mostrato Uncharted: Drake's Fortune al pubblico per la prima volta al momento sbagliato: "Una cosa che vorrei poter cambiare è ciò che avete fatto notare nel vostro show 1UP Yours: il fatto che abbiamo mostrato il gioco troppo presto. In effetti, all'epoca sapevamo che non era, insomma, solido... in particolar modo l'IA e gli scontri a fuoco."

    In ogni caso, Naughty Dog ha utilizzato i feedback ricevuti per migliorare quanto già fatto, durante il restante periodo di sviluppo: "Abbiamo continuato sperando ci venisse dato il beneficio del dubbio, dato che avevamo ancora sette mesi di produzione a disposizione, ed ovviamente abbiamo avuto dei feedback... dei buoni feedback, che hanno funzionato come un test per la direzione che intendevamo prendere."

    Secondo loro il gioco è stato mostrato troppo presto e percio all'inizio si vedevano pareri negativi su questo gioco, che secondo loro il gioco si è portato dietro..

    Speriamo che non faccia la fine di rakketta perchè è un titolo che merita di essere comprato..
  2. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i videogiocatori con un minimo di intelligenza non si lasceranno scappare questo capolavoro
  3. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io invece trovo che sia stata una cosa positiva. Se non fosse stato per alcuni feedback forse non avrebbero sistemato al meglio l'i.a. dei nemici, che oggi si presenta molto bene. A volte i pareri dell'utenza finale possono essere uno stimolo per migliorare il prodotto.
  4. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    In USA già se lo sono lasciati "scappare" (neanche 50k di copie) preferendo Assassin Creed (più di 220k di copie).

    Capolavoro incompreso? attendiamo i dati EU e JAP
  5. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eddaje...come ho gia ripetuto nell'altro post gli americani in questo momento odiano sony..quindi sia recensioni che vendite sono fallate
  6. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    bauhauhauhua pes docet :asd:
  7. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    e come detto nell'altro post, allora perchè hanno odiato solo PS3 ed Uncharted e non PS2 (45M d console vendute in USA) e Assassin Creed (226k copie vendute)?

    Cmq sta discussione o la proseguiamo di la o di quà, vediamo d metterci d accordo :D
  8. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nettamente! :D
  9. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In USA il gioco è uscito ieri... quel bel numerino che leggi nella classifica del vostro tanto amato (e decisamente sopravvalutato) VGCharts, rappresenta le copie che hanno "sforato la data" (a quanto pare non siamo solo noi italiani a non rispettarle), tipicamente gamestop.

    Tolto questo non mi sembra un discorso particolarmente pertinente con il thread in questione.
  10. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No Brain, io sò la verità. La microsoft fa parte della "compagnia" e cercano in tutti i modi di spazzare via sony e la playstation, sono molto potenti e hanno come alleati molti capi di governo e multinazionali,tra cui microsoft. Ho la foto di un loro dipendente che al momento si sta occupando di uccidere i due fratelli scappati da fox river

    [​IMG]
  11. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dovrei ridere? ;.
  12. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No, ma era solo per farti capire che la tua ipotesi di cospirazione degli americani contro la sony (per altro il mercato dove la multinazionale rende d+) sembra + una favola da telefilm
  13. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e chi ha detto di cospirazione...a casa mia si chiama patriottismo o nazionalismo
  14. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    La stessa cosa che fanno i jappi con il 360, anche se non penso succeda negli usa.
    O almeno non in maniera così netta.
  15. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pure questo metti in mezzo !!!! Nazionalismo e patriottismo, qui ci sono tutti gli elementi per un bel telefilm, con protagonista un Garibaldi con la bandiera americana e il joypad xbox dall'altra
  16. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bon allora nn capisci un cavolo di quello che intendevo io..lasciamo perdere va..caso disperato :cry: :cry:
  17. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Senti, io non ti rispondo, cmq se pensi che un amricano si compra l'xbox perchè è targata ms che è americana e non compra la ps3 xchè è sony, dove ha i suoi guadagni maggiori, rispetto la tua opinione, alla fine il mondo è bello xchè c'è gente che la pensa diversamente da altri, ad esempio, io penso che gli americani comprino d+ l'xbox360 xchè ci sono giochi come Gears of War, Halo, FM2 o Mass Effect xchè a loro piacciano da matti questi giochi.
  18. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Siamo pesantemente OT. C'è un thread apposito per le proiezioni di vendita! ;)
  19. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    esatto... ma soprautto

    Garibaldi? :???:

    :asd:
  20. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma soprattutto garibaldi vs jopad xbxox? :???: